BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
marco10 ha scritto:
lucabona è uno di quelli che smette di pedalare da natale alla befana (e poi alla befana dice che è giù di forma) :mrgreen:
Io smetto di pedalare dopo la gara di Caravaggio (Che lo scorso anno era il 30/10), faccio 1 mesetto di riposo assoluto e poi iniziano i puntelli Domenicali con uscite anche impegnative ma sempre A.M.M.

E' in questo periodo che "dovrei" impegnarmi un po di + visto che tra 1 mesetto abbondante iniziano le gare...
 

arcobalenotturno

Biker novus
2/11/05
44
0
0
sotto il Canto
Visita sito
stamattina dopo il soritto giretto dei Colli sono cpitato verso le 11 alla marianna...


ho dovuto fare forza a me stesso per resistere all'odore di brioche calde che si sentivano persino in strada :pirletto: :magna:
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
...anche oggi sono riuscito a rubare tempo alla pausa pranzo ed a farmi un bel giro....sempre il solito crocette di curno-astino, ma questa volta ho preso il sentiero dietro alla sbarra (...quello che va a villa bagnada....) e devo dire che non mi è piaciuto molto, soprattutto perchè aveva lunghi tratti ghiacciati.

Arrivato ad Astino sono salito fino in via Sudorno e sono sceso da San Martino della Pigrizia......

Un bel giro che consiglio a tutti quelli che hanno poco tempo per pedalare.

Ciao a tutti.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
ancistrus ha scritto:
...anche oggi sono riuscito a rubare tempo alla pausa pranzo ed a farmi un bel giro....sempre il solito crocette di curno-astino, ma questa volta ho preso il sentiero dietro alla sbarra (...quello che va a villa bagnada....) e devo dire che non mi è piaciuto molto, soprattutto perchè aveva lunghi tratti ghiacciati.

Arrivato ad Astino sono salito fino in via Sudorno e sono sceso da San Martino della Pigrizia......

Un bel giro che consiglio a tutti quelli che hanno poco tempo per pedalare.

Ciao a tutti.
Ma da dove parti, che magari sett.prox, quando sono bloccato causa targhe alterne, ci facciamo una pedalata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo