BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
fiore ha scritto:
niente punt ufficiale.. :? ..l'ho metto qua !! :-?
domattina ore 9 c/o il parcheggio del bar Torrette a Ranica (BG), con i soliti soci, ci si ritrova per uno dei soliti giri domenicali di preparazione alla polenta-brasato-barbera di mezzodì !! :-P :-P :smile:

chi c'è, c'è....chi nn c'è pace x lui :cool:

ps: ovviamente, polenta-brasato-barbera nn sono compresi nel giro :quinonsp: :quinonsp: :smile: :smile:
Basta che vi uniate a noi... ore 09:00 Edicola di fronte a BlockBuster di via Carducci a Bergamo... dai che tiriamo su un gruppone mega (Naturalmente per domenica prox)

uomo bionico

Biker novus
3/1/05
20
0
0
clusone (BG)
Visita sito
...come all'appuntamento domenicale a Bg. delle ore 9,00 davanti al Block Buster di via Carducci di cui parla Lucabona , anche il sabato, ma a Clusone, ci si trova alle ore 12,15 nel parcheggio di fronte alla caserma dei Carabinieri per girare per l'altopiano con amici.
Ci siamo trovati già due sabati (con oggi) e vorremo farlo diventare un appuntamento fisso. Chiunque voglia unirsi :....bici, caschetto e via!!!
Oggi eravamo in quattro e ci siamo divertiti molto sopra Clusona ed in giro per la pineta (ghiaccio compreso), un po' di fango (un po' tanto) ma è andato tutto o.k.
A sabato prossimo..... :prost: :prost: :prost: :prost:

Jenga

Biker serius
uomo bionico ha scritto:
...come all'appuntamento domenicale a Bg. delle ore 9,00 davanti al Block Buster di via Carducci di cui parla Lucabona , anche il sabato, ma a Clusone, ci si trova alle ore 12,15 nel parcheggio di fronte alla caserma dei Carabinieri per girare per l'altopiano con amici.
Ci siamo trovati già due sabati (con oggi) e vorremo farlo diventare un appuntamento fisso. Chiunque voglia unirsi :....bici, caschetto e via!!!

Ma io che non ho (ancora) il caschetto posso venire?

uomo bionico ha scritto:
...
Oggi eravamo in quattro e ci siamo divertiti molto sopra Clusona ed in giro per la pineta (ghiaccio compreso), un po' di fango (un po' tanto) ma è andato tutto o.k.
A sabato prossimo..... :prost: :prost: :prost: :prost:

Nn è che poi fate giri di 47 Km tutta salita, neh?
Io sono scoppiatissimo...

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Jenga ha scritto:
... Nn è che poi fate giri di 47 Km tutta salita, neh?
Io sono scoppiatissimo...
47Km se non c'è la voglia di pedalare, altrimenti si raggiunge la Presolana (La cima) con una scalata dritta... :smile: :smile: :smile:

Jenga

Biker serius
lucabona ha scritto:
47Km se non c'è la voglia di pedalare, altrimenti si raggiunge la Presolana (La cima) con una scalata dritta... :smile: :smile: :smile:

Io mi tutelo in anticipo, tanto anche se si va solo nella pineta di Clusone rimango indietro lo stesso.

E' per quello che non ho il caschetto: la mia velocità non è mai pericolosa, nemmeno in discesa :smile: :smile:

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Jenga ha scritto:
lucabona ha scritto:

Io mi tutelo in anticipo, tanto anche se si va solo nella pineta di Clusone rimango indietro lo stesso.

E' per quello che non ho il caschetto: la mia velocità non è mai pericolosa, nemmeno in discesa :smile: :smile:

Mettttttttilo il casco, che la tua velocità non sarà eccessiva, ma le piante e i sassi nonchè quelli che ti stanno attorno hanno la vista lunga per quelli che non hanno il casco.. :prost:

Jenga

Biker serius
pcortesi ha scritto:
Mettttttttilo il casco, che la tua velocità non sarà eccessiva, ma le piante e i sassi nonchè quelli che ti stanno attorno hanno la vista lunga per quelli che non hanno il casco.. :prost:

Per le piante e i sassi ok, che sono bast@rde e si spostano per colpirti lo so

Ma non ho capito queli che mi stanno intorno: mi vengono addosso apposta? Masochisti? Sadici? :-(

Comunque mi sto attrezando, non ne ho mai sentito la necessità, ma credo che lo acquisterò entro la prox uscita, onde evitare che alla prima caduta abbia a rimpiangerlo...

Ma come scrivo??
Ciao

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Jenga ha scritto:
pcortesi ha scritto:

Per le piante e i sassi ok, che sono bast@rde e si spostano per colpirti lo so

Ma non ho capito queli che mi stanno intorno: mi vengono addosso apposta? Masochisti? Sadici? :-(

Comunque mi sto attrezando, non ne ho mai sentito la necessità, ma credo che lo acquisterò entro la prox uscita, onde evitare che alla prima caduta abbia a rimpiangerlo...

Ma come scrivo??
Ciao

Si, ti franano addosso anche senza volerlo, comunque io di caschi ne ho già ringraziati due perchè si sono sfondati al posto del mio cranio, inoltre ora mi sto attrezzando con protezioni per gambe, braccia e schiena per quando vado a fare FR..

Jenga

Biker serius
fiore ha scritto:
Jenga ha scritto:
Ma come scrivo??

ti fai capire :-?
perchè questa domanda ?? :?: :cool:

Era per questa frase:
Jenga ha scritto:
credo che lo acquisterò entro la prox uscita, onde evitare che alla prima caduta abbia a rimpiangerlo...

Era una domanda che stavo ponendo a me stesso... onde evitare... abbia a rimpiangerlo... un po' troppo aulico rispetto al mio solito :?

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Jenga ha scritto:
credo che lo acquisterò entro la prox uscita, onde evitare che alla prima caduta abbia a rimpiangerlo...
Jenga ha scritto:
Era una domanda che stavo ponendo a me stesso... onde evitare... abbia a rimpiangerlo... un po' troppo aulico rispetto al mio solito :?
... se io saprei che se facessi una caduta non mi faccio male, mica acquisterei il casco... :???: :???: :smile: :-o

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
stargazer ha scritto:
Una curiosita', domenica facendo madonna del bosco, mi sono ricordato che diversi anni fa entrai a piedi nel bosco che si trova a destra della strada alla fine della salita, dove iniziava un sentiero... Dove si sbuca seguendolo?

sotto il Santuario d'Astino (versante opposto) :-?

Jenga

Biker serius
Jenga ha scritto:
uomo bionico ha scritto:

Ma io che non ho (ancora) il caschetto posso venire?

Adesso ce l'ho... quindi sabato prossimo (neve permettendo) ci si vede...

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
juaopinto ha scritto:
jenga :
sabato se si va dovrei esserci anche io se no l' uomo bionico mi legna (germano)
Sabato festa di compleanno della nipotina a casa della suocera
mf_swordfight.gif
, altrimenti c'ero

@juaopinto: Ruote vendute... sorry.

sticazzi.gif
1600 msg!!! :-x

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Domani pomeriggio io e il mio socio di avventura dovremmo andare a farci un pedalatina, quindi....................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo