• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Questa settimana ho messo al lotto tutti i numeri che avete scritto e non è venuto fuori un bel niente.
Allora ,come detto in messaggi precedenti è meglio che anticipi il mio rientro per riuscire a salvare il salvabile.
Domani alle 8 caffè + brioches e poi non rompete i coglioni con i vostri numeri assurdi che il giro è gia scritto nella mia mente .
Se qualcuno conosce il modo di inviare qualche virus al computer del donny è pregato di farlo immediatamente ( vedi provenienza geografica lombarda )prima che faccia qualche danno irreparabile .
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue


ahahahahh...cos'è...sei stupito che scriva col pc????Ti ricordo che sono un semi-admin di un forum di monster truck rc....e sono super protetto da virus,spy ,trojan e quant'altro....a domani :-x
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Complimenti al me coscret! che oggi hà fatto un bel giretto!
nn mi sono aggregato, ero preso nel pomeriggio.
comunque con mio fratello stamattina abbiamo pedalato da Villa a Salmeggia dis. a Lonno..Nembro c'è sempre quell'unico bastardo passaggio che mi frega!
domani niente Torrette, nn posso pedalare?p. put!
siamo in 5 autotrasportati tra i quali un carissimo Amico che vuol provare FR.
Buon trails a tutti!
N.B. nn sudate che fà freddo. copritevi!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Giornata splendita solita divertente compagnia Giorgione, Donny, five Enrico il veterinario (che può essere sempre utile) il grande bipbip e connis che ho trovato incredibilmente sereno e tranquillo non so un 'aria quasi mistica e poi magibest e il sandrone .
Pronti alle 8 per modo di dire .
Via su per monte di nese fino alla forcella , canto basso e poi giu fino alla ca del lach poi in picchata per il sentiero detto da noi veloce fino alla maresana mangia e bevi fino ai ripetitori e poi giu dal sentero che sbuca al ristorante papion traverso sopra torre boldone fino al fienile salitina al san rocco di nuovo traverso sopra ranica salitina del colle e giu dal grumello.
alle 11.40 eravamo di nuovo alle torrette con la solita faccia da pirla sorridenti. VA SALUDE ostrega c'è qualcosa che non quadra sto cominciando a parlare il dialetto milanese BO STA GLOBALIZZAZIONE.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ringrazio Malve che oggi ci ha fatto da capogita. Quoto tutto quanto sopra postato! Personalmente, oltre ad apprezzare l'eccellente uscita; per la prima volta ho avuto modo di dare un volto ad alcuni avatar da tempo presenti in questo forum. Tutti piacevolissimi, pervasi dal medesimo attaccamento alla mtb e dalle notevoli doti. Veramente una piacevolissima giornata. Grazie a tutti voi, e alla prox.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
bomba yeahh torrette group! bene bene hò visto che vi siete divertiti.
anche noi cè la siamo spassata tutta la mattina io con la cinepresa e gli altri a fare numeri!
se il tempo reggie per il prox sunday si può organizzare Ganda neuw trails
però deve essere asciutto perchè è molto molto incazzato!
per la fine della settimana mi faccio vivo, se qualcuno si vuol aggregare?
per ora BYEBYE a tutti
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
bel giro,bella compagnia di inkazzati,bel tempo,bella prestazione...che vuoi di piu' dalla vita????E non mi dite un lucano...


Connis....te lo volevi portare a casa quel motociclista?Ahahahahahha

Baffo,fatti vedere alle torrette domenica prox....
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Spero veramente di incontrarti ancora, anche perchè dietro la tastiera c'è un ciclista vero

Grazie per gli immeritati complimenti, ma avrei ancora tanto da imparare.
Come ho gia' avuto modo di scrivere...voi mica scherzate...tutt'altro!!!
Dareste filo da torcere a chiunque, sia in salita che in discesa.
Saranno frutto delle lezioni di mtb e di vita che il vostro maestro (non sto' scherzando) Obi one Kenobi alias Sandro vi elargisce? Nel caso, mi piacerebbe partecipare a questi stage/master? Complimenti a tutti quanti, raramente si riesce a trovare un gruppo tanto omogeneo.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
quoto tutto e tutti, gran bella giornata, anke perkè mancava il fiore ahahah!!!!! (lo so che la risata si fa con gli emoticon, ma io così la trovo + ruspante)

ringrazio malve per averci distolto da fare il 550-21..... con la condizione che avevo oggi sarei arrivato giù con tutte le ossa fuori posto... ho passato + tempo spalmato a terra ke sulla bike.... oltre al disco a forma di mignolo di donny mi son ritrovato anke la sella nuova tutta grattuggiata su un fianco, zioccaro!

sandro è uno stuntman, io con quel salto nel vuoto mi sarei smaterializzato

veri eppi di aver conosciuto sul campo bip-bip, finalmente un vero biker, ci voleva per riequilibrare il gruppo dopo il rientro di malve ahahaha!!!!!!!!!! a propo di malve, oggi ha sfoggiato una FDP che da tempo non si vedeva, grande! però rimane un tipo mica tanto di compagnia ahahah!!!!!!!!!

veri nais l'aperitivo offerto dal magibest

pierpier, fatti vedere pedalante necst sandei!

e intanto il 22 sera si avvicina..... canna ritta solo al pensiero!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

Visto che rientrate abbastanza in anticipo sul mesde', cerchero' di farmi trovare anch'io qualche volta al torrette point...
on oter de Mila'...
ta ghe' resu'... mia oia de bale...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Quì il Sandro ha fatto un Jumping, fortunatamente niente di grave, come gia detto in PM al Fiore, si è stortato solo un pò il NASO.

se l'è raddrizzato, volevi dire..

five ha scritto:
quoto tutto e tutti, gran bella giornata, anke perkè mancava il fiore ahahah!!!!! (lo so che la risata si fa con gli emoticon, ma io così la trovo + ruspante)

...contali !

marco62 ha scritto:
on oter de Mila'...

a sto punto, "ù in pìo ù in meno, lè stèss" !! o-o

ps: ma il tom&jerry non c'era ?
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Fiore, ti consiglierei vivamente di partecipare SEMPRE ad ognuna di queste uscite domenicale. Pena ritrovarsi la casella di posta privata intasata dagli mp che ogni partecipante ti invia per ringaziarti e metterti a conoscenza di quanto ti sei perso e accaduto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo