BERGHEM POINT !!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Come darti torto!
Un'analoga "menata" e' sorta tempo addietro lungo la ciclabile dell'Adda, credo in territorio di Robbiate. Si era persin pensato di far scendere i ciclisti dalle loro fide biciclette. A volte la convivenza tra pedoni e ciclisti porta a problemi di questo genere. Certo, se ognuno di noi, io per primo, tenesse comportamento adeguato, gran parte di queste "incomprensioni" neppure nascerebbero.
Imho domenica scorsa noi non eravamo senza peccato.:medita: :mrgreen:


:rosik: :arrabbiat:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly



Tel chi n'due l'e' el Kikko 54. :cucù:

Quando quest'autunno assieme siamo scesi dall'asfalto semi distrutto del Costa Palio andavamo pianino vero??? :smile:
Tanto che con i turisti incontrati dopo la sbarra abbiamo "attaccato bottone" giusto per sedare sul nascere ogni loro tentativo di protesta.


Venite signore e signori...stasera ce n'e' per tutti!!!!:smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Tel chi n'due l'e' el Kikko 54. :cucù:

Quando quest'autunno assieme siamo scesi dall'asfalto semi distrutto del Costa Palio andavamo pianino vero??? :smile:
Tanto che con i turisti incontrati dopo la sbarra abbiamo "attaccato bottone" giusto per sedare sul nascere ogni loro tentativo di protesta.


Venite signore e signori...stasera ce n'e' per tutti!!!!:smile:

te ghè rasun..balabiott:hahaha::hahaha::hahaha:l'è mei faga inscì:medita:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Imho domenica scorsa noi non eravamo senza peccato.:medita: :mrgreen:

verissimo! hai sentito quante volte ho urlato "pianoooooooooooooo"
chi mi era davanti m'ha cagato zero e chi mi era dietro a momenti mi veniva in kulo..... (non faccio nomi) e a fine discesa, col fiatone da quanto siamo scesi forte, ha avuto il coraggio di dire una roba del tipo "chi era quel pistola che continuava a urlare d'andare piano"?

il gruppo di pedoni coi cani mi son sembrati belli incazzati e ne avevano ben donde

bigoloni!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
verissimo! hai sentito quante volte ho urlato "pianoooooooooooooo"
chi mi era davanti m'ha cagato zero e chi mi era dietro a momenti mi veniva in kulo..... (non faccio nomi) e a fine discesa, col fiatone da quanto siamo scesi forte, ha avuto il coraggio di dire una roba del tipo "chi era quel pistola che continuava a urlare d'andare piano"?

il gruppo di pedoni coi cani mi son sembrati belli incazzati e ne avevano ben donde

bigoloni!


cosa mi tocca leggere.....adesso ho capito perche' mi avete abbandonato domenica...se c'ero io mi mettevo davanti e facevo da safety car....tanto col mio ingombro non mi avrebbe passato nessuno....:il-saggi::arrabbiat::smile::smile:


raga,domani alle 8 alle torrette???Se si Five mettiti a posto col Dutur che io chiamo Furbacchio...
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Imho domenica scorsa noi non eravamo senza peccato.:medita: :mrgreen:[/quote]


QUOTO!
N.B.cerano anche 2 typy che arrivati giù in paese. si sono fatti dropp.banny-ohpp.impennate.su gradinate, muretti,panchine,ecc.ecc.
sotto gl'occhi eccitati dei ragazzini :sbavon:e quelli incazzati delle mamme!:rosik:
meno male che c'è qualcuno che si impegna ad istruire i ragazzini sul corretto uso dalla MTB.:il-saggi:
N.B.l'ultima era solo una battutaccia!:smile::smile::smile:
ritorniamo seri: proviamo a concentrarci di più sul passaggio hard
ed andare più piano sul veloce!
credo che sarà meglio per tutti.
HASTA LUEGO A TODOS!!o-oo-oo-o
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
sul passaggio hard sono assolutamente d'accordo...sul veloce briglie sciolte a patto che non ci siano altri utilizzatori dei sentieri...
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
61
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
cosa mi tocca leggere.....adesso ho capito perche' mi avete abbandonato domenica...se c'ero io mi mettevo davanti e facevo da safety car....tanto col mio ingombro non mi avrebbe passato nessuno....:il-saggi::arrabbiat::smile::smile:


raga,domani alle 8 alle torrette???Se si Five mettiti a posto col Dutur che io chiamo Furbacchio...

Veramente se c'eri tu ne centravi uno di sicuro:smile::smile:

AMO' ve lo ridico ALLE OTTOOOOOOOOOO.
Tomorrow c'è da farsi twenty KM su ciclabile e salita bitume prima di toccare i "PLOCCHI" sassi :i-want-t:poi diventa per conto mio molto bello.
Chi c'è c'è chi non c'è pegio per lù
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Sera a tutti, belli (pochissimi) e brutti....!!!

Puo' essere che domattina il pennuto vi tiri il pacco.
La causa della probabile (ma non certa) defezione chiamasi Cllocate :))):.
Costui stamattina ha ben pensato di "trarmi giu'" dal letto alle ore 6 am.:medita:
Scopo della inusuale levataccia: "exploration mode" in alta val Brembana.
Risultato: mt.dislivello tanti (+ di 1100) e altri (neppur pochi) a spinta. :zapalott:
Rientro spettacolo da "twenty century fox" lungo la via Mercatorum (tutta in discesa).

Foto ne abbiam fatte parecchie, tanto che la macchina del capo si e' incenerita.:smile:

Ora...il pensiero di ripuntare la sveglia mi da' i conati.:il-saggi:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
aiò... ma voi due avete un pò dei 'culandrones' :hahaha:
com'è che uscite spesso in solitaria senza dire un azz? tenete tutto per voi nè?:rosik:
salut


Ma quali culandrones??? :spetteguless: Lo siamo, ma non tanto tanto tanto!!!
L'uomo dal lungo capello mi ha inviato un mp venerdi' pomeriggio ed ho aderito volentieri.
La prox volta te ne inviero' copia (sempre che pure tu divenga di larghe vedute).:smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
se ti ha invitato via mp.... it's very privat

Non credo affatto fosse una questione di privacy.
Si trattava di andare ad esplorare un nuovo sentiero, col rischio dopo km. di salita, oppure peggio, a meta' discesa di dover fare "dietro front".
Cosa che si e' avverata, fortunatamente prima che si perdesse decisamente quota. Successivamente, solo grazie alla notevole conoscenza di cllocate della zona, abbiamo trovato un sentiero alternativo che ci ha permesso di rientrare senza doverci rifare l'asfalto precedentemente percorso.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
buongiorno a tutti.
ecomi in office dopo una 3 giorni di sci da fondo in una caldissima asiago... a quota 2000 c'eran 14 gradi.
per fortuna un vento freddo rinfrescava la situation altrimenti mi sarei sciolto!
domenica se fate qualcosa vengo di certo anche io!
saluti a tutti tutti tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo