BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
marco10 ha scritto:
... p.s.: come si vede dalla mia firma, appoggio l'iniziativa dei trentini e nello statuto prevedono anche la mappatura dei sentieri x mtb. possiamo farlo poi rientrare anche nel loro progetto
Iniziamo a fare qualcosa, poi a farlo vedere in giro e poi, caso mai, un gemellaggio con Free MTB...
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
lucabona ha scritto:
Loro fanno riferimento alla ciclabile che parte da Petosino ed arriva fino al Santuario con varie diramazioni (Vedi Gres), nel loro progetto non c'è alcun riferimento ai vari sentieri "interni"...
appunto, una lacuna che va colmata.
il parco non è solo per chi va a piedi o sulla ciclabile (che è una lodevole iniziativa) ma anche per chi va a cavallo, chi corre in montagna, chi fa mtb (xc,fr,dh), noi pensiamo alla ns. parte.
polenta e straki quando volete:prost:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Bon... chiudo e vado a farmi una pedalata in sità olta con sosta finale dal Nessi per una pizzetta :magna:.
La fotocamera non l'ho con me, ma intanto che pedalo penso :nunsacci:, magari mi viene qualche :idea:...

Oggi sarò On-line fino alle 15:00 poi rientro verso sera... ci si vede!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
lucabona ha scritto:
Iniziamo a fare qualcosa, poi a farlo vedere in giro e poi, caso mai, un gemellaggio con Free MTB...

Per iniziare io direi di fissare una data (ad esempio domenica 14/05) ed iniziare completando il percorso iniziato da te,quello delle crocette di Curno per intenderci, arricchendolo di nuove foto e descrizioni.(il dove pubblicarlo lo si decide in seguito)
quindi con cartine e macchine fotografiche alla mano si prosegue fino ad un rifugello/casello/froschello, per rifocillarci e discutere dalla cosa....scambiandoci materiale e quant'altro....
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
WILDERNESS MAN ha scritto:
Per iniziare io direi di fissare una data (ad esempio domenica 14/05) ed iniziare completando il percorso iniziato da te,quello delle crocette di Curno per intenderci, arricchendolo di nuove foto e descrizioni.(il dove pubblicarlo lo si decide in seguito)
quindi con cartine e macchine fotografiche alla mano si prosegue fino ad un rifugello/casello/froschello, per rifocillarci e discutere dalla cosa....scambiandoci materiale e quant'altro....
... il 14 ed il 28 di Maggio c'ho Suisio e Villa di Serio, le altre sono libero...

e cmq oggi mi sono fatto il giretto classico, una 25ina di Km tutti bitumari (A parte il sentiero dei vasi)...
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
lucabona ha scritto:
... il 14 ed il 28 di Maggio c'ho Suisio e Villa di Serio, le altre sono libero...

e cmq oggi mi sono fatto il giretto classico, una 25ina di Km tutti bitumari (A parte il sentiero dei vasi)...

già è vero il 14 c'è Suisio avevo una mezza intenzione di venire......


IL 21/05 PUO' ANDARE BENE A TUTTI ???
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Vabbè, anche oggi qualcosa abbiamo fatto... domani passo la giornata a Pavia, Domenica mattina il puntello delle 9 è attivo...

Casomai nel mio profilo c'è il Cell.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ho sentito il consigliere il quale si è rivelato molto interessato alla cosa,
la giudica una buona idea, appena possibile mi procura alcune cartine dei sentieri.
Appena abbiamo del materiale quindi provo a sottoporglielo, mi ha anche detto che non ci sono problemi a creare dei percorsi di MTB adeguatamente segnalati (tranne che per alcune zone limitate, dichiarate riserve nelle quali esistono dei vincoli un po' più rigidi e non si può istituire nulla di permanente,non è che non si può avere libero accesso ma non si può per dire attaccare il cartello o pulire il sentiero o tagliare il ramo etc etc.)

Di conseguenza per il 21 decidiamo quale sentiero tracciare, (io direi il Lucabona 01) si raccoglie il materiale, io faccio la proposta alle "autorità" ed il gioco è fatto, modalità di divulgazione e quant'altro lo si decide in corso d'opera.
cosa ne dite????
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
daccordo su tutto.
ieri sera ho fatto un giro sui colli, alpino, sombreno, castagna, ecc., guardandomi in giro con occhi diversi ho notato vari sentieri che si dipanano dai principali che meritano di essere controllati, quindi lavoro c'è nè.
dove si va il 21?
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
marco10 ha scritto:
daccordo su tutto.
ieri sera ho fatto un giro sui colli, alpino, sombreno, castagna, ecc., guardandomi in giro con occhi diversi ho notato vari sentieri che si dipanano dai principali che meritano di essere controllati, quindi lavoro c'è nè.
dove si va il 21?

Uella Marco10 che ci fai alle 6:53 già davanti al pc.....:pc:

Io direi di completare il percorso semitracciato da Lucabona, quello che parte dal semaforo delle crosette di Curno per intenderci,
mano a mano che andiamo avanti decidiamo...... percorso,soste,etc etc
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
non vedo l'ora che arrivino le 5 che scappo!
oggi ultimo allenamento pre-paola-pezzo ... che consigliate di fare? fate conto che qua ho solo piatto e piatto ... il gpm migliore sarà dopo uno strappetto di circa 10 metri ma proprio esagerando -.-
 

giap

Biker tremendus
marco10 ha scritto:
daccordo su tutto.
ieri sera ho fatto un giro sui colli, alpino, sombreno, castagna, ecc., guardandomi in giro con occhi diversi ho notato vari sentieri che si dipanano dai principali che meritano di essere controllati, quindi lavoro c'è nè.
dove si va il 21?

vi trovate questa sera? a che ora?
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
innovatel ha scritto:
non vedo l'ora che arrivino le 5 che scappo!
oggi ultimo allenamento pre-paola-pezzo ... che consigliate di fare? fate conto che qua ho solo piatto e piatto ... il gpm migliore sarà dopo uno strappetto di circa 10 metri ma proprio esagerando -.-

Il piattone va bene, bello sciolto 150 200 km e via (dicono che quelli veri fanno così)

Io personalmente alle 12:30 scappo preparo auto e bike e poi mi rilasso sul divano per un'oretta (mi sembra si chiami recupero attivo o sbaglio....)

:pirletto: :pirletto: :prost: :prost:

ps in salita non beccare troppo
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
@giap

Azzarola qta sera sarei veramente tentato ma mi girano al pensiero di inzozzare il mezzo preparato a puntino per la P Pezzo e poi devo preparare anche un sacco di cose per il campeggio di Garda.

Un girettino sulle mura però, giusto per vedere se è tutto ok potrei anche farlo
restando scrupolosamente su asfalto, verso le 17:30 potrei partire....
tu cosa avevi intenzione di fare?
 

giap

Biker tremendus
WILDERNESS MAN ha scritto:
@giap

Azzarola qta sera sarei veramente tentato ma mi girano al pensiero di inzozzare il mezzo preparato a puntino per la P Pezzo e poi devo preparare anche un sacco di cose per il campeggio di Garda.

Un girettino sulle mura però, giusto per vedere se è tutto ok potrei anche farlo
restando scrupolosamente su asfalto, verso le 17:30 potrei partire....
tu cosa avevi intenzione di fare?

è che avevo letto "il 21 che si fa?" (il 21 è oggi, o sbaglio 21?)

cmq ho visto che torno troppo tardi dall'università (sono a casa verso le 6:30).... magari un'altra volta.

ciao
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Il beccaggio è un bel problema uffa ... mi succede anche in piano a volte :(

oggi puntavo a fare una 40ina di km ... sarò uno di quelli falsi...che vuoi farci? :D

ora vediamo ... il recupero svago lo faccio domani che è sabato andando in montagna a trovare i nonnini :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo