BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Allora... oggi verso le 14:00 parto da Bergamo con la mogliettina e ci facciamo la ciclabile fino a Colzate e poi, su fino a Parre.
Domani, probabilmente vado a Suisio (Bg) x il 12° Rally dell'Adda, anello di 10Km da percorrere 3 Volte... ma se ci vado la faccio fuori classifica... a sbaffo, diversamente ci vediamo alle 09:00 all'edicola di via Carducci, di fronte a Block-Buster a Bergamo.
Buone pedalate a tutti.

Così anche il topic sale...

Jurimbert

Biker serius
lucabona ha scritto:
Allora... oggi verso le 14:00 parto da Bergamo con la mogliettina e ci facciamo la ciclabile fino a Colzate e poi, su fino a Parre.
Domani, probabilmente vado a Suisio (Bg) x il 12° Rally dell'Adda, anello di 10Km da percorrere 3 Volte... ma se ci vado la faccio fuori classifica... a sbaffo, diversamente ci vediamo alle 09:00 all'edicola di via Carducci, di fronte a Block-Buster a Bergamo.
Buone pedalate a tutti.

Così anche il topic sale...

A saperlo ci si incontrava a metà!!!

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Oggi sono passato sotto il Misma. Ho trovato il cavo della teleferica abbassato :prega: :-((

Viste le giornate di sole primaverile, hanno cominciato a tagliare gli alberi. Attenzione quindi a prendere quel sentiero con troppo entusiasmo in questo periodo. :-x

juaopinto

Biker serius
17/1/05
208
0
0
40
bergamo(alzano)
Visita sito
scusate se cambio discorso, ma quando la facciamo una cena di bergamaschi e bergafemmine?
provate a sparare una data e poi magari tentiamo di organizzare qualche cosa.
perche visto che in bc mi stanno davanti tutti voglio vedere a tavola chi è il migliore .

p.s. non si accettano ubriaconi :smile: :smile: :smile:

juaopinto

Biker serius
17/1/05
208
0
0
40
bergamo(alzano)
Visita sito
Ps: Com'è andata la gara ieri? :smile: :smile: :smile:

bene grazie, a parte il fatto che ho sbagliato la partenza perchè sono entrato in griglia per ultimo e proprio in quel momento si sente lo spiker che dice,
"i primi a partire saranno i cadetti , pronti via"
loro sono partiti e io ero dietro a tutti
vagli a spiegare che hai sbagliato di farti passare minimo ti lapidano in griglia,
allora ho detto va be parto dopo tanto è uguale.
dopo 10 minuti passa in griglia il giudice di gara e mi fa
"ma cosa fa qui lei , gli altri sono già partiti "
e io gli dico siii tanto non ho fretta mia mamma gira la polenta all' una
e lui:
"se va bene a lei"
e giù tutti a ridere .

comunque ho fatto un bel sedicesimo.
eravamo in sedici (cadetti)
però questo è un problema di quelli che non sono venuti a fare la gara .
giusto?

il percorso molto bello, praticamente metà era quello della gara di bottanucco.
leggermente umido ma teneva bene.
con una bella salita da fare a piedi (tutti non solo io) srà stata sui 150 metri
però bello.
lo stimolo della gara è insuperabile.

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Pietro è rimasto fino alle 08:35 poi, visto che il C.O. non sapeva ancora cosa fare, ha preso bici e furgone ed è venuto all'edicola...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo