BERGHEM POINT !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Direi che e' tutta un gradinazzo, a parte il solo tratto finale.
L'armatura (protezioni) e' il caso di portarsele e usarle. Stamattina mi hanno evitato di segnare un gomito. Imho: percorso da evitare in caso di fango/pioggia.[/quote]

QUOTO E STRAQUOTO
anche se col secco bisogna avere un occhio di riguardo alle proprie ossa...imho
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
non è più il torrette-point d'una volta ! :wink:

metà era sulle piste del Pora a tentare di far scender due assi verso valle, uno (roby) era a letto, i "lèta" desaparesidos, il Malve in geriatria, io a piote sul canto alto, il piero in letargo, insomma...:nunsacci:....qui serve un colpo d'ala "altrimenti c'arrabbiamo" !! :arrabbiat::smile:

eddai, l'anno scorso ci siamo sempre visti perchè non c'era neve, quest'anno che è arrivata, approfittiamone, tanto per la bici rimane tutto il resto dell'anno

per me nei prox mesi sarà dura raidare la domenica mattina.... alle sciate e al calcio del grande si è aggiunto il basket della piccola.... prevedo molte notturne e giri pomeridiani con l'ora legale

un piccolo consiglio per chi pensa di salire a bobbio da lecco/barzio: EVITARE IL POMERIDIANO NEL FINE SETTIMANA!
sabato ho fatto la pirlata della mia vita... fra navetta e cabinovia, un'ora di coda per salire e quasi TRE per scendere....
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
Ciao ragazzacci!

Ho una richiesta da sottoporvi: c'e' qualcuno che ha in cantina a prender polvere un attacco per manubrio standard attorno ai 70 mm o giù di lì?!?

...mi piacerebbe "accorciarmi" un po' (visto che la Dawg è già lunga di suo!) ma prima di andare a buttare dei soldini mi piacerebbe provare l'effetto....

al solito grazie prima di tutto....ehmmm, me lo vengo a prendere e lo rendo io ovviamente....

ciaooo!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Ciao ragazzacci!

Ho una richiesta da sottoporvi: c'e' qualcuno che ha in cantina a prender polvere un attacco per manubrio standard attorno ai 70 mm o giù di lì?!?

...mi piacerebbe "accorciarmi" un po' (visto che la Dawg è già lunga di suo!) ma prima di andare a buttare dei soldini mi piacerebbe provare l'effetto....

al solito grazie prima di tutto....ehmmm, me lo vengo a prendere e lo rendo io ovviamente....

ciaooo!
mi pare di averne uno corto, forse da 50, domani vado a ravanare in cantina (ora sono a "letto" con la febbre) e ti faccio sapere
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Ciao ragazzacci!

Ho una richiesta da sottoporvi: c'e' qualcuno che ha in cantina a prender polvere un attacco per manubrio standard attorno ai 70 mm o giù di lì?!?

...mi piacerebbe "accorciarmi" un po' (visto che la Dawg è già lunga di suo!) ma prima di andare a buttare dei soldini mi piacerebbe provare l'effetto....

al solito grazie prima di tutto....ehmmm, me lo vengo a prendere e lo rendo io ovviamente....

ciaooo!

Accorcia accorcia che poi in salita te la ritrovi in testa la Kona ... :smile::smile::smile:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
mi pare di averne uno corto, forse da 50, domani vado a ravanare in cantina (ora sono a "letto" con la febbre) e ti faccio sapere

...se lo trovassi verrei a prenderlo anche a piedi....GRAZIE e soprattutto, guarisci presto!!!!




Accorcia accorcia che poi in salita te la ritrovi in testa la Kona ... :smile::smile::smile:

...oltre all'attacco corto sto montando il gancio traino così quando usciamo in salita mi aggancio a te....:soffriba:


.....devi o no prepararti per le super marathon?!?!??!!? :)))::)))::)))::))):
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
Ciao ragazzacci!

Ho una richiesta da sottoporvi: c'e' qualcuno che ha in cantina a prender polvere un attacco per manubrio standard attorno ai 70 mm o giù di lì?!?

...mi piacerebbe "accorciarmi" un po' (visto che la Dawg è già lunga di suo!) ma prima di andare a buttare dei soldini mi piacerebbe provare l'effetto....

al solito grazie prima di tutto....ehmmm, me lo vengo a prendere e lo rendo io ovviamente....

ciaooo!

Ciao Afano......ho un Truvativ Hussefelt da freeride, lunghezza 60 mm., diametro manubrio mm.31,8 nuovo, tolto dalla mia Stinky perchè ho messo il 40 mm. se ti interessa fatti sentire....oppure senti my brother (è suo) [email protected]
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao Afano......ho un Truvativ Hussefelt da freeride, lunghezza 60 mm., diametro manubrio mm.31,8 nuovo, tolto dalla mia Stinky perchè ho messo il 40 mm. se ti interessa fatti sentire....oppure senti my brother (è suo) [email protected]

ciao @strapp ...scusa l'OT
ma tuo brother pierpier54 guarda la posta ogni tanto o no?:nunsacci:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ciao @strapp ...scusa l'OT
ma tuo brother pierpier54 guarda la posta ogni tanto o no?:nunsacci:

Ciao coscret! hai ragione! sono andato in internet giusto stasera "m.....lavoro" comunque in risposta per sabato scorso tutto ok!
sal. M. della Forcella-S.Maria di Misma dis.Cenate Sopra. Domenica meglio autotrasportati 2 volte in Selvino oggi f...c...ol laurà 1gg di ferie sal. Spersiglio dis.Piazze poi sal. 3Croci di Scanzo dis.Giannino 2 trails asciutti ma incazzati. Sabato prox accompaqno un collega di lavoro betonista-xc che vuol provare l'ebrezza f.r. gli presto una delle mie bambine.
partiamo alle 9/9,15 dal parcheggio piscine di Alzano se tù o qualcun altro si vuol unire ci si vede ad Alzano
BYEBYE!!!!!!!!alla prox....:rock-it::rock-it::rock-it::free::free::free:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Mega GST Orobico della serie :

" La cena dei Bolliti " o " I Bolliti a cena" ??
Non ricordo esattamente :nunsacci::nunsacci:

di seguito un paio di immagini "rubate"
che dimostrano che la forma e l'allenamento per la bike possono attendere :il-saggi: :smile::smile:







:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo