BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
Deciso!!!! oggi pomeriggio mi prendo mezza giornata e vado su e giù per le mura......:i-want-t: :i-want-t:

se c'è qualche stressato come il sottoscritto che girozza per città alta oggi verso le 13:00 si faccia riconoscereo-o o-o o-o o-o
Io probabilmente vengo su a fare le mura con la bdc... partenza da Crema verso le 12 (se il tempo permette) e arrivo intorno alle 13.30... mi faccio le mura e poi torno...

PS: ho una bdc Bianchi color celeste Bianchi, son vestito tutto di nero con caso Bianco/Nero/Rosso e passamontagna nero...
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Barone86 ha scritto:
Io probabilmente vengo su a fare le mura con la bdc... partenza da Crema verso le 12 (se il tempo permette) e arrivo intorno alle 13.30... mi faccio le mura e poi torno...

PS: ho una bdc Bianchi color celeste Bianchi, son vestito tutto di nero con caso Bianco/Nero/Rosso e passamontagna nero...

Io parto da casa verso le 13:30 dovrei (e uso il condizionale perchè è da un mese che non pedalo) fare Villa d'almè-pascolo dei tedeschi-via Sudorno-Colle aperto e poi decido o per Castagneta e sentiero dei vasi o S.Vigilio-Madonna del bosco- salita Astino e ritorno, tutto però subordinato alla gambetta che mi sa che è un poco fredda......:vecio: :vecio:

Se incontri un pelato con pizzetto con fascia para orecchie nera fai i fari....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
arcobalenotturno ha scritto:
domenica sono uscito..solito giro. mozzo - madonna del bosco - Astino e mi si sono congelati i piedi

Malve è uscito domenica verso Lonno Monte di Nese ma ha trovato ghiaccio....meglio esser prudenti in questo periodo o cercare sentieri esposti a sud quindi già asciutti %$))
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
fiore ha scritto:
Malve è uscito domenica verso Lonno Monte di Nese ma ha trovato ghiaccio....meglio esser prudenti in questo periodo o cercare sentieri esposti a sud quindi già asciutti %$))

in questo periodo frequento solo piste da sci, quindi il ghiaccio mi stà bene, non mi piace ma lo sopporto :pirletto:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
lucabona ha scritto:
Sembra interessante... un po cortino ma interessante...

ci attacchiamo qualcosa d'altro: ci andiamo passando da bruntino e prati parini e poi cerchiamo un ritorno da ubiale-clanezzo (solo perchè preferisco i giri ad anello a quelli andata/ritorno)
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
WILDERNESS MAN ha scritto:
Ma si dai se non vado a sciare sabato pomeriggio provo di vedere come è messo il sentiero al massimo turne in dre......
Proa e dopo fàm saì...
(ndr: Prova e dopo fammi sapere)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo