@almailva
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII-x:-x
o-oo-o
Auguroni al nostro moderatore
150 di questi giorni perchè, se è vero che chi beve birra campa 100 anni,
con le tue dosi bisogna raddoppiare.
Ciao Enri, fa ol brao!!!
Auguroni a chi compie primavere.
Fermatele se potete!!!!!
sabato mattina io e mio fratello andiamo a pedalare fuori porta
se quacuno si vuol unire 8,30 piscine di Alzano
decidiamo lì dove andare
ByeBye a todos!
qualche idea ? ......ma fuori porta cosa intendi...oltre oltre?
Ciao coscret si può andare verso il colle Gallo poi S. Maria di Misma
e scendere a Cenate Sopra bellissimo trail esente da fango!
se ci sei ti vediamo volentieri!
ByeBye
non è più il torrette-point d'una volta !
....qui serve un colpo d'ala "altrimenti c'arrabbiamo" !!
metà era sulle piste del Pora a tentare di far scender due assi verso valle, uno (roby) era a letto, i "lèta" desaparesidos, il Malve in geriatria, io a piote sul canto alto, il piero in letargo, insomma.......qui serve un colpo d'ala "altrimenti c'arrabbiamo" !!
Stamattina il colpo d'ala del pennuto l'ha portato alla Roncola per fare, prima la salita e successivamente la mulattiera che mi ha suggerito due mesi orsono San Cllocate da Ponte.
Stamattina il colpo d'ala del pennuto l'ha portato alla Roncola per fare, prima la salita e successivamente la mulattiera che mi ha suggerito due mesi orsono San Cllocate da Ponte.
Neve? Neppure l'ombra! Anzi, terreno ben piu' asciutto di quanto si potesse prevedere.
E' la mulattiera che dal cartello Roncola scende a Barlino.
Neve? Neppure l'ombra! Anzi, terreno ben piu' asciutto di quanto si potesse prevedere.
E' la mulattiera che dal cartello Roncola scende a Barlino.
quella che scenda accanto alla chiesa, che dopo avere attraversato la strada una prima volta ci sono bei gradinazzi da fare...
metà era sulle piste del Pora a tentare di far scender due assi verso valle, uno (roby) era a letto, i "lèta" desaparesidos, il Malve in geriatria, io a piote sul canto alto, il piero in letargo, insomma.......qui serve un colpo d'ala "altrimenti c'arrabbiamo" !!