BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
gran bel giro anche stamane in compagnia dei soliti "balabiocc" (malve, roby, magibest, piersandro, piero, mario e il robmonti ) :bacetto: ai quali faccio sempre più fatica tenere il passo..:oops:

25 Km di su e giù dai sentieri delle montagnette di bèrghèm con il sole che ci baciava (o seccava....fate voi), prima di RItuffarci nel mare di nebbia che avvolge oggi i nostri paeselli :-)
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Mau ha scritto:
ciao disgrasiat
che giro avete fatto?
Sul "disgrasiat" non posso che concordare. Vorrei ricordarti che questa combricola di "bast...ones" mai una volta che ci inviti ad uno dei loro giri.....ci temeranno?
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
bipbip ha scritto:
Sul "disgrasiat" non posso che concordare. Vorrei ricordarti che questa combricola di "bast...ones" mai una volta che ci inviti ad uno dei loro giri.....ci temeranno?
Si, temeranno che dopo il giro gli svuotiate le scorte di birra.... o-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Mau ha scritto:
ciao disgrasiat
che giro avete fatto?

Nembro-percorso vita-Lonno-Monte di Nese-Olera Mau's downhill-cà dèl lacc-toboga Croce dei morti Maresana-San Rocco-Ranica :prost:

bel giro....l'intenzione era di allungarlo sino a Torre ma l'orologio è stato implacabile :wink: :))):

bipbip ha scritto:
Vorrei ricordarti che questa combricola di "bast...ones" mai una volta che ci inviti ad uno dei loro giri.....ci temeranno?

hai detto due enormi falsità !!!...anzi, facciamo una sola, scegli tu quale...:kiss-my-: :kiss-my-:

pcortesi ha scritto:
Si, temeranno che dopo il giro gli svuotiate le scorte di birra.... o-o

sono sotto chiave quelle..;-) :prost:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
bipbip ha scritto:
Sul "disgrasiat" non posso che concordare. Vorrei ricordarti che questa combricola di "bast...ones" mai una volta che ci inviti ad uno dei loro giri.....ci temeranno?

non stare più a dire queste c-----e .
Domenica alle 08.30 ti voglio alle torrette di Ranica .
NB c'era anche robmonti che del gruppo è NEW
te podereset es anche te o NEW orobic basta iga oia.:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
di sicuro con noi non ti annoi.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Malve ha scritto:
non stare più a dire queste c-----e .
Domenica alle 08.30 ti voglio alle torrette di Ranica .
NB c'era anche robmonti che del gruppo è NEW
te podereset es anche te o NEW orobic basta iga oia.:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
di sicuro con noi non ti annoi.
Noto con piacere che ultimamente sei assiduo frequentatore del forum...bene!!!! So' che potrei essere dei vostri...ma svegliarsi all'alba mi costa assai fatica data la mia veneranda eta'!!! Ciao grata co'.
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Oh nobile pennuto,
effettivamente i miei compaesani sono degli snobbini.
Domenica ero a casa, son passati sotto la mia finistra e nemmeno mi han salutato. Penso che continuerò la mia attività randagia agli orari più improbabili.
Però, una delle prossime domeniche, potremmo pure agganciarci agli orobici dream men per un giretto, purchè non ci facciano crescere la muffa sulle ruote
ah ah ah
Dopo la banfata detta mi sa che la prossima volta mi faranno pelo e contropelo.

Oggi inuna bella pausa pranzo mi sono portato avanti con gli allenamenti, al fine di agganciare il trenino orobico delle torrette, con un bel tour in bitumiera: nembro, gazzaniga, orezzo, ganda, aviatico, selvino, nembro
ma lo sciallo più totale e la libidine tripla e fioccuta, è stata la doccettina calda in camperino ed il rientro signorile in ufficio.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Mau ha scritto:
Oh nobile pennuto,
effettivamente i miei compaesani sono degli snobbini.
Domenica ero a casa, son passati sotto la mia finistra e nemmeno mi han salutato. Penso che continuerò la mia attività randagia agli orari più improbabili.
Però, una delle prossime domeniche, potremmo pure agganciarci agli orobici dream men per un giretto, purchè non ci facciano crescere la muffa sulle ruote
ah ah ah
Dopo la banfata detta mi sa che la prossima volta mi faranno pelo e contropelo.

Oggi inuna bella pausa pranzo mi sono portato avanti con gli allenamenti, al fine di agganciare il trenino orobico delle torrette, con un bel tour in bitumiera: nembro, gazzaniga, orezzo, ganda, aviatico, selvino, nembro
ma lo sciallo più totale e la libidine tripla e fioccuta, è stata la doccettina calda in camperino ed il rientro signorile in ufficio.
Ciao mitico et autentico iron man, come vedi, sollecitandoli.....anche gli snob rispondono. Entrando in tema....ebbene si', a sto punto riterrei doveroso raccogliere i guanto di sfida lanciatoci dagli "orobici de basa val dream men's" aderendo ad una delle loro "mtb torretta uscite". Purtroppo lavorando alacremente (l'e' mia vira) nella citta' del pane, non posso trovare il tempo per allenarmi quanto vorrei, ma sopperiro' con la grinta alla mancanza di fiato, laddove e quando il nemico orobico vorra' tentar di trafiggermi. Fam sai'
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
bipbip ha scritto:
Ciao mitico et autentico iron man, come vedi, sollecitandoli.....anche gli snob rispondono. Entrando in tema....ebbene si', a sto punto riterrei doveroso raccogliere i guanto di sfida lanciatoci dagli "orobici de basa val dream men's" aderendo ad una delle loro "mtb torretta uscite". Purtroppo lavorando alacremente (l'e' mia vira) nella citta' del pane, non posso trovare il tempo per allenarmi quanto vorrei, ma sopperiro' con la grinta alla mancanza di fiato, laddove e quando il nemico orobico vorra' tentar di trafiggermi. Fam sai'

Ciao pennuto e come cavolo ti ha chiamato? iron man.
Se voi due continuate di questo passo tirate insieme una nuova
DIVINA COMMEDIA .
Poche ciance duminica ai 8.30 .
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Malve ha scritto:
Ciao pennuto e come cavolo ti ha chiamato? iron man.
Se voi due continuate di questo passo tirate insieme una nuova
DIVINA COMMEDIA .
Poche ciance duminica ai 8.30 .

va bè
va bè
cercherò di mettermi d'accordo con il nobile pennuto
in modo tale da onorarvi con le nostre regali presenze
e rinfoltire la striminzita truppa degli orobici dream men
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
GIRETTO DELLA DOMENICA.

Solita ora 08.30 alle torrette di Ranica.
Abbiamo intenzione di salire per bitume su al colle gallo e poi fino in faisec , per poi spararci tutti i sentieri del misma fin giù a Gavarno.
AN SA ET DOMAN MATINA.:}}}:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Malve ha scritto:
GIRETTO DELLA DOMENICA.

Solita ora 08.30 alle torrette di Ranica.
Abbiamo intenzione di salire per bitume su al colle gallo e poi fino in faisec , per poi spararci tutti i sentieri del misma fin giù a Gavarno.
AN SA ET DOMAN MATINA.:}}}:

sarà una passeggiata...:soffriba:
sto già penando !! :???:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo