BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, ho approfittato della bella giornata e della non voglia di pranzare a casa per farmi un giretto in mtb, proprio all'ora di pranzo.

Ho fatto per la prima volta il giro crocette-astino, (...e pensare che abito a Curno da 4 anni ormai....).

Sentiero molto bello, un po bagnato e con poca neve residua. Devo dire bel giro. Per questioni di tempo mi sono limitato a scendere ad Astino ed a tornare in box, se non sbaglio sono circa 8-9 km, che si fanno in meno di 40 minuti senza fretta, con bei tratti in salita e belle discese non troppo tecniche.

Un saluto a tutti...alla prossima!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ancistrus ha scritto:
Ciao a tutti, ho approfittato della bella giornata e della non voglia di pranzare a casa per farmi un giretto in mtb, proprio all'ora di pranzo.

Ho fatto per la prima volta il giro crocette-astino, (...e pensare che abito a Curno da 4 anni ormai....).

Sentiero molto bello, un po bagnato e con poca neve residua. Devo dire bel giro. Per questioni di tempo mi sono limitato a scendere ad Astino ed a tornare in box, se non sbaglio sono circa 8-9 km, che si fanno in meno di 40 minuti senza fretta, con bei tratti in salita e belle discese non troppo tecniche.

Un saluto a tutti...alla prossima!


Beato te
Gran bella giornata oggi per:i-want-t:
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
lucabona ha scritto:
E quello è solo l'inizio... se vuoi noi ci becchiamo ogni domenica mattina alle 09:00 all'edicola di via Carducci, quella di fronte a Block Buster... se ti va di unirti a noi...
QUOTE]


...non mi dispiacerebbe affatto, solo prima vorrei togliere la ruggine di "anni" di fermo, e preferisco pedalare un po solo per non fare "da zavorra" a nessuno.

Anche se devo dire che la gamba è ancora molto buona, quello che manca un po è il fiato, e quello che invece avanza è il peso (.....più il mio che quello della bici)!!!!:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo