BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
porcamiseria, mi si sono spenti i telefoni ed è andata persa la risposta, cmq dicevo che li ho visti ed un paio li ho provati, però c'e ne sono di nuovi e adesso me li studio.
però vorrei un bel libro da studiarmi quest'inverno così a primavera riparto.

p.s. @lucabona: io non mi sono registrato? come no, adesso conrollo (però sto navigando a 56k, mi serve tempo)
 

nippo

Biker superis
stargazer ha scritto:
Stamane mentre ero a bg in colle aperto ho visto passare un gruppo piuttosto nutrito di bikers, qualcuno di voi per caso ?

Erano un gruppo di una decina di ragazzi con mtb da freerider?
Io li ho incontrati mentre salivo dalla Ramera, verso le 10 circa.Stamattina ho fatto il sentiero degli alpini e mi sono infangato per bene, come non mi capitava da tempo.
P.S. a chi potesse interessare ieri in fiera ho visto un manifesto che parlava di prove di downhill domenica prossima tra Selvino e Albino (zona funivia).di più non ricordo...
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
nippo ha scritto:
Erano un gruppo di una decina di ragazzi con mtb da freerider?
Io li ho incontrati mentre salivo dalla Ramera, verso le 10 circa.Stamattina ho fatto il sentiero degli alpini e mi sono infangato per bene, come non mi capitava da tempo.
P.S. a chi potesse interessare ieri in fiera ho visto un manifesto che parlava di prove di downhill domenica prossima tra Selvino e Albino (zona funivia).di più non ricordo...

Allora scendono dal Monte Rena, partendo da Ganda, in pratica zona ripetitori.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Sabato 22 ottobre prossimo, l'MTB Parre farà il tradizionale "Giro dei bacini di Parre".
Il ritrovo è per le 13.30 c/o piazzetta San Rocco a Parre.
Per chi effettuerà il giro per la prima volta è meglio sapere che il giro è abbastanza impegnativo (3 ore circa) ma verrà affrontato in puro spirito free-ride (ciapesla mia trop).

In cima al Monte Vaccaro faremo anche la consueta sosta tort /tea/salame/ ecc.ecc. La discesa da qs anno è purtroppo quasi tutta asfaltata... ma qualcosa ci inventeremo!
w00t.gif


Soci e simpatizzanti sono invitati
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
lucabona ha scritto:
In cima al Monte Vaccaro faremo anche la consueta sosta tort /tea/salame/ ecc.ecc. La discesa da qs anno è purtroppo quasi tutta asfaltata...

non dirmi che sono arrivati con la strada sin sul Vaccaro !!!!!!!! :twisted: :twisted:
 

Jenga

Biker serius
fiore ha scritto:
non dirmi che sono arrivati con la strada sin sul Vaccaro !!!!!!!! :twisted: :twisted:

Purtroppo si...
Da Parre fino alla 2° baita del Vaccaro (e praticamente fino anche al rifugio) c'è la strada. L'ultima volta che l'ho fatta era ancora "sterrata" ma credo che la previsione sia di asfaltarla.

Capisco che per chi gestisce gli alpeggi sia una comodità ma spero che non la possano usare tutti, altrimenti che motagna è?? :wink:
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Ieri sono andato a provare il percorso della gara di dh a petosino, solo che avevo la bici da xc con l'aggravante della forca che aveva solo 3 cm di corsa causa troppo olio inserito...:-P:-P

Oggi dato che ho sistemato la forca torno a rifarlo e se ce la faccio farò così tutta la settimana :-?:-? almeno lo imparo a dovere.
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
robmonti1 ha scritto:
mi dai qualche indicazione in piu':?:
cosi' magari provo a farmi del male: da dove si raggiunge?
Ciao

Vai a sorisole, segui la salita fino al ristorante Pisgiù, prosegui sulla mulattiera, prosegui su una sterrata jeepabile "bianca" e quando trovi le panchine in cima vai a sinistra.
Dopo un po' inizierai e vedere delel fettucce e non ti resta che seguire il percorso...

Il problema per me sarà nei prossimi giorni fare la suddetta salita con la bici nuova (un bello stinkazzo 170/170) :free:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo