BERGHEM POINT !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Mega GST Orobico della serie :

" La cena dei Bolliti " o " I Bolliti a cena" ??
Non ricordo esattamente :nunsacci::nunsacci:

di seguito un paio di immagini "rubate"
che dimostrano che la forma e l'allenamento per la bike possono attendere :il-saggi: :smile::smile:
:cucù:


azzo, sembra di essere all'ospizio, tutti quei vecchi con i capelli bianchi o senza.....:smile: a mangià fò el bulì con la mustarda....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
azzo, sembra di essere all'ospizio, tutti quei vecchi con i capelli bianchi o senza.....:smile: a mangià fò el bulì con la mustarda....

non so se è stato a causa del Vesuvio :$$$: o della FIAToassassino :-P, ma stamattina la moglie ha deciso di svegliarmi con la finestra spalancata e con la classica frase: ma che caxxo hai mangiato ieri sera !! :smile:

bella seratona, un garzie a tutti i bolliti presenti ! :bacetto:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Ciao ragazzacci!

Ho una richiesta da sottoporvi: c'e' qualcuno che ha in cantina a prender polvere un attacco per manubrio standard attorno ai 70 mm o giù di lì?!?

...mi piacerebbe "accorciarmi" un po' (visto che la Dawg è già lunga di suo!) ma prima di andare a buttare dei soldini mi piacerebbe provare l'effetto....

al solito grazie prima di tutto....ehmmm, me lo vengo a prendere e lo rendo io ovviamente....

ciaooo!
:cucù: dopo lunghe ricerche ho ritrovato l'articolo: è 70mm
vista la grafica, dovrebbe essere roba kona

fammi sapere
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
si, ed è mio, dovevi provare il 10cm che ti avevo lasciato e decidere quale tenere....
bye
ola diabolikus!!
piacere di risentirti

scusa per il qui pro quo , credevo ci fossimo lasciati che le tenevo tutte e due pagandoti la seconda, poi non sentendoti più ho pensato ad un omaggio sull'acquisto...evidentemente sbagliavo. :pirletto:

cmq, visto che ad afano sembra interessare e visto che non era mia intenzione farlo pagare, posso fargliela provare? poi, nel caso ve la vedete fra di voi.

p.s.: stavo giusto guardando le foto della cena: ma quello in fondo a sinistra con il calice più alto degli altri sei tu?
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Il dilemma continua, stavolta ci ha assillati per l'intera durata della cena.
Alcuni dei presenti (fiore) a causa di cio' non son riusciti a toccar cibo (ma noi no)!!!!

Il busillis e' il seguente: sara' nata prima la maglia bianco/rossa del ns. "brianza biker" oppure son nate prima le sue ruote Dt in colorazione "quant'e' bella giovinezza che si fugge tuttavia...."???





Ed ecco le ruote sotto accusa:

http://cgi.ebay.at/ws/eBayISAPI.dll...tem&refwidgettype=osi_widget#ebayphotohosting
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao coscret! hai ragione! sono andato in internet giusto stasera "m.....lavoro" comunque in risposta per sabato scorso tutto ok!
sal. M. della Forcella-S.Maria di Misma dis.Cenate Sopra. Domenica meglio autotrasportati 2 volte in Selvino oggi f...c...ol laurà 1gg di ferie sal. Spersiglio dis.Piazze poi sal. 3Croci di Scanzo dis.Giannino 2 trails asciutti ma incazzati. Sabato prox accompaqno un collega di lavoro betonista-xc che vuol provare l'ebrezza f.r. gli presto una delle mie bambine.
partiamo alle 9/9,15 dal parcheggio piscine di Alzano se tù o qualcun altro si vuol unire ci si vede ad Alzano
BYEBYE!!!!!!!!alla prox....:rock-it::rock-it::rock-it::free::free::free:

potrei essere interessato X domani...però mi DEVI dire cosa sei intenzionato a fare....la dicitura FR detta da te mi spaventa un pochetto:nunsacci:...sai il mezzo di cui dispongo nn è proprio da FR:nunsacci:
resto in attesa:i-want-t:
ciao K
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo