BERGHEM POINT !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Actung Actung.... Domani alle torrette non si presenta nessun pota-pota.
Ci si trova al Pora alle 8.00-8.30 con gli sci/sno ai piedi.
:volo:o-o

o alle 8 agli spiazzi di Gromo, sempre con gli sci, ma con sotto le pelli ! :soffriba:

oggi sciatona in neve fresca a Colere con un "magibest" che all 3^ uscita con le assi sotto i piedi, ha dimostrato tutto il suo talento !!! :hail::sborone:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Actung Actung.... Domani alle torrette non si presenta nessun pota-pota.
Ci si trova al Pora alle 8.00-8.30 con gli sci/sno ai piedi.
:volo:o-o

in effetti domani è più sensato sciare che ciclare..... cionostante quei craponi dei cotaletta raideranno sulle montagnuzze intorno a varese (campo dei fiori e martica)
ritrovo 7,30 a lainate
buona domenica a tutti, comunque vada, sarà un successo (per come la penso io, l'importante è non restare a casa a marcire)
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Nessun commento sulla giornata di ieri??
Io, Mario e Sandro abbiamo fatto una cappatina al Pora, stupende le ultime 3 discese quando il sole a fatto splendere la vallata.
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ieri giornata a carona, una trentina di cm di fresca ma senza il fondo sotto (mei che negot).
aperti il terre rosse e conca nevosa ma non il collegamento.
sarema stati massimo in 60, quindi c'era neve per tutti :mrgreen:

p.s.: ma piazzatorre è aperto? anche le piste? anche in settimana?
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
ieri giornata a carona, una trentina di cm di fresca ma senza il fondo sotto (mei che negot).
aperti il terre rosse e conca nevosa ma non il collegamento.
sarema stati massimo in 60, quindi c'era neve per tutti :mrgreen:

p.s.: ma piazzatorre è aperto? anche le piste? anche in settimana?


Ieri si è aperto a sorpresa vista la neve della notte precedente, battuta solo la panoramica, ma tanto noi andiamo sul versante non battuto, oggi chiuso per preparazione Gremei e sistemazioni varie.
La pista del bosco salvo precipitazioni non credo verrà aperta, comunque se ci sono novità sulle aperture le trovi sul sito della Valbrembana.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Nessun commento sulla giornata di ieri??
Io, Mario e Sandro abbiamo fatto una cappatina al Pora, stupende le ultime 3 discese quando il sole a fatto splendere la vallata.

non ho scritto nulla perchè abbiam girato fuori orobia..... con enrico e donato salita al campo dei fiori su bitume, poi un km a piedi su 30cm di neve bagnata, poi salita fino a sacro monte con tratto finale su neve croccante ben pedalabile e discesa "avventurosa" fino alla rasa e raccordo finale fino alle auto, parzialmente innevato

su in alto arrivava al ginocchio, era da tempo che non mi capitava.... molto suggestivo il cielo blu dietro agli alberi innevati
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
non ho scritto nulla perchè abbiam girato fuori orobia..... con enrico e donato salita al campo dei fiori su bitume, poi un km a piedi su 30cm di neve bagnata, poi salita fino a sacro monte con tratto finale su neve croccante ben pedalabile e discesa "avventurosa" fino alla rasa e raccordo finale fino alle auto, parzialmente innevato

su in alto arrivava al ginocchio, era da tempo che non mi capitava.... molto suggestivo il cielo blu dietro agli alberi innevati

sacro monte - osservatorio - forte orino e ritorno per campo dei fiori?
era un percorso che si faceva spesso quando stavo a c.beach:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo