BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
marco10 ha scritto:
un giro stasera lo farei anche volentieri, anche perchè in questi giorni non sono uscito e le uniche pedalate le ho fatte ieri con il pupo (l'avevo quasi convinto a provare senza rotelle, ma poi non ha voluto...)
Beh, forse, forse riesco ad uscire anch'io... può essere che si aggrega anche un'amico.

Magari ci "sentiamo" nel tardo pomeriggio (Alle 14:45 c'ho il pediatra che mi attende).
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
lucabona ha scritto:
Beh, forse, forse riesco ad uscire anch'io... può essere che si aggrega anche un'amico.

Magari ci "sentiamo" nel tardo pomeriggio (Alle 14:45 c'ho il pediatra che mi attende).
resto sintonizzato (ora che mi ricordo, devo andare a comprare una camera d'aria, l'ultimo giro ho forato)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
marco10 ha scritto:
un giro stasera lo farei anche volentieri, anche perchè in questi giorni non sono uscito e le uniche pedalate le ho fatte ieri con il pupo (l'avevo quasi convinto a provare senza rotelle, ma poi non ha voluto...)

Andaret in doe che ghe tut infangat

Tutta invidia la mia, qta sera mi tocca la pulizia del mezzo purtroppo, (causa fango franciacortabike)

perchè pota gira piu la cadena......:pirletto: :pirletto:
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
marco10 ha scritto:
un giro stasera lo farei anche volentieri, anche perchè in questi giorni non sono uscito e le uniche pedalate le ho fatte ieri con il pupo (l'avevo quasi convinto a provare senza rotelle, ma poi non ha voluto...)

...la mia non ha ancora l'idea di come si pedala....invece che girare in avanti gira i pedali all'indietro così non si muove di un millimetro....tutta suo papà!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo