BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
ancistrus ha scritto:
....io parto da curno paese, e se vuoi avere compagnia (anche se sono più una zavorra....) ci mettiamo daccordo per un uscita infrasettimanale...
Già... di solito in settimana è difficile che riesca ad uscire però, avendo targa dispari, Giovedì 16/02 sono bloccato, quindi ci potremmo beccare ai semafori di Curno (Crocette).

Sei una zavorra? echissenefrega tanto noi ci facciamo una scampagnata cicloturistica (Io porto il pane e il Salame nostrano, tu pensa al vino rosso bello corposo) mica una gara...
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
lucabona ha scritto:
Già... di solito in settimana è difficile che riesca ad uscire però, avendo targa dispari, Giovedì 16/02 sono bloccato, quindi ci potremmo beccare ai semafori di Curno (Crocette).

Sei una zavorra? echissenefrega tanto noi ci facciamo una scampagnata cicloturistica (Io porto il pane e il Salame nostrano, tu pensa al vino rosso bello corposo) mica una gara...


...ok allora segno giovedì....e comunque ci becchiamo ancora sul forum....


...per la scampagnata ok....ma il bottiglione da due litri (=2 kg in più da scarrozzare lo porti tu....eh eh eh!!!!)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
arcobalenotturno ha scritto:
che giornata oggi... chi c'è in sto weekend per farsi un giro... colli/canto?

:bum-bum-:

Veramente una bella giornata.....:i-want-t:

è una goduria restare in ufficio....:down: :$$$:

Domenica mattina avevo una mezza intezione di farmi Trezzo Brivio giusto per gradire
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
arcobalenotturno ha scritto:
che giornata oggi... chi c'è in sto weekend per farsi un giro... colli/canto?

:bum-bum-:
Io ti butto lì il puntello fisso, ore 09:00 all'edicola di via Carducci (Quella di fronte a Block Buster), ma non credo di esserci, deciderò domenica mattina...
 

arcobalenotturno

Biker novus
2/11/05
44
0
0
sotto il Canto
Visita sito
lucabona ha scritto:
Io ti butto lì il puntello fisso, ore 09:00 all'edicola di via Carducci (Quella di fronte a Block Buster), ma non credo di esserci, deciderò domenica mattina...

grande il bidone in anticipo dell'organizatur :freeride:

alle 9 fa freddo...io pensavo verso le 10...

poi forse domenica mattina alle 9 ho la guida per la moto (devo sentire scuola guida)

chi ci sarebbe?
io tanto che non "Canto" :-? -che battutone-..cmq un pò in compagnia van bene anche i colli
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
MIIIIII che freddo questa mattina...
la giornata non è stata malvagia da S.Vigilio si godeva un panorama non male
ma tirava un venticello gelido da assideramento testicoli :zapalott:
la discesa dal pascolo poi mi ha letteralmente spappolato il colon:$$$: :$$$:

Va buò speriamo che si alzino le temperature sett prox
ciao ragass
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
WILDERNESS MAN ha scritto:
MIIIIII che freddo questa mattina...
la giornata non è stata malvagia da S.Vigilio si godeva un panorama non male
ma tirava un venticello gelido da assideramento testicoli...
Già, visto che il pupetto non ne vuole sapere di venire al mondo, anch'io ho inforcato la bici e portato verso il puntello, peccato che i "Compagni di merenda" avessero deciso per un giro bitumaro nella franciacorta, quindi, mi sono sparato un giretto tranquillo Mura/Colli/Valmarina/Marianna (Con sosta sulle panchine ad ammirare l'universo femminile migratore)...

Appena dopo S.Vigilio mi sono fermato sul muretto ad ammirare il panorama... stupendo!!!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
lucabona ha scritto:
Già, visto che il pupetto non ne vuole sapere di venire al mondo, anch'io ho inforcato la bici e portato verso il puntello, peccato che i "Compagni di merenda" avessero deciso per un giro bitumaro nella franciacorta, quindi, mi sono sparato un giretto tranquillo Mura/Colli/Valmarina/Marianna (Con sosta sulle panchine ad ammirare l'universo femminile migratore)...

Appena dopo S.Vigilio mi sono fermato sul muretto ad ammirare il panorama... stupendo!!!

AAAAAAAHHHHH!!!!!!!
Auguroni per il lieto evento anche a signora naturalmente :balla-co:
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
...infatti auguroni.....io intanto mi sono sparato il solito giro della pausa pranzo, questa volta nella versione breve (curno, villa bagnada, astino e ritorno......11,5 km)...perchè avevo poco tempo....mi dispiace perchè anche se era freddino, oggi pedalavo bene (...per i miei standard naturalmente.....)


Ciao a tutti.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
marco10 ha scritto:
si vede che stà aspettando il momento giusto per cogliervi di sorpresa...
Mah, su consiglio della ginecologa abbiamo "prenotato" il ricovero per Lunedì, ma l'ho sentita prima e "dovrebbero" essere iniziate le contrazioni... 1 ogni 2h, mi sa ma domani o Giovedì :cucù: me ne starò in ospedale... sperem!!!

Ps: Ma se nasce domani, domenica riesco a pedalare???
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
lucabona ha scritto:
Ps: Ma se nasce domani, domenica riesco a pedalare???

dipende, se nasce entro domani pomeriggio dovresti portarli a casa venerdì, altrimenti sabato, salvo complicazioni (lo smile che si tocca le balle non c'è?), quindi il fine settimana è di ambientamento con il nuovo inquilino...
se tua moglie è brava brava brava potresti fare un breve giro defaticante domenica (o se tu riesci a staccarti dal pupo)

p.s.: consiglio spassionato, chiudi la porta a chiave e non rispondere al citofono, con tutto il trambusto per il pupo nuovo ci mancano solo i parenti e amici che fanno le boccacce in giro per casa...:mrgreen:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
marco10 ha scritto:
si vede che stà aspettando il momento giusto per cogliervi di sorpresa...

o magari avrà intravisto il padre e, spaventato, starà pensando se gli conviene uscire !!! :!: :smile: :smile: :°°(:

auguri Luca...e pensa al nascituro, mia "sèmpèr a pedalà" !! :freeride: ;-) :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo