BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
KORKI ha scritto:
fiore ha scritto:
KORKI ha scritto:
fiore ha scritto:
stamane: mulattiera Albino-Selvino.....

Ma non era agro-silvo-pastorale, e quindi vietata?? :nunsacci:

in discesa si, una volta c'era il cartello ora però non c'è più....in salita mai visto nessun divieto :-?

Lo avranno sradicato :mò-te-pi: :balla-co:

facile che sia così.......e non è un comportamento civile, anche perchè non fà altro che alimentare il "fastidio" che qualcuno prova nei confronti dei biker !! :fatti-so:

eppoi da Selvino ci sono sentieri che scendono in valle, molto ma molto + interessanti della mulattiera :cucù: :cucù:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
KORKI ha scritto:
fiore ha scritto:
KORKI ha scritto:
fiore ha scritto:
stamane: mulattiera Albino-Selvino.....

Ma non era agro-silvo-pastorale, e quindi vietata?? :nunsacci:

in discesa si, una volta c'era il cartello ora però non c'è più....in salita mai visto nessun divieto :-?

Lo avranno sradicato :mò-te-pi: :balla-co:

facile che sia così.......e non è un comportamento civile, anche perchè non fà altro che alimentare il "fastidio" che qualcuno prova nei confronti dei biker !! :fatti-so:

eppoi da Selvino ci sono sentieri che scendono in valle, molto ma molto + interessanti della mulattiera :cucù: :cucù:
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
fiore ha scritto:
KORKI ha scritto:
fiore ha scritto:
KORKI ha scritto:
fiore ha scritto:
stamane: mulattiera Albino-Selvino.....

Ma non era agro-silvo-pastorale, e quindi vietata?? :nunsacci:

in discesa si, una volta c'era il cartello ora però non c'è più....in salita mai visto nessun divieto :-?

Lo avranno sradicato :mò-te-pi: :balla-co:

facile che sia così.......e non è un comportamento civile, anche perchè non fà altro che alimentare il "fastidio" che qualcuno prova nei confronti dei biker !! :fatti-so:

eppoi da Selvino ci sono sentieri che scendono in valle, molto ma molto + interessanti della mulattiera :cucù: :cucù:

Circa un anno fa, si parlava proprio di quel cartello nel forum, e qualcuno conosceva addirittura chi lo rompeva (così affermava).

C'é un altro sentiero agro-s-p che da Aviatico porta alla Forca e poi in Poieto, ma non è vietato alle bici (non è che sia sottinteso? :nunsacci: ), solo ai mezzi motorizzati....escluso gli autorizzati :fatti-so: cioé gli indigeni che hanno caselle, stalle, ecc.

Ebbene, basta guardare i solchi che hanno fatto nel terreno nell'ultimo tratto prima di arrivare allo skilift e poi a salire sulla destra fuori dal bosco, nel prato che porta in Poieto. Sono solchi da carro armato. :soffriba:
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
fiore ha scritto:
KORKI ha scritto:
fiore ha scritto:
KORKI ha scritto:
fiore ha scritto:
stamane: mulattiera Albino-Selvino.....

Ma non era agro-silvo-pastorale, e quindi vietata?? :nunsacci:

in discesa si, una volta c'era il cartello ora però non c'è più....in salita mai visto nessun divieto :-?

Lo avranno sradicato :mò-te-pi: :balla-co:

facile che sia così.......e non è un comportamento civile, anche perchè non fà altro che alimentare il "fastidio" che qualcuno prova nei confronti dei biker !! :fatti-so:

eppoi da Selvino ci sono sentieri che scendono in valle, molto ma molto + interessanti della mulattiera :cucù: :cucù:

Circa un anno fa, si parlava proprio di quel cartello nel forum, e qualcuno conosceva addirittura chi lo rompeva (così affermava).

C'é un altro sentiero agro-s-p che da Aviatico porta alla Forca e poi in Poieto, ma non è vietato alle bici (non è che sia sottinteso? :nunsacci: ), solo ai mezzi motorizzati....escluso gli autorizzati :fatti-so: cioé gli indigeni che hanno caselle, stalle, ecc.

Ebbene, basta guardare i solchi che hanno fatto nel terreno nell'ultimo tratto prima di arrivare allo skilift e poi a salire sulla destra fuori dal bosco, nel prato che porta in Poieto. Sono solchi da carro armato. :soffriba:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
lucabona ha scritto:
Ma chi è il tipo con la C'dale nera che tutti i giorni viene su da Dalmine e passa da Piazza Vecchia?
Ha la divisa Nero/Verde e lo incontro spesso...
lucabona ha scritto:
??? Ma sono solo io a vederlo?
Heckler ha scritto:
o forse sei solo tu che tutti i giorni sei in Piazza Vecchia, no? :-)
Può essere... e cmq era solo curiosità...
nippo ha scritto:
... vedo spesso in zona Ponte San Pietro una ragazza bionda in mtb che sembra pure molto allenata...
Quello è meglio... che BC ha, una Scale10?
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
lucabona ha scritto:
Ma chi è il tipo con la C'dale nera che tutti i giorni viene su da Dalmine e passa da Piazza Vecchia?
Ha la divisa Nero/Verde e lo incontro spesso...
lucabona ha scritto:
??? Ma sono solo io a vederlo?
Heckler ha scritto:
o forse sei solo tu che tutti i giorni sei in Piazza Vecchia, no? :-)
Può essere... e cmq era solo curiosità...
nippo ha scritto:
... vedo spesso in zona Ponte San Pietro una ragazza bionda in mtb che sembra pure molto allenata...
Quello è meglio... che BC ha, una Scale10?
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
di preciso non lo so, dovrebbe essere relativo alla finitura delle superfici, tipo cromature, verniciature, ecc.

un mio fornitore espone e mi ha dato i biglietti, io non ci posso andare, cmq non è il mio settore specifico, quindi, prima di archiviare i biglietti nell'apposito raccoglitore sotto la scrivania, faccio girare la voce.

per saperne di più www.finituraeoltre.it
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
robmonti1 ha scritto:
... stasera se qualcuno esce......proporrei 17.30 davanti hotel San Marco: colli o Pisgiu' o Maresana-Olera
Ciao
se mi concedi 17.35 potrei farcela

p.s. le zone le conosco, quindi non hai l'obbligo di aspettarmi a tutti i costi, se non ti stò dietro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo