Ora, purtroppo, nessun bicchiere sarà troppo largo per non farci bere in compagnia...Mega GST Orobico della serie :
" La cena dei Bolliti " o " I Bolliti a cena" ??
Non ricordo esattamente
Ciauz.
Emanuele
Ora, purtroppo, nessun bicchiere sarà troppo largo per non farci bere in compagnia...Mega GST Orobico della serie :
Non ricordo esattamente
Ora, purtroppo, nessun bicchiere sarà troppo largo per non farci bere in compagnia...
Mega GST Orobico della serie :
Non ricordo esattamente
di seguito un paio di immagini "rubate"
che dimostrano che la forma e l'allenamento per la bike possono attendere
Ora, purtroppo, nessun bicchiere sarà troppo largo per non farci bere in compagnia...
Ciauz.
Emanuele
Ciao Afano......ho un Truvativ Hussefelt da freeride, lunghezza 60 mm., diametro manubrio mm.31,8 nuovo, tolto dalla mia Stinky perchè ho messo il 40 mm. se ti interessa fatti sentire....oppure senti my brother (è suo) [email protected]
a mangià fò el bulì con la mustarda....
azzo, sembra di essere all'ospizio, tutti quei vecchi con i capelli bianchi o senza..... a mangià fò el bulì con la mustarda....
dopo lunghe ricerche ho ritrovato l'articolo: è 70mmCiao ragazzacci!
Ho una richiesta da sottoporvi: c'e' qualcuno che ha in cantina a prender polvere un attacco per manubrio standard attorno ai 70 mm o giù di lì?!?
...mi piacerebbe "accorciarmi" un po' (visto che la Dawg è già lunga di suo!) ma prima di andare a buttare dei soldini mi piacerebbe provare l'effetto....
al solito grazie prima di tutto....ehmmm, me lo vengo a prendere e lo rendo io ovviamente....
ciaooo!
dopo lunghe ricerche ho ritrovato l'articolo: è 70mm
vista la grafica, dovrebbe essere roba kona
fammi sapere
si, ed è mio, dovevi provare il 10cm che ti avevo lasciato e decidere quale tenere....
bye
ola diabolikus!!si, ed è mio, dovevi provare il 10cm che ti avevo lasciato e decidere quale tenere....
bye
p.s.: stavo giusto guardando le foto della cena: ma quello in fondo a sinistra con il calice più alto degli altri sei tu?
il calice è in forma smagliante...Le lù le lù , e anche in forma smagliante.......... con il calice
il calice è in forma smagliante...
ola diabolikus!!
piacere di risentirti, visto che ad afano sembra interessare e visto che non era mia intenzione farlo pagare, posso fargliela provare? poi, nel caso ve la vedete fra di voi.
siccome è passato molto tempo mi accontento di una birretta offerta da voi...naturalmente una a testa!!!!!
Ciao coscret! hai ragione! sono andato in internet giusto stasera "m.....lavoro" comunque in risposta per sabato scorso tutto ok!
sal. M. della Forcella-S.Maria di Misma dis.Cenate Sopra. Domenica meglio autotrasportati 2 volte in Selvino oggi f...c...ol laurà 1gg di ferie sal. Spersiglio dis.Piazze poi sal. 3Croci di Scanzo dis.Giannino 2 trails asciutti ma incazzati. Sabato prox accompaqno un collega di lavoro betonista-xc che vuol provare l'ebrezza f.r. gli presto una delle mie bambine.
partiamo alle 9/9,15 dal parcheggio piscine di Alzano se tù o qualcun altro si vuol unire ci si vede ad Alzano
BYEBYE!!!!!!!!alla prox....
azzo, sembra di essere all'ospizio, tutti quei vecchi con i capelli bianchi o senza..... a mangià fò el bulì con la mustarda....