BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
korki ha scritto:
Sono appena tornato dalla Malga lunga in Valpiana. Lavori in corso sulla salita, stanno allargando qualche curva. Il tratto sterrato dalla chiesetta è stato ricoperto di terra battuta eliminando buche varie.

Il tratto a scendere dopo la malga verso ranzanico, nella parte finale hanno messo 2 file di cemento (per le ruote delle auto) nel tratto finale, quello molto sconnesso.

fiore ha scritto:
se vanno avanti di sto passo, questo percorso diventerà x bitumari..:bleah:

Spero proprio che la terra battuta non sia il fondo per l'alsfalto! :wink:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
magibest ha scritto:
Messaggio per Fiore e per tutti gli altri.
Ho visto Malve, ci siamo accordati per domani ore 8,30 alle torrette di Ranica.
Vi ricordo che oggi torna l'ora solare
A domani raga.:}}}:


Oggi io e il gruppo orobic ci siamo sparati un mega giretto sui nostri monti .
Salita da Nembro dietro la scuola alberghiera zone Zuccarello fino a Lonno da Lonno traversata fino sopra monte di nese su al canto basso ritorno verso monte di nese e mega discesa consigliataci da mau che ci ha sparato bastarda bastarda sopra Olera proprio sopra la casa di mau deviazione a sinistra per sentiero verso il burro al burro giù per le foppe cava della busa Nese Finish .
N° biker partecipanti 9
forature 4
cazzate raccontate (troppe per ricordare)
Martedì ci troviamo alle 08,30 denante al cimitero de Gaaren .
Chi al voleres vegn al vegne Ciao.
I pipottini sono sempre degli altri
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Malve ha scritto:
Oggi io e il gruppo orobic ci siamo sparati un mega giretto sui nostri monti .
Salita da Nembro dietro la scuola alberghiera zone Zuccarello fino a Lonno da Lonno traversata fino sopra monte di nese su al canto basso ritorno verso monte di nese e mega discesa consigliataci da mau che ci ha sparato bastarda bastarda sopra Olera proprio sopra la casa di mau deviazione a sinistra per sentiero verso il burro al burro giù per le foppe cava della busa Nese Finish .
N° biker partecipanti 9
forature 4
cazzate raccontate (troppe per ricordare)
Martedì ci troviamo alle 08,30 denante al cimitero de Gaaren .
Chi al voleres vegn al vegne Ciao.
I pipottini sono sempre degli altri

non smentisco niente !! :smile:

gran bèl giro anche oggi con un mega affa...lo ad un tipo che voleva ributtarci su per il monte visto che eravamo finiti (non c'erano ne cartelli di divieto ne disturbavamo) in un cortile di un'aziendina !! :twisted:

@Malve: pipottni....una volta per tutte, clicca in alto a sx su pannello utente, nella pag. che poi ti si apre clissa a sx su "modifica opzioni, ti si apre altra pag, in fondo in fondo in "opzioni varie" c'è una finestrella in "interfaccia editor messagi" e scegli "interfaccia avanzata"......salvi il tutto e poi ad un nuovo messaggio vedrai che ti si apriranno le faccine.....ci clicchi sopra quella che vuoi postare (ce ne sono parecchie anche in "altro") et voilà il gioco è fatto ;-)

sono po co fiducioso però.....proega !! :°°(:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
fiore ha scritto:
@Malve: pipottni....una volta per tutte, clicca in alto a sx su pannello utente, nella pag. che poi ti si apre clissa a sx su "modifica opzioni, ti si apre altra pag, in fondo in fondo in "opzioni varie" c'è una finestrella in "interfaccia editor messagi" e scegli "interfaccia avanzata"......salvi il tutto e poi ad un nuovo messaggio vedrai che ti si apriranno le faccine.....ci clicchi sopra quella che vuoi postare (ce ne sono parecchie anche in "altro") et voilà il gioco è fatto ;-)

sono po co fiducioso però.....proega !! :°°(:

laga pert al ghe rierà mai !!!:soffriba: :soffriba: :soffriba:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
robmonti1 ha scritto:
mi fai una traduzione , del luogo intendo che se riesco a sfuggire... partecipo

Ciao

alle 8,30 davanti al cimitero e campo di calcio di Gavarno (c'è un parcheggino).....so che l'appuntamento è in quel posto e a quell'ora, per il resto aspettiamo che sia il Malve a tradurre !! ;-) :smile:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
robmonti1 ha scritto:
mi fai una traduzione , del luogo intendo che se riesco a sfuggire... partecipo

Ciao

Fatti trovare alle 08,00 a Ranica sulla via Marconi che è la provinciale vecchia che sale in val seriana davanti al quartiere le torrette subito dopo un bellllllisssssimo negozio di piastrelle c'è un chiosco di giornali li ci saremo io fiore magibest e manuel poi andremo a raggiungere gli altri. a Gavarno.
Se ci sarai ci sarai se non ci sarai forse potrai esserci noi andiamo più siamo più bello sarà trallalero trallala. :}}}: i pipottini eccoli qua.
 

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
.....non c'era nessuno o quasi :ueh: :ueh: ma avete fatto bene a girarvi nel letto perchè mentre a Bg non pioveva (alle 7,30) poi è piovuto eccome....
alla prossima, magari domenica all'ipermegaorganizzatoraduno ; ma il rapporto da usare in salita è libero?
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
robmonti1 ha scritto:
.....non c'era nessuno o quasi :ueh: :ueh: ma avete fatto bene a girarvi nel letto perchè mentre a Bg non pioveva (alle 7,30) poi è piovuto eccome....
alla prossima, magari domenica all'ipermegaorganizzatoraduno ; ma il rapporto da usare in salita è libero?


come non c'era nessuno.
c'eravamo eccome io fiore magibest e manuel.
siamo saliti su a sperdei dalla tribulina di gavarno e poi newsenter in discesa verso pradalunga .
giro ad anello nella valletta sotto sperdei ciclabile verso casa e doccia fumante per tutti.

biker partecipanti n°4
derapate controllate (non sempre ) a dismisura.
bagnati tanto quanto felici.
alla prossima:}}}:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
robmonti1 ha scritto:
.....non c'era nessuno o quasi :ueh: :ueh: ma avete fatto bene a girarvi nel letto perchè mentre a Bg non pioveva (alle 7,30) poi è piovuto eccome....
alla prossima, magari domenica all'ipermegaorganizzatoraduno ; ma il rapporto da usare in salita è libero?
:? :?
Chi era il quasi?:nunsacci:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
robmonti1 ha scritto:
.....alla prossima, magari domenica all'ipermegaorganizzatoraduno ; ma il rapporto da usare in salita è libero?

Noi ci troviamo alle 07,15 a ranica in via Marconi davanti al chiosco giornali del quartiere le torrette se ci sei fai un fischio a fiore se ti fa piacere per non andare con mille auto abbiamo anche il furgone di piero per caricare le bici.
Bella quella del rapporto.:?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
magibest ha scritto:
:? :?
Chi era il quasi?:nunsacci:

erano il Piero e il PierSandro...

cmnq mi spiace "robmonti" non esserci incontrati, :°°(: noi siam passati saranno state le 8,25-30 e visto che nn c'era nessuno e dato che pioveva e ormai eravamo bagnati, abbiam deciso di proseguire x dare un senso alla doccia di fine giro...:cagozzo:

e il senso t'assicuro che glielo abbiamo dato ;-) :-)
 

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
fiore ha scritto:
erano il Piero e il PierSandro...

cmnq mi spiace "robmonti" non esserci incontrati, :°°(: noi siam passati saranno state le 8,25-30 e visto che nn c'era nessuno e dato che pioveva e ormai eravamo bagnati, abbiam deciso di proseguire x dare un senso alla doccia di fine giro...:cagozzo:

e il senso t'assicuro che glielo abbiamo dato ;-) :-)

"fa 'ne got" ho fatto una 70na km su strada ...cosi' non ho infangato la bici:?
mi faro' vivo per domenica (se riesco)
Ciao a tutti
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Malve ha scritto:
Noi ci troviamo alle 07,15 a ranica in via Marconi davanti al chiosco giornali del quartiere le torrette...
Se vi interessa sta per riprendere anche il puntello + Cool della stagione (!).

Tutte le Domeniche alle 09:00, all'edicola (Aridaje) di fronte a Blockbuster di via Carducci... Berghem

Probabilmente da Domenica 13/11...
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
lucabona ha scritto:
Se vi interessa sta per riprendere anche il puntello + Cool della stagione (!).

Tutte le Domeniche alle 09:00, all'edicola (Aridaje) di fronte a Blockbuster di via Carducci... Berghem

Probabilmente da Domenica 13/11...

...è quel "cool" che mi spaventa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo