BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
WILDERNESS MAN ha scritto:
Dicci la verità vuoi scappare presto qta sera.......:via!: :via!: :via!:

aria di ponte he.....

macchè ponte e ponte, da bravo "mulo" bergamasco mi sono inventato di andare a visitare un nuovo fornitore in spagna durante il ponte, così non perdo giorni lavorativi :pirletto: .
dato che vado con mio padre, e a lui non piace volare, mi tocca andare in macchina, domenica vado, lunedì vedo il fornitore, martedì torno a casa:sculacci:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ieri sera, oltre ai sentieri, ho notato diverse ragazze in giro a correre. ne avrò incrociato almeno una decina. alchè mi è venuto da pensare che la donna corre e l'uomo pedala (in generale, non come regola fissa). visto anche la scarsissima presenza femminile in questo forum (con bergamo a quota 0) non mi sembra di sbagliare di molto.
il mio socio di pedivella, poi, se ne esce con: "...dovremmo andare a correre anche noi", "no" gli ribatto io, "perchè se andiamo a correre giriamo alla stessa velocità e vedi solo quelle che incroci, mentre in bc siamo più veloci e ne vediamo di più..."
poi la discussione è degenarata in turpiloquio che non stò a riportarvi, cmq, non sembra anche a voi?
 

giap

Biker tremendus
marco10 ha scritto:
ieri sera, oltre ai sentieri, ho notato diverse ragazze in giro a correre. ne avrò incrociato almeno una decina. alchè mi è venuto da pensare che la donna corre e l'uomo pedala (in generale, non come regola fissa). visto anche la scarsissima presenza femminile in questo forum (con bergamo a quota 0) non mi sembra di sbagliare di molto.
il mio socio di pedivella, poi, se ne esce con: "...dovremmo andare a correre anche noi", "no" gli ribatto io, "perchè se andiamo a correre giriamo alla stessa velocità e vedi solo quelle che incroci, mentre in bc siamo più veloci e ne vediamo di più..."
poi la discussione è degenarata in turpiloquio che non stò a riportarvi, cmq, non sembra anche a voi?

eh si.... ma anche sull'adda nelle giornate di festa nn si scherza. (a parte il fatto che lungo l'adda nn ci si muove se c'è gente con bimbi e carrozzine :zapalott: )
 

nippo

Biker superis
Era da un po' di giorni che non entravo nel forum e ho visto che per il 21 maggio state organizzando una ricognizione dei colli.
E' da qualche anno che frequento quella zona in mtb e se riesco potrei unirmi a voi in modo da scambiarci informazioni e provare i percorsi.
Settimana scorsa ho fatto il sentiero "dei salti" dopo l' alpino e l' ho trovato molto pulito e scorrevole rispetto all' anno scorso!
Uscendo sulla ciclabile del Gres si può arrivare al bar capolinea, risalire per un pezzo via Ramera e buttarsi nel sentiero a sx con passaggio sul ponticello...e poi le varianti non mancano...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Beh dai, una certa forma di "Approvazione" da parte dell'Ente parco c'è, dovremmo sfruttarla bene.

Per il 21/5 ci becchiamo all'Auchan così, per chi viene in auto, c'è la possibilità di parcheggiare, partiamo e ci spariamo Crocette/Astino/Colli, poi scendiamo a sombreno e poi vediamo che fare.

Mi raccomando, blocco notes, penna, Fotocamere con batterie nuove e, possibilmente, videocamera che ci facciamo un bel filmatino?

Naturalmente il giro è A.M.M. con tanto di zaino sulle spalle...

Adesso vado a Torre Boldone che c'ò n'appuntamento, non so se torno in office... caso mai, per chi volesse, Domenica mattina in via Carducci... ciuz!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
lucabona ha scritto:
Beh dai, una certa forma di "Approvazione" da parte dell'Ente parco c'è, dovremmo sfruttarla bene.

Per il 21/5 ci becchiamo all'Auchan così, per chi viene in auto, c'è la possibilità di parcheggiare, partiamo e ci spariamo Crocette/Astino/Colli, poi scendiamo a sombreno e poi vediamo che fare.

Mi raccomando, blocco notes, penna, Fotocamere con batterie nuove e, possibilmente, videocamera che ci facciamo un bel filmatino?

Naturalmente il giro è A.M.M. con tanto di zaino sulle spalle...

Adesso vado a Torre Boldone che c'ò n'appuntamento, non so se torno in office... caso mai, per chi volesse, Domenica mattina in via Carducci... ciuz!

per il filmatino ho appena comprato un perizomino che è la fine del mondo....:mrgreen: :mrgreen:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
ancistrus ha scritto:
di preciso non lo so perchè sto aspettando una persona, ma credo verso le 11:00, perchè poi ho un altro appuntamento alle 14:00.
Per me è tardi.. devo preparare 3 offerte poi chiudo, al max tra 1ora vado...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo