Io porto una sorpresa cartacea, spero sia gradita!!!
avevo immaginato un fotocalendario, ma non pensavo così bello e ben fatto, ci sono anche le ricorrenze che contano e le frasi storiche!
grandissimo giuliano!
o-o
Io porto una sorpresa cartacea, spero sia gradita!!!
avevo imaginato un fotocalendario, ma non pensavo così bello e ben fatto, ci sono anche le ricorrenze che contano e le frasi storiche!
grandissimo giuliano!
o-o
giuliano! lo voglio anke io....
niente da fare, l'edizione 2008 è finita, l'unica è sperare in una ristampa..... ti consiglio di prenotare adesso l'edizione 2009
ti sei divertito lì in centrale stamattina? bello nè?!
alura te se bambo!
ps: il calendario è bellissimo, la tua copia ce l'ho io !
p.s. tu hai anche il 'mio' gadget del forum (e nn fare il furbetto )
Il ns. moderatore ha pure il mio "forum gadget". Se n'e' ben guardato dal consegnarmelo venerdi' e l'occasione non mancava certo.
Il ns. moderatore ha pure il mio "forum gadget". Se n'e' ben guardato dal consegnarmelo venerdi' e l'occasione non mancava certo.
Pare che oggi sul sentierone cittadino sia stato avvistato un venditore di portachiavi e altri ammenicoli, che assomigliava parecchio al ns.Fioreligio.
Che si stia imparentando con i "vu' cumpra'"????
magari ha imparato da bingo bongo quando era nel continente nero
.....quando usciamo da un qualsivoglia ristorante, io sono nelle stesse condizioni di quando sono entrato, lui e' malfermo sulle gambe.....mhaaa????
Quoto
P.s. il cagnolino si chiama Megan (ebbene si un'altra donna in casa) una tenera Rottweiler
Se, non mi mangerà prima!!!!!ma pensi che riuscirai a farle fare pipì prima di venire al torrette-point ?
Finalmente la ricerca del cane per mia figlia è finita,
oggi abbiamo fatto l'acquisto.
Ringrazio tutti dell'apprezzamento per il calendario, auguro a tutti un buon Natale e un felice Anno
P.s. il cagnolino si chiama Megan (ebbene si un'altra donna in casa) una tenera Rottweiler