BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
NOn so se le foto verranno messe da qualche parte, ho visto qualche flash qua e là mentre scendevo ma non saprei.
Le foto del percorso non sono più online, le hanno tolte.
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
robmonti1 ha scritto:
al passaggio del fiumiciattolo prima della sezione pedalata:

tra pietre bagnate e terreno già di per sè sconnesso (Br1 a parte) se ne sono viste delle belle:))): :))):

Quella parte l'ho fatta bene, sono riuscito a capirla la mattina stessa, al sabato mi andava via la bici :-?:-?
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
A me invece è andata abbastanza tristemente:
1° manche passata a fare testa coda
2° manche passata a recuperare la bici attorcigliata giù dal sentiero da delle liane assassine velenose............ihihihihiih (prima dell'acquedotto).

Cmq stradivertente.... anche se il sabato il percorso era strabello.
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Oggi io e cesco ci siam fatti una discesa alla maresana; dovevamo fare staffetta di macchine, una giù al santuario ed una su ai ripetitori ...

Dai ripetirori abbiamo preso un sentiero sulla sinistra ed è iniziato il divertimento: grandi roccioni , gradoni single track ecc, unica pecca era pieno di cacciatori e quando volevamo fare una foto ne è uscito uno da un capanno a scacciarci...
Alla fine del sentiero abbiamo capito che non eravamo arrivati dove avremmo dovuto , eravamo a redona...
Prima di imboccare definitivamente l'asfalto abbiamo trovato un droppettino in un campo ma tempo due tentativi e il contadino ci ha scacciati bestemmiando :omertà:

Questo è il filmatino del drop, sentite alla fine il contadino che si incazza :))):

http://scsi.altervista.org/drop_maresana.AVI

Alla fine abbiamo dovuto ripedalare via asfalto fino al santuario (ho tentato l'autostop ma senza risutato) e poi, una volta scoperto che non avevamo le chiavi per smontare le ruote della bici di cesco siamo risaliti io in macchina e lui sulla bici attaccato al finestrino :mrgreen::mrgreen:

UNa volta in cima cesco s'è accorto che la sua forca aveva problemi quindi mi son fatto l'ultima mini discesa in solitaria (dal ristorante maresana al santuario) e poi via a casa.
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Messaggio per Fiore e per tutti gli altri.
Ho visto Malve, ci siamo accordati per domani ore 8,30 alle torrette di Ranica.
Vi ricordo che oggi torna l'ora solare
A domani raga.:}}}:
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Sono appena tornato dalla Malga lunga in Valpiana. Lavori in corso sulla salita, stanno allargando qualche curva. Il tratto sterrato dalla chiesetta è stato ricoperto di terra battuta eliminando buche varie.

Il tratto a scendere dopo la malga verso ranzanico, nella parte finale hanno messo 2 file di cemento (per le ruote delle auto) nel tratto finale, quello molto sconnesso.

Bel giro in pieno sole, bello lo sfondo delle montagne. :yeah!:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
stfn ha scritto:
Questo è il filmatino del drop, sentite alla fine il contadino che si incazza

ma qual 'è da cliccare ?? :idea1:

che ripetitori intendi ??....quelli "quadrati che guardano verso città alta o quelli sul crinale verso Ranica ??

Messaggio per Fiore e per tutti gli altri.
Ho visto Malve, ci siamo accordati per domani ore 8,30 alle torrette di Ranica.

va byen :balla-co:

Sono appena tornato dalla Malga lunga in Valpiana. Lavori in corso sulla salita, stanno allargando qualche curva. Il tratto sterrato dalla chiesetta è stato ricoperto di terra battuta eliminando buche varie.

Il tratto a scendere dopo la malga verso ranzanico, nella parte finale hanno messo 2 file di cemento (per le ruote delle auto) nel tratto finale, quello molto sconnesso.

se vanno avanti di sto passo, questo percorso diventerà x bitumari..:bleah:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo