BERGHEM POINT !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
scec al me se slonga più...........(ol gombet)........:cry::cry:

dopo quasi due mesi dal patatrak non riesco ancora a stendere il braccio completamente e il bicipite sx che ai tempi d'oro era paragonabile a quello del Marvelous Marvin Hagler è ridotto ad un ammasso informe di carne flaccida.......pota ghe rie più a teg in di ma ol manuvrio...........:cry::cry:
che stresssssss....:specc::specc:

tegnel dur che l'ann nof al va mei...
an ga da' ona bela sgombetada...
Buon Anno e riprenditi presto...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
scec al me se slonga più...........(ol gombet)........:cry::cry:

dopo quasi due mesi dal patatrak non riesco ancora a stendere il braccio completamente e il bicipite sx che ai tempi d'oro era paragonabile a quello del Marvelous Marvin Hagler è ridotto ad un ammasso informe di carne flaccida.......pota ghe rie più a teg in di ma ol manuvrio...........:cry::cry:
che stresssssss....:specc::specc:

tieni duro my friends..vedrai che anno nuovo braccio nuovo..purtroppo ossa e legamenti sono articoli lunghi a passare
BUON ANNO a te e family
K:i-want-t:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Buon giorno e ben svegliati l'apertura del 2008 è oggi alle 14,00.
Parcheggio di gavarno davanti al campo da calcio.
Al momento siamo io, fiore (forse), roby, sandro e bruniii
A dopo!!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Buon giorno e ben svegliati l'apertura del 2008 è oggi alle 14,00.
Parcheggio di gavarno davanti al campo da calcio.
Al momento siamo io, fiore (forse), roby, sandro e bruniii
A dopo!!!!!

buongiorno a LEI, buongiorno a voi, buon anno a tutti ! :-)

da poco sveglio, se il resto della family non m'inventa niente, al punt ci sono anch'io
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Tra influenza e malanni di stagione, festività e doveri paterni sono quasi due mesi che non tocco la bike. Mi serve un imput per ricominciare...
:specc: Non sarò diventato un pantofolaio!
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Alla fine ci siamo ritrovati in 7 (mario fiore io sandro davide mauro e roby), salita da gavarno per i prati di spersiglio, prima discesa verso cornale (ben sistemata dall'amico piero), risalita per i prati di prima e discesa del pollaio.
Fiore si è anche emozionato sapendo di esser ripreso dal nostro regista zeffirelli (detto bruniii).
Comunque tutto bene, domani alle 7.00 per quel di colere per una sciatina.
Giovedì alle 13,30 parcheggio di gavarno per chi predilige la mtb
Ci si aggiorna ciao a tutti.o-o
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Alla fine ci siamo ritrovati in 7 (mario fiore io sandro davide mauro e roby), salita da gavarno per i prati di spersiglio, prima discesa verso cornale (ben sistemata dall'amico piero), risalita per i prati di prima e discesa del pollaio.
Fiore si è anche emozionato sapendo di esser ripreso dal nostro regista zeffirelli (detto bruniii).
Comunque tutto bene, domani alle 7.00 per quel di colere per una sciatina.
Giovedì alle 13,30 parcheggio di gavarno per chi predilige la mtb
Ci si aggiorna ciao a tutti.o-o


azz!...nessuno che lavora? povera italia :rosik:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Sarebbe veramente bello poter lavorare in questi giorni, magari in un bell'ufficio caldo con colleghe disponibli e la machinetta del caffè a portata di mano, invece mi è toccato pedalare a temperature che è già bello che il cammello non si sia criccato :smile:.


...COLLEGHE DISPONIBILI DA ME NN CE NE SONO (O MEGLIO IO NN SONO DISPONIBILE PER I CITOFONI CHE ABBIAMO :smile:)...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
buon anno a tutti.!!
purtoppo son in ufficio , di nuovo!
ma durante le feste ho consumato tutta la neve al pizzo di petto!!!!! non quel petto!!!
ciaooo
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
bella sciatina stamattina, in quel di Colere, x i "ragazzi" del torrette-point ! :volo:
si, è vero...c'è stato un pò di freddo, nebbia e pure nevicava (speriamo che prosegui), ma quando c'è lo spirito giusto nulla ci ferma ! ;-)
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
bella sciatina stamattina, in quel di Colere, x i "ragazzi" del torrette-point ! :volo:
si, è vero...c'è stato un pò di freddo, nebbia e pure nevicava (speriamo che prosegui), ma quando c'è lo spirito giusto nulla ci ferma !



:nunsacci:Mha'....avro' capito male io ieri. :omertà:

Avresti anche potuto fare un colpo di cellulofono o inviare un mp, b....ne.:mavadaviaiciapp::loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo