BERGHEM POINT !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
potrei essere interessato X domani...però mi DEVI dire cosa sei intenzionato a fare....la dicitura FR detta da te mi spaventa un pochetto:nunsacci:...sai il mezzo di cui dispongo nn è proprio da FR:nunsacci:
resto in attesa:i-want-t:
ciao K

Tranquillo coscret! a gò poa me la tò età! :il-saggi:
andiamo a fare un bellissimo trail a tratti veloci a tratti tecnici con grossi roccioni che ci puoi passare sopra o girarci intorno.
ai tempi lo facevo in 2 ore con la front!
ora 3 3/30 con la saggia calma della ns età!
DAI DAI ci vediamo ad Alzano magnana por la magnana!
c'è anche mio fratello.
BAYBAY N.B. arrivati giù in paese ci scappa naturalmente il Bianchino!:}}}: Bomba YEEAAAAA!!!!!!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Tranquillo coscret! a gò poa me la tò età! :il-saggi:
andiamo a fare un bellissimo trail a tratti veloci a tratti tecnici con grossi roccioni che ci puoi passare sopra o girarci intorno.
ai tempi lo facevo in 2 ore con la front!
ora 3 3/30 con la saggia calma della ns età!
DAI DAI ci vediamo ad Alzano magnana por la magnana!
c'è anche mio fratello.
BAYBAY N.B. arrivati giù in paese ci scappa naturalmente il Bianchino!:}}}: Bomba YEEAAAAA!!!!!!!

ciao ske - mi andrebbe anke..ma dimmi dove...ultimamente ho percorso parecchi sentieri dalle tue parti e nn mi piace ripetermi entro breve! dài fai uno sforzetto mnemonico!!!:nunsacci::i-want-t:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ciao ske - mi andrebbe anke..ma dimmi dove...ultimamente ho percorso parecchi sentieri dalle tue parti e nn mi piace ripetermi entro breve! dài fai uno sforzetto mnemonico!!!:nunsacci::i-want-t:

10 min. fà mi ha chiamato il mio collega di lavoro che non viene
quindi se ci sei ad Alzano decidiamo un qual. trail che non conosci
per mè e mio fra non c'è problema!
fammi sapere BayBay!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
10 min. fà mi ha chiamato il mio collega di lavoro che non viene
quindi se ci sei ad Alzano decidiamo un qual. trail che non conosci
per mè e mio fra non c'è problema!
fammi sapere BayBay!

in linea di max è ok...ma se volessi chiamarti dove trovo il tuo cell? mandamelo anke via mp o email...il mio lo trovi sul profilo:spetteguless:

sto attendendo ank'io una risposta...che tarda ad arrivare...e fra 1 pò lo mando a cag..re...no vabbè si dice x dire:nunsacci:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Il dilemma continua, stavolta ci ha assillati per l'intera durata della cena.
Alcuni dei presenti (fiore) a causa di cio' non son riusciti a toccar cibo (ma noi no)!!!!

Il busillis e' il seguente: sara' nata prima la maglia bianco/rossa del ns. "brianza biker" oppure son nate prima le sue ruote Dt in colorazione "quant'e' bella giovinezza che si fugge tuttavia...."???


Ed ecco le ruote sotto accusa:

http://cgi.ebay.at/ws/eBayISAPI.dll...tem&refwidgettype=osi_widget#ebayphotohosting

coma dire...è nato prima l'uovo o la gallina?
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Raga, domani il Little Towers salta, ci si trova alle 7,00 al parking di Gavarno (quello di fronte per 1/3 al campo da calcio e per 2/3 al cimitero) per sciata mattutina su pista ancora da decidere, Pora o Colore.
Chi c'è c'è, chi l'ha visto l'ha visto, pitocchi si nasce, lo sci logora chi non ne fà uso e con il sole è..........
A domani
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Ma è vero che il proprio cane [per chi ne possiede uno (sono escluse le suocere)] rispeccchia il proprietario?
Secondo me si, il Megan (il cane!!) fa certi cambi d'aria che, solo Connis, Half e Fiore possono confermare che sia il mio.
Il cane di Five è Five in persona (secondo me).
Il cane di Kikko ( quello nell'avatar con il tripplo mento) sarà veramente quello di Kikko???
Ciauz Kikko (si fa per ridere) se scii l'appuntamento è sopra!!!
Magari porta anche il cane, con il collo che ha, di sicuro non fà fatica a tenere il corpo in avanti:omertà:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ma è vero che il proprio cane [per chi ne possiede uno (sono escluse le suocere)] rispeccchia il proprietario?
Secondo me si, il Megan (il cane!!) fa certi cambi d'aria che, solo Connis, Half e Fiore possono confermare che sia il mio.
Il cane di Five è Five in persona (secondo me).
Il cane di Kikko ( quello nell'avatar con il tripplo mento) sarà veramente quello di Kikko???
Ciauz Kikko (si fa per ridere) se scii l'appuntamento è sopra!!!
Magari porta anche il cane, con il collo che ha, di sicuro non fà fatica a tenere il corpo in avanti:omertà:

il cane di Kikkuz, che si chiama IRK, ha il doppio/triplo mento .... come il suo padrone del resto (che ghe piase el vin ...e... anche la birra=al padrone ..nn al cane):smile::smile::smile:
purtroppo nn scio sino dai tempi della scuola (quelle medie x intenderci)...perciò aspetterò che rimettiate le bike in essere e ci vedremo allora:i-want-t:per qualche tour interesting

p.s. ma le foto di Carona che fine fecero?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Oggi, come nelle previsioni bella giornata atmosferica e bella giornata di bike trascorsa con
i "Bomba Yeah Brother's" ovvero due fratelli completamente fuori dalla norma..... 1 di + dell'altro
:smile::smile::smile:
Ritrovo a Alzano L....bella salita chiacchierata a Selvino e poi ridiscesa dal s. 536...


con qualche strappetto a spinta ma poi giù al "Pano della Luera" ... leggera deviazione per monte Cereto

iscesa

e poi giù per Vill. Rumi e Trevasco....insomma terreno stupendo, per niente bagnato, qualche roccetta affiorante e per il resto insomma che dire ... come sempre bella compagnia .... a presto "ragazzi" e ancora grazie per la pazienza :hahaha:

km (pochini) 25 e dislivello intorno a 800 mt.
ciauz Kikkuz:i-want-t:
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Caro cielle,
ho visto la foto e devo dire che sei proprio un bell'omino.
Penso di averti dato una risposta sbagliata: suppongo che le foto di quella sezione, vengano pubblicate solo localmente.

Ad ogni modo, pensavo che si potrebbe organizzare un epic-punt all'Arco di Pegherolo, per l'appunto.
Visto che sei un radunensis, magari potresti imbastire un giro di quelli che restano nella memoria dei partecipanti (un po' come gli "stradini", tanto per intenderci). Io, nel 2009, sarò libero praticamente ogni sabato pari di ogni mese dispari.
Fammi sapere.
Ciao.
Emanuele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo