Bergman Alice SC 150 - Chi l'ha provata?

Schadrak

Redazione
wela wela!
finalmente ho finito la prima parte di un grande lavoro :D
qui vi allego l'immagine del lavoro. L'ho fatta in questi due giorni... mangano i particolari come le viti dei piedini e le scritte che non riuscito a farle, ma credo che non sia grave.
Nei prossimi giorni farò pure un animazione per vedere l'interno in funzione... anche se devo ancora riuscire a smontarla completamente, ad esempio non ho trovato la chiave per le boccole sugli steli, all' interno dei foderi. le faro costruire prossimamente.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue

io non vedo niente....

gigio80

Biker serius
12/2/07
273
0
0
BRIANZA SUELL
Visita sito
guarda che è la forka piu' semplice da smontare che abbia mai posseduto,l'unica difficolta',se cosi' si puo' chiamare,è trovare una chiave a settore con due pin per smontare i tappi dei foderi,tipo quelle che si usano per serrare il disco rotante sul flessibile...

Boh penso che la chiave sia l'utimo dei problemi,potrei anche riuscire a costruirmela, è il dopo che mi spaventa...
Beh per adesso la forca va benone quindi non tocco niente,ma magari inizio a prendere 2 misure per la chiave e poi vedo sul da farsi...

Schadrak

Redazione
dal momento che si tolgono quei tappi serve ancora un altra chiave per poter smontare competamente la forca.
visto che la valvola e collegata ad un tupo che porta l aria piu in basso.
appena riesco mi organitto per prendere le misure anche per questa chiave.

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
no perche?
il link manda ad una riproduzione a pc che ho fatto dell alice SC.
io mi son limitato a misurare e riportare su pc le varie quote e fare il modello in 3D con i colori piu somiglianti possibili alla for ca che ho comperato

Se il rendering che hai fatto è fedele, la forca è l'Alice scx, non la sc.

Comunque bel lavoro.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo