BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
tranqui ci accordiamo anke domani sera ...ank'io son fuori domattina e rientro pomeriggio...o sms:spetteguless:byeeeeeeeeeeee


Ciao coscret! allora ci sei domani? sei già stato al cìsùlì?
si lascia la macchina a Borgo di Terzo si pedala fino in cima al Colle Gallo si attraversa al cìsùlì e si sciende (f.r. facile).
unico problema è che io domani sono senza auto! che si fà?
anche salendo al Colle Gallo da questa parte ci sono 2 belle disciese a Cenate Sopra
Fatti vivo! bye
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao coscret! allora ci sei domani? sei già stato al cìsùlì?
si lascia la macchina a Borgo di Terzo si pedala fino in cima al Colle Gallo si attraversa al cìsùlì e si sciende (f.r. facile).
unico problema è che io domani sono senza auto! che si fà?
anche salendo al Colle Gallo da questa parte ci sono 2 belle disciese a Cenate Sopra
Fatti vivo! bye

bombayeh...
tu 6 senza auto e noi siamo senza gambe :down:...cioè "fatto niente" ma sono parecchio stanchino:vecio:
domani salita meccanizzata :taxi-dri:in valle imagna su a fuipiano e discesa per sentieri fino a berbenno et oltre....ma solo DISCESA:sbavon: niente salite!

se trovi un mezzo vieni su anke te!
ritrovo 9e30 "sant'imbù cafè" a S.Omobonoo-o x chi interessa!:i-want-t:

 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
bombayeh...
tu 6 senza auto e noi siamo senza gambe :down:...cioè "fatto niente" ma sono parecchio stanchino:vecio:
domani salita meccanizzata :taxi-dri:in valle imagna su a fuipiano e discesa per sentieri fino a berbenno et oltre....ma solo DISCESA:sbavon: niente salite!

se trovi un mezzo vieni su anke te!
ritrovo 9e30 "sant'imbù cafè" a S.Omobonoo-o x chi interessa!:i-want-t:

sarà per la prox.ti ringrazio dell'invito.
ti saluto e nn fare il pazzo in disciesa alla tua veneranda età!:smile::smile::smile:
BYEBYE
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Mesondaccaslisaavaltorta. eheh


E chi che laura ie' semper chei. :medita:




Opppsssss, or che mi sovviene.....:omertà: nel pomeriggio, rientrato da una riunione prima del previsto, ho inforcato la mtb e mi son fatto un paio di ore lungo le due sponde dell'Adda: Canonica Paderno e rientro dalla sponda bergamasca.
:freeride:Al rientro buio pesto!!!!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
E chi che laura ie' semper chei. :medita:




Opppsssss, or che mi sovviene.....:omertà: nel pomeriggio, rientrato da una riunione prima del previsto, ho inforcato la mtb e mi son fatto un paio di ore lungo le due sponde dell'Adda: Canonica Paderno e rientro dalla sponda bergamasca.
:freeride:Al rientro buio pesto!!!!

povera italia... adesso anche i bgmaschi detti i 'P.IVA' dal ns moderatur sono diventati dei pelandroni... chi ci salverà?
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
POTAPOTAPOTAPOTAPOTA..........è il rumore dell'elicottero quando passa sopra BG Bomba Yeahhh!!! :yeah!::yeah!::yeah!:
Ciao a tutti Torrette Group!
Domenica ci siamo anke noi! pedalanti? forse!!!Yeahhh :i-want-t:
se nn avete idee, proponiamo Ganda Neuw Trails!
meditate meditate Gente???:nunsacci:
BYEBYE A TUTTI YEAHHH!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Del resto se il lavoro non c'è non c'è, un po si scia un po si pedala,non possiamo stare qui ad aspettarlo con le mani in mano.:rosik:


Lascia che il solerte lavoratore dica cio' che crede. (la so' l'e' invidia.:spetteguless:)
Noi a sciare o a pedalare e lui....?
In centrale a produrre energia affinche' al rientro noi si possa godere di una tonificante doccia calda. :smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Lascia che il solerte lavoratore dica cio' che crede. (la so' l'e' invidia.:spetteguless:)
Noi a sciare o a pedalare e lui....?
In centrale a produrre energia affinche' al rientro noi si possa godere di una tonificante doccia calda. :smile:

vabbè non infierire, ma cerchiamo di non stravolgere la realtà..:fantasm:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Del resto se il lavoro non c'è non c'è, un po si scia un po si pedala,non possiamo stare qui ad aspettarlo con le mani in mano.:rosik:


sempre a piangere questi PARTITA IVA! quando c'è lavoro,piangono perchè hanno troppo lavoro...quando ce nè poco,piangono perchè nn c'è lavoro!
e dopo chi và in lung e in largo per ferie e tocc i ann al cambia la bici :rosik: ie semper chei!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo