BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
nell'uscita serale di ieri con robmonti sono stato vittima della mia inesperienza e, con la complicità di un sasso, ho eseguito un perfetto carpiato in mezzo al sentiero del pisgiù, rimediando la lussazione del mio MIGNOLINO!:cry:

ringrazio robmonti per non avermi finito a colpi di caschetto e abbandonato lì, invece mi ha scortato fino al pronto soccorso (per questo ti devo almeno diversi giri di birra).:hail:
ringrazio il preparato e gentile personale del pronto soccorso che ha curato il mio mignolino offeso neanche fossi andato dal dottorcostadellaclinicamobile, ma sopratutti ringrazio la guardia giurata dell'ospedale che ha tenuto d'occhio la bc mentre ero al pronto soccorso.

ora vado al mercatino perchè mi serve un casco, una sella, dei copertoni e dei freni tutti nuovi.

p.s. però che bel volo che ho fatto, peccato che no lo ha visto nessuno..:-?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
marco10 ha scritto:
ho eseguito un perfetto carpiato in mezzo al sentiero del pisgiù, rimediando la lussazione del mio MIGNOLINO!:cry:

..azzarola !! :scassat:

eh dai...un mignolino è il meno peggio..:°°(:

rimettiti alla svelta !! :-)
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
e già, però mi stavo domandando...dato che in 5 mesi sono volato 2 volte (voli che lasciano il segno, le scivolatine non le conto), stavo valutando se sono troppi e quindi è il caso che mi dia a qualcosa di più tranquillo (jenga, indomimando) oppure è normale e mi ci devo abituare?:nunsacci:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
:il-saggi:Non ti preoccupare... il dolore passa, le cicatrici restano, e alle donne piacciono gli uomini con le cicatrici...
 

Jenga

Biker serius
marco10 ha scritto:
e già, però mi stavo domandando...dato che in 5 mesi sono volato 2 volte (voli che lasciano il segno, le scivolatine non le conto), stavo valutando se sono troppi e quindi è il caso che mi dia a qualcosa di più tranquillo (jenga, indomimando) oppure è normale e mi ci devo abituare?:nunsacci:

Se devi scegliere, consiglio il Jenga :up:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
lucabona ha scritto:
C'è nessunoooooo (Tipo particella di sodio...)

ecchime! rientrato alla scrivania dopo una settimana di m...a (pronto a ripartire settimana prossima) con la prospettiva di un fine settimana in casa con ospiti indesiderati (ma stò lavorando per evadere sabato mattina).

già che ci sono, visto che quando esco in esplorazione in mtb mi ritrovo spesso a spunciare in salita su sentieri proibitivi, senza peraltro sapere dove sbucherò e quindi se la fatica è giustificata, sapete indicarmi qualche guida delle valli bergamasche per mtb?
anche perchè chiedere informazioni in giro è rischioso, sabato una signora mi consigliava di fare un sentiero con 500 mt. di salita a scaloni sulla roccia (cavoli, ho preso la bici per pedalare mica per portarmela in spalla su e giù pei monti
 

Heckler

Biker superis
16/6/05
437
0
0
44
Bergamo
Visita sito
marco10 ha scritto:
ecchime! rientrato alla scrivania dopo una settimana di m...a (pronto a ripartire settimana prossima) con la prospettiva di un fine settimana in casa con ospiti indesiderati (ma stò lavorando per evadere sabato mattina).

già che ci sono, visto che quando esco in esplorazione in mtb mi ritrovo spesso a spunciare in salita su sentieri proibitivi, senza peraltro sapere dove sbucherò e quindi se la fatica è giustificata, sapete indicarmi qualche guida delle valli bergamasche per mtb?
anche perchè chiedere informazioni in giro è rischioso, sabato una signora mi consigliava di fare un sentiero con 500 mt. di salita a scaloni sulla roccia (cavoli, ho preso la bici per pedalare mica per portarmela in spalla su e giù pei monti

Da decathlon (forse anche da cisalfa) ci sono su uno scaffale all'ingresso una serie di libretti tra i quali uno dedicato ai percorsi in mtb nelle valli bergamasche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo