BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
chi ci vuol raggiungere ore 9,30 salita di astino
chiedere: "siete Giuliano e Manuel?"
Chi c'è c'è chi non c'è...............!!!!!!!?????????
AUGURI DI BUON NATALE
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
magibest ha scritto:
chi ci vuol raggiungere ore 9,30 salita di astino
chiedere: "siete Giuliano e Manuel?"
Chi c'è c'è chi non c'è...............!!!!!!!?????????
AUGURI DI BUON NATALE
Ieri ci siamo fatti Maresana in direzione Olera ma, causa perdita borsino sotto sella abbiamo fatto la discesa di S.Rocco e direzione Redona a 1/2 costa... una 30ina di Km in scioltezza...
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
C'è qualche ragassuolo bergamasco che può cortesemente spiegarmi alcune cose riguardo alle gare:twisted:
Premetto che il sottoscritto non ne ha mai disputata manco mezza:-| ed è interessato al debutto nel circ. Orobie Cup
Avendo fino a due sett fa praticato uno sport totalmemte diverso la componente "tensione nervosa" già la conosco....:sborone:
E' tutta la faccenda dal punto di vista logistico che mi sfugge....
per farla breve vorrei cortesemente sapere:
Se la partenza è effettivamente quella indicata dall'organizz. oppure si parte sempre un po dopo.
Quanto tempo prima bisogna presentarsi?
Come e dove ci si cambia?
I vari servizi come ad es lavaggio bici, docce, pasta party etc funzionano veramente o ci sono code di km
Mediamente a che ora si può tornare a casa per la polenta?
Indicazioni e suggerimenti sono ben accetti.
Logicamente non voglio una descrizione gara per gara dei pregi e dei difetti, anche perchè non sarebbe corretto nei confronti di chi le organizza,
mi interessa una descrizione a livello generale senza nomi e cognomi per intenderci.:omertà: :omertà: :omertà:

:-) :-)


Grazie ragasss
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
E' tutta la faccenda dal punto di vista logistico che mi sfugge....
per farla breve vorrei cortesemente sapere:

apri in "gare ed eventi" un apposito topic con le domande che hai fatto, vedrai che sicuramente qualcuno saprà risponderti.. :free:

robmonti1 ha scritto:
sono un po' fuggito dall'attività causa neve.... che pero' manca (dove vado io):oops:

eccheè ???...mi scappi proprio quando c'è la polvere bianca da sniffare ??!! :-| :-|

buone feste anche a te :romeo:
 

Heckler

Biker superis
16/6/05
437
0
0
44
Bergamo
Visita sito
arcobalenotturno ha scritto:
heckler ma tu il 26 dicembre eri in giro pe ri colli di bergamo e hai fatto la salita di Astino?

no, la verità è che sono una schiappa e con il freddo non esco. Ormai la bici è ferma da un paio di mesi. :ueh:

La domenica si scia e da metà febbraio in poi magari se ne riparla.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
arcobalenotturno ha scritto:
mi ricordo che per astino ho superato uno con una santa cruz...
Santa cruz, Trek in Carbonio e un'altro che non so... yes, erano i miei compagni di uscita domenicale... io ero sotto le coperte xò :vecio:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
arcobalenotturno ha scritto:
c'era solo quello ocn la santa fermo..forse stava aspettando gli altri.. boh... ^_^
Quello con la Santa fermo è un classico...
arcobalenotturno ha scritto:
... a proposito qualcuno va a calusco il 6?
Io ci andrò, farò il percorso ma non penso di iscrivermi... lo farò a sbaffo!:wink:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Deciso!!!! oggi pomeriggio mi prendo mezza giornata e vado su e giù per le mura......:i-want-t: :i-want-t:

se c'è qualche stressato come il sottoscritto che girozza per città alta oggi verso le 13:00 si faccia riconoscereo-o o-o o-o o-o
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
WILDERNESS MAN ha scritto:
Deciso!!!! oggi pomeriggio mi prendo mezza giornata e vado su e giù per le mura......:i-want-t: :i-want-t:

se c'è qualche stressato come il sottoscritto che girozza per città alta oggi verso le 13:00 si faccia riconoscereo-o o-o o-o o-o
Azzarola, oggi non riesco proprio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo