pcortesi ha scritto:Domani pomeriggio io e il mio socio di avventura dovremmo andare a farci un pedalatina, quindi....................
dove ???....come ??.....quando ?? :-?
pcortesi ha scritto:Domani pomeriggio io e il mio socio di avventura dovremmo andare a farci un pedalatina, quindi....................
pcortesi ha scritto:Dovrei incontrarmi con il mio compagno per una pedalatatina scazzo con gli stendini xc (Visto che non mi sono ancora deciso a riassemblare la damper) per non so dove. La partenza sarà abbastanza presto tipo 13/13.30, il percorso di solito lo decidiamo al momento. Se ti va appena lo sento ti faccio sapere..
pcortesi ha scritto:Vaaaaaaaaaaaaaaaaa Bene, ma come sono andate le notturne di SciAlp col Mau..?
:-P :-P :-P ... e bere meno no?juaopinto ha scritto:... ma non dovevi andare a novara...
juaopinto ha scritto:volevo avvisare tutti che ora mai è ufficiale
sabato 26 si va (parlo del punt di clusone).
Uau... che bella bici...Nik ha scritto:Ciao a tutti , questa domenica vorrei fare una uscita in mtb in qualche parte della bergamasca , dove mi consigliate ? nelle mie zone c'è la neve e tutti i percorsi da me conosciuti sono impraticabili ...
Grazie
Nik
juaopinto ha scritto:a questo proposito avviso tutti che il prox w.e. non si fa niente perchè l' uomo bionico va a fare la settimana bianca e lucio è a fare u ana fiera a gandino per chi vuole ha organizzato tre esibizioni di bike trial appena so qualcosa di + faccio sapere .
Mi hanno invitato alla Lucus di Diano Marina, altrimenti mi sparavo Isso anch'io (Tempo permettendo).juaopinto ha scritto:se no potremmo fare come si era detto andiamo a isso e seguiamo la gara.
chi ha voglia?