BERGHEM POINT !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
Ciao raga....qualcuno di voi conosce il sentiero 537 che parte da Ganda (sulla cartina è segnato con inizio dalla zona dove partono i deltaplanisti) e scende ad Albino passando dalla chiesina di Bondo....?.....volevamo provarlo domattina (io e Flavio)....se qualcuno vuol farci compagnia ci accordiamo....!! grazie CIAO.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ciao raga....qualcuno di voi conosce il sentiero 537 che parte da Ganda (sulla cartina è segnato con inizio dalla zona dove partono i deltaplanisti) e scende ad Albino passando dalla chiesina di Bondo....?.....volevamo provarlo domattina (io e Flavio)....se qualcuno vuol farci compagnia ci accordiamo....!! grazie CIAO.

mai fatto !....l'unico che conosco (e che puoi arrivare anche alla chiesina di Bondo) è quello che s'interseca con il 520 e che ho fatto con Flavio :-?

buona esplorescion e facci sapere :-o
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Ciao raga....qualcuno di voi conosce il sentiero 537 che parte da Ganda (sulla cartina è segnato con inizio dalla zona dove partono i deltaplanisti) e scende ad Albino passando dalla chiesina di Bondo....?.....volevamo provarlo domattina (io e Flavio)....se qualcuno vuol farci compagnia ci accordiamo....!! grazie CIAO.

Io forse riesco ad aggregarmi, da dove volete salire?? orario di partenza??

@patata ci sei? che fate?? hai sentito il loca??
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
Io forse riesco ad aggregarmi, da dove volete salire?? orario di partenza??

@patata ci sei? che fate?? hai sentito il loca??

Partiamo da Villa d\S alle 09,00, saliamo sull'asfalto:i-want-t: da Nembro \ Selvino...quindi Ganda sempre su asfalto e poi giù....stando a come è segnato sulla cartina dovrebbe essere impegnativo...speriamo!.....e speriamo, però, anche nel clima!.....qui è diventato tuuttto grigio!!!....:nunsacci:
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Partiamo da Villa d\S alle 09,00, saliamo sull'asfalto:i-want-t: da Nembro \ Selvino...quindi Ganda sempre su asfalto e poi giù....stando a come è segnato sulla cartina dovrebbe essere impegnativo...speriamo!.....e speriamo, però, anche nel clima!.....qui è diventato tuuttto grigio!!!....:nunsacci:

Io sono di Leffe e sono più comodo salire da Orezzo (gazzaniga-orezzo-ganda), potremmo beccarci in Ganda, per che ora pensate di arrivare in "vetta"??
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
semto il loca stasse ma io opterei per il farno, vediamo, se fosse buono il fondo si può fare anche ganda.
ora basta vado a casa mi son rotto di lavorare.... o stare al pc!!!!
sao e buon weekend di sgommate sulla terra...o sulla neve magari domenica mattina in fresca se domani nevica come promettono........ sognaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo