BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juaopinto

Biker serius
17/1/05
208
0
0
40
bergamo(alzano)
Visita sito
prnto mi sembra una parola grossa però ci provo
non so voi ma io sabato ho fatto un volo della madonna sulla neve e non vorrei ripetermi visto che! a go ù morel" ma di quelli belli sulla gamba dx
che ho già sperimentato a settembre sulla gamba sx è non è ancora andato via- che mal!!!!! :scassat: :scassat: :scassat: :scassat:

Nik

Biker popularis
mah ci stavo pensando pure io di fare una uscita a Bossico visto che ci sono zone non pericolose e prati infiniti in un contesto esagerato , mah penso anche a delle conseguenze post scivolate ....

Però se c'è qualche folle che ci vuole provare ...

Nik

juaopinto

Biker serius
17/1/05
208
0
0
40
bergamo(alzano)
Visita sito
ciao
allora: le manifestazioni di bike trial si fanno però non so gli orari ce ne una alla mattina e due al pomeriggio credo verso le tre o le quattro
la fiera è a gandino e la zona è dove c' è l' esposizione di macchine.
mi dispiace di non poter essere + preciso ma questo è quello che mi ha detto lucio.
ciao a tutti

Jenga

Biker serius
juaopinto ha scritto:
ciao
allora: le manifestazioni di bike trial si fanno però non so gli orari ce ne una alla mattina e due al pomeriggio credo verso le tre o le quattro
la fiera è a gandino e la zona è dove c' è l' esposizione di macchine.
mi dispiace di non poter essere + preciso ma questo è quello che mi ha detto lucio.
ciao a tutti

... e un cordiale vaffancuore all'influenza, che mi ha tenuto a letto 4 giorni (da sabato ad oggi), e sono tuttora in uno stato di indescrivibile intasamento cosmico...

Ma passerà anche il freddo, e intanto la polvere sulla biga si accumula...

Nik

Biker popularis
io ci sono andato a vederli ed a trovare Lucio , bravi i ragazzi ma quando manca uno speaker il tutto sembra più moscio ed avviene in sordina ...
Comunque voglio provare anche io il brivido e il livido della bike trial !

Nik

juaopinto

Biker serius
17/1/05
208
0
0
40
bergamo(alzano)
Visita sito
ma a che ora sei andato io sono andato via alle 16.30
anche io ho pensato la stessa cosa solo che trovare la bc da trial è un problema quelle che avevano quelli la le distribuisce solo la montesa e non le vende nessuno .

yoro

Biker popularis
3/11/04
61
0
0
44
clusone (bg)
www.facebook.com
io l'ho comprata l'anno scorso a 250 euro in buono stato! se volete mi informo xke' ho amici che fanno il camp italiano e magari gli capita sotto qualcosa!!
cmq sembra facile pero' quando riesci a salire su muretti o scale o solo saltellare sono belle soddisfazioni!! cmq preferisco la velocita'!! e' uno sport un p'o' lento!!

juaopinto

Biker serius
17/1/05
208
0
0
40
bergamo(alzano)
Visita sito
a dire la verità anche io la penso così.
alla fine sei sempre lì salti di qua e di la ma te set semper le .
secondo me è bello finchè hai imparato poi ti rompi
dico sempre che mi piacerebbe provare ma poi cambio sempre idea

Jenga

Biker serius
yoro ha scritto:
io l'ho comprata l'anno scorso a 250 euro in buono stato! se volete mi informo xke' ho amici che fanno il camp italiano e magari gli capita sotto qualcosa!!
cmq sembra facile pero' quando riesci a salire su muretti o scale o solo saltellare sono belle soddisfazioni!! cmq preferisco la velocita'!! e' uno sport un p'o' lento!!

Io da piccolo vevo fatto "saldare" a mio padre una corona da 22 al posto di quella esistente su una BMX...
Era come fare trial con un cancello di ferro battuto, ma ero invidiato dai miei amici.

Bei tempi...

uomo bionico

Biker novus
3/1/05
20
0
0
clusone (BG)
Visita sito
.....heei a tutti quelli del "Berghem" (e non solo)....
Chi di voi si allena (o per lo meno va in giro) durante la settimana nelle zone di clusone durante la pausa pranzo???? (vorrebbe dire dalle 12,15 alle 14,30 circa). Io sono in giro quasi tutti i giorni e se qualcuno si vuole unire, o viceversa, potremmo fare "gruppo".
In oltre ormai sono già un po' di settimane che con degli amici (4-5 persone) andiamo a scorazzare in giro per quelle zone, il sabato, durante quell'orario (joao ne sa qualcosa....)
Ciao a tutti e....buone pedalate con gusto!!!! :-? :-? :-? :eek: :eek: :-? :-?

Jenga

Biker serius
uomo bionico ha scritto:
.....heei a tutti quelli del "Berghem" (e non solo)....
Chi di voi si allena (o per lo meno va in giro) durante la settimana nelle zone di clusone durante la pausa pranzo???? (vorrebbe dire dalle 12,15 alle 14,30 circa).

Beato te che hai due ore di pausa pranzo...

uomo bionico ha scritto:
In oltre ormai sono già un po' di settimane che con degli amici (4-5 persone) andiamo a scorazzare in giro per quelle zone, il sabato, durante quell'orario (joao ne sa qualcosa....)
Ciao a tutti e....buone pedalate con gusto!!!! :-? :-? :-? :eek: :eek: :-? :-?

Tra 15 giorni potrei esserci... sempre che non corriate troppo (vedi post precedenti)

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo