BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Dovrei incontrarmi con il mio compagno per una pedalatatina scazzo con gli stendini xc (Visto che non mi sono ancora deciso a riassemblare la damper) per non so dove. La partenza sarà abbastanza presto tipo 13/13.30, il percorso di solito lo decidiamo al momento. Se ti va appena lo sento ti faccio sapere..

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
pcortesi ha scritto:
Dovrei incontrarmi con il mio compagno per una pedalatatina scazzo con gli stendini xc (Visto che non mi sono ancora deciso a riassemblare la damper) per non so dove. La partenza sarà abbastanza presto tipo 13/13.30, il percorso di solito lo decidiamo al momento. Se ti va appena lo sento ti faccio sapere..

domani sono di corveè e a quell'ora m'arriva la figlia a casa da scuola :?
nn preoccuparti x me, fatti i tuoi programmi, domattina guardo al topic e casomai ti faccio uno squillo :-o

juaopinto

Biker serius
17/1/05
208
0
0
40
bergamo(alzano)
Visita sito
volevo avvisare tutti che ora mai è ufficiale
sabato 26 si va (parlo del punt di clusone).
non preoccuparti per le ruote me so mat dico sempre che le compro poi quando si tratta di tirare fuori i soldi dico "e tanto le stess i toero notra olta ma prima o poi arrivano anche se in realta non me ne faccio niente"
le vorrei prendere solo per non stare li a cambiare le gomme bagnato-asciutto tutte le volte che piove.
ma non dovevi andare a novara ?
comunque pcortesi potresti venire anche tu a clusone magari con la mr gud
così me la fai vedere.

juaopinto

Biker serius
17/1/05
208
0
0
40
bergamo(alzano)
Visita sito
a questo proposito avviso tutti che il prox w.e. non si fa niente perchè l' uomo bionico va a fare la settimana bianca e lucio è a fare u ana fiera a gandino per chi vuole ha organizzato tre esibizioni di bike trial appena so qualcosa di + faccio sapere .

Nik

Biker popularis
Ciao a tutti , questa domenica vorrei fare una uscita in mtb in qualche parte della bergamasca , dove mi consigliate ? nelle mie zone c'è la neve e tutti i percorsi da me conosciuti sono impraticabili ... :-(

Grazie

Nik

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Nik ha scritto:
Ciao a tutti , questa domenica vorrei fare una uscita in mtb in qualche parte della bergamasca , dove mi consigliate ? nelle mie zone c'è la neve e tutti i percorsi da me conosciuti sono impraticabili ... :-(

Grazie

Nik
Uau... che bella bici... :prost:
Mi sa che tutti i sentieri di Bergamo e Prov. sono coperti da neve... chi +, e chi -
Se ti và domenica Prox, anche se c'è la Fontanilibike a Isso, potremmo trovarci a Bergamo per un uscita su e giù per Città Alta...

Jenga

Biker serius
juaopinto ha scritto:
a questo proposito avviso tutti che il prox w.e. non si fa niente perchè l' uomo bionico va a fare la settimana bianca e lucio è a fare u ana fiera a gandino per chi vuole ha organizzato tre esibizioni di bike trial appena so qualcosa di + faccio sapere .

Fico... a me interessa!
Se hai dettagli, posta!

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
juaopinto ha scritto:
se no potremmo fare come si era detto andiamo a isso e seguiamo la gara.
chi ha voglia?
Mi hanno invitato alla Lucus di Diano Marina, altrimenti mi sparavo Isso anch'io (Tempo permettendo).
Ps: Pronto per le Orobie che domenica prox si parte?

Nik

Biker popularis
Missà che la gara e la esibizione di trial dovranno fare i conti con il tempo , in 2 ore qua da me sono scesi 2 cm di neve e non promette nulla di buono !
peccato mi avevano riferito giusto ieri che in Valcamonica la neve in tutto l'inverno è stata assente , stavo già programmando l'uscita , ma mi sa che ora ..... :-(

vabbè metteremo gli sci ...

Nik

yoro

Biker popularis
3/11/04
61
0
0
44
clusone (bg)
www.facebook.com
Ciao pensavo di tirare fuori la bici ma dopo la nevicata di oggi si va avanti con lo sci!!
ci vediamo tra un mesetto o prima se fa caldo!!
cmq poi ci saro' anche io!!!
ciaociao

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Ma dai ragazzi, non avrete paura di 10cm di neve, mettete delle belle gommine strette strette e ben tassellate e via.. io se il tempo non precipita, sabato pomeriggio mi farò qualche km..

Nik

Biker popularis
i dieci sono stati superati da un bel momento !
a sto punto opterei per gomme più larghe e sgonfie da far spanciare e '' planare '' sulla neve fresca ...
quasi quasi per domenica potremmo fare una uscita

Nik

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo