BERGHEM POINT !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
niente da fare, l'edizione 2008 è finita, l'unica è sperare in una ristampa..... ti consiglio di prenotare adesso l'edizione 2009 :loll:

ti sei divertito lì in centrale stamattina? bello nè?! :soffriba:


alura te se bambo!
k azz dici!!! stamattina ero GSC(con la femmina al calduccio) :rosik:

adesso sono a lavoro :arrabbiat:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
p.s. tu hai anche il 'mio' gadget del forum (e nn fare il furbetto :hahaha:)



Il ns. moderatore ha pure il mio "forum gadget". Se n'e' ben guardato dal consegnarmelo venerdi' e l'occasione non mancava certo.
Pare che oggi sul sentierone cittadino sia stato avvistato un venditore di portachiavi e altri ammenicoli, che assomigliava parecchio al ns.Fioreligio.
Che si stia imparentando con i "vu' cumpra'"????:nunsacci:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Il ns. moderatore ha pure il mio "forum gadget". Se n'e' ben guardato dal consegnarmelo venerdi' e l'occasione non mancava certo.

l'avevo in macchina !!....pure stamattina mi son dimenticato (a parte darlo al Malve ma era prima dello start) di distribuirlo !! :oops:

caxxo, mi fate bere poi pretendete che mi ricordi di quello che devo fare ! :-P
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Il ns. moderatore ha pure il mio "forum gadget". Se n'e' ben guardato dal consegnarmelo venerdi' e l'occasione non mancava certo.
Pare che oggi sul sentierone cittadino sia stato avvistato un venditore di portachiavi e altri ammenicoli, che assomigliava parecchio al ns.Fioreligio.
Che si stia imparentando con i "vu' cumpra'"????:nunsacci:

magari ha imparato da bingo bongo quando era nel continente nero :smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
magari ha imparato da bingo bongo quando era nel continente nero


Sicuro, e' cosi' connis!!! Bingo Bongo gli ha spiegato tante cose, gli ha aperto "strade "nuove, tra le quali anche la carriera del "vu' cumpra'".:medita:

Non ho capito capito cosa intende dire il ns. orobico moderatore quando afferma: mi fate bere???? Io sono assolutamente astemio, non capisco come possa spingerlo a bere? Il risultato e' sempre lo stesso: quando usciamo da un qualsivoglia ristorante, io sono nelle stesse condizioni di quando sono entrato, lui e' malfermo sulle gambe.....mhaaa????:nunsacci: :smile:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Finalmente la ricerca del cane per mia figlia è finita,
oggi abbiamo fatto l'acquisto.
Ringrazio tutti dell'apprezzamento per il calendario, auguro a tutti un buon Natale e un felice Anno

P.s. il cagnolino si chiama Megan (ebbene si un'altra donna in casa) una tenera Rottweiler
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Finalmente la ricerca del cane per mia figlia è finita,
oggi abbiamo fatto l'acquisto.
Ringrazio tutti dell'apprezzamento per il calendario, auguro a tutti un buon Natale e un felice Anno

P.s. il cagnolino si chiama Megan (ebbene si un'altra donna in casa) una tenera Rottweiler

ottimo acquisto...è il primo cane ke hai?...vedrai ke meraviglia...il "cagnolino" ed il rapporto ke si crea con gli umani....auguri di BN
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
oggi in 4 (io-dario-gianluca e ambros) armati di bike e calore umano(ke freddino faceva) siamo partiti da almè saliti a sorisole e su verso pisgiù + forcella + sentierino per m. Lumbric (me sembra) + aggiro del monte per sentierino beeeello strettino e ritorno alla forcellina + direzione acquedotto e s.anna + altri sentieri fino a almè + città alta e passati dal pistino...ma nn c'era nessuno + ritorno madonna sombreno..totale 35 km e quasi 950 mt il dislivello. Era almeno un annetto che non passavo da alcuni sentieri sia sui giubilini che a città alta...sono diventate autostrade...il popolo dei bikers aumenta in maniera vertiginosa e allarga i sentieri....:nunsacci:

domani danno neve...ma è tutto bello sereno...mah si vedrà
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
facile che la trasferta Ligure abbia lasciato dei segni :-P :ronf:, non si può spiegare altrimenti il perchè stamattina al torrette-point c'erano solo il sottoscritto e il mario (gli unici due che ieri se ne sono stati a casa :cry:)

giro classico Monte di Nese, cà del lacc, pighèt, con (però) new discesa dal "sukù" sino a Nese !! :cucù:

mario ha dato parere positivo, son sicuro che anche a qualcun'altro piacerà, quindi....;-)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
scec al me se slonga più...........(ol gombet)........:cry::cry:

dopo quasi due mesi dal patatrak non riesco ancora a stendere il braccio completamente e il bicipite sx che ai tempi d'oro era paragonabile a quello del Marvelous Marvin Hagler è ridotto ad un ammasso informe di carne flaccida.......pota ghe rie più a teg in di ma ol manuvrio...........:cry::cry:
che stresssssss....:specc::specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo