BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Strada taverna
Purtroppo un sabato pom buttato
:cry: :cry: :cry:
Il sentiero non è assolutamente pedalabile in salita.. (praticamente 5 Km con bike in spalla) in discesa non dovrebbe essere male ma non l'ho fatto causa ricerca percorso alternativo per tornare a Villa d'Almè.
In sintesi dopo 5/6 Km di sentiero con in sottofondo il rumore di una fabbrica d' estrazione "gerot" o qualcosa di simile dal Brembo :bleah: :bleah: si sbuca a Camorone da li per Asfalto :cry: :cry: :cry: sono tornato verso Clanezzo poi Almenno, Villa e Bruntino...
Ripeto pomeriggio buttato e che frecc in mes ai canalù sota Sedrina:bleah: :bleah: :bleah:

PS
Verranno giorni migliori :prost: :prost:
ciao a tuc
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
:idea: ....visto che in salita è impossibile....potrebbe essere più divertente farlo in discesa?....dove comincia e dove finisce?...grazie ciao:prost:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
strapp ha scritto:
:idea: ....visto che in salita è impossibile....potrebbe essere più divertente farlo in discesa?....dove comincia e dove finisce?...grazie ciao:prost:
Ciao strapp

In discesa effettivamente non dovrebbe essere male se ti piacciono gradini, sassi, radici, e tornanti...:rock-it: :rock-it:
L'inizio del sentiero è situato in loc ponti di sedrina, in prossimità del ponte medioevale detto "del cappello" (sulla dx c'è anche il cartello con segna via CAI)
si sbuca nei pressi di Camorone alla fine c'è anche un cartello verde con indicato percorso MTB Zogno o qualcosa del genere

Io non ci torno però se vuoi provare.....:prost: :prost: :prost:
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
gradini, sassi, radici, tornanti mi piacciono!.....penso che appena ho tempo ci farò un giro...grazie W-MAN ti faccio sapere! ciao
 

corfù

Biker serius
30/7/03
106
0
0
Bergamo
Visita sito
strapp ha scritto:
gradini, sassi, radici, tornanti mi piacciono!.....penso che appena ho tempo ci farò un giro...grazie W-MAN ti faccio sapere! ciao
ma, per caso, sei tu il biker con cui ho parlato sabato mattina alla chiesetta del misma?
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
corfù ha scritto:
ma, per caso, sei tu il biker con cui ho parlato sabato mattina alla chiesetta del misma?
...si si sono io...(il più giovane!), l'altro è mio fratello "Pi'er" (con l'accento sulla i)....bello tosto il sentiero, a parte il primo pezzo veramente molto ghiacciato da fare quindi a piedi....! ciao
 

corfù

Biker serius
30/7/03
106
0
0
Bergamo
Visita sito
fiore ha scritto:
mah.....secondo me era alla chiesetta per fare un voto :prega:
ormai per reggere il mio passo non sa + che santo chiamare !! :hail: :kiss-my-:
in effetti sono andato per fare un voto: quello di non incontrare per stada due loschi figuri come te ed ivan :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
arcobalenotturno ha scritto:
ora rinevica... am ceh gara c'è? qualche info?

CAPRIATE SAN GERVASIO(BG) - 15° Trofeo del Ventennale - 2a Prova Gran Prix d'Inverno - Classe RXC, Cross Country - Org. SC Ceramiche Pagnoncelli - Isc. Pagnoncelli, tel. 02909981, fax 0290963310 - Chi.Isc. 28.01.h.12.00 - Ritr. Oratorio S.Gervasio, h.8.00 - Part. Cat. Elite, Donne Elite, Under 23, Juniores, Donne Juniores, Sport 1/2, Ciclomaster 1/2/3/4/5, Sportwomen, Donne Ciclomaster, Enti, h.9.30 - Km.25 - Perc. sentieri e strade sterrate lungo il fiume Adda - RT: W.Carminati.


ciaoooo :prost:
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
W il berghem point!

Oggi sono uscito un'oretta in zona madonna della castagna con - 3 gradi.... dovevo testare la nuova forca "pedalabile": ottimi risultati :rock-it:
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Per Domenica non saprei, avevamo in mente di uscire (io e alcuni amici) ma tra neve e blocco del traffico l'incertezza è forte... vedremo %$))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo