BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ieri sera era in zona, però da sorisole piazza siamo prima scesi poi saliti alla frazione s.anna, poi scesi x sterrato passando dietro la trattoria degli amici fino almè, poi abbiamo attraversato il paese e saliti per una strada verticale (dove ho trascinato la lingua per terra) che esce sulla strada per bruntino alto (credo ma non sono sicuro), al primo tornante abbiamo preso un bel sentiero che gira attorno alla collina ed esce a bruntino basso (è questa la discesa che intendete?), poi su di nuovo per un sentiero a ciotolati prima e asfalto poi (salita dura), abbiamo attraversato il paese di bruntino alto per poi scendere a bruntino basso da una sentiero a ciotoli che esce in mezzo alle case.
lavoro e tempo permettendo giovedì sera andremo ancora da quelle parti, se siete in zona ci si saluta.

Heckler

Biker superis
16/6/05
437
0
0
45
Bergamo
Visita sito
marco10 ha scritto:
robmonti1 ha scritto:
Sorisole piazza (quota 413) - trattoria Pisgiu' ( quota 518) poco dopo a sinistra alla cappella degli Alpini sino alla Forcella (653) da li' inizia prima un falsopiano sterrato che poi diventa single track in discesa sino Bruntino poi da li' puoi fare il giro del Monte Bastia sino a Villa d'Alme'; se vuoi lo facciamo insieme nei prox giorni
Ciao

ieri sera era in zona, però da sorisole piazza siamo prima scesi poi saliti alla frazione s.anna, poi scesi x sterrato passando dietro la trattoria degli amici fino almè, poi abbiamo attraversato il paese e saliti per una strada verticale (dove ho trascinato la lingua per terra) che esce sulla strada per bruntino alto (credo ma non sono sicuro), al primo tornante abbiamo preso un bel sentiero che gira attorno alla collina ed esce a bruntino basso (è questa la discesa che intendete?), poi su di nuovo per un sentiero a ciotolati prima e asfalto poi (salita dura), abbiamo attraversato il paese di bruntino alto per poi scendere a bruntino basso da una sentiero a ciotoli che esce in mezzo alle case.
lavoro e tempo permettendo giovedì sera andremo ancora da quelle parti, se siete in zona ci si saluta.

io giovedì potrei anche esserci, dipende dall'orario

Heckler

Biker superis
16/6/05
437
0
0
45
Bergamo
Visita sito
io lavoro in centro, vicino a piazza sant'anna, quindi potrebbe andarmi bene la partenza alle 18.15.

L'unico problema è che effettivamente alle 20 inizia già a far buio, praticamente se sei dentro al bosco non vedi un casso.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
io lavoro sul viale del cimitero.
lo so che è tardi, ma liberarmi prima è molto dura.
ieri sera sono rientrato alle 20.10 ed era buio, però fino alle 19.30 è accettabile.

voi riuscite a liberarvi prima?

Heckler

Biker superis
16/6/05
437
0
0
45
Bergamo
Visita sito
poi dipende anche a quanto andate (soprattutto in salita).

io sono uno schiappa, penso che mi ci voglia almeno un'ora per arrivare alla forcella.

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Azzarola, uno Lavora sul Viale del Cimitero (Mi auguro non di notte :smile: ), l'altro in Piazza S.Anna, io in B.go Palazzo alta e ci incontriamo su Internet... mah :nunsacci:

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
...senza contare le volte che ci saremo incrociati sui colli...

cmq, non sono mai salito alla forcella, ma da quello che mi dice il mio socio esperto è dura, quindi un'ora mi sembra un buon tempo.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Heckler ha scritto:
io lavoro in centro, vicino a piazza sant'anna, quindi potrebbe andarmi bene la partenza alle 18.15.

L'unico problema è che effettivamente alle 20 inizia già a far buio, praticamente se sei dentro al bosco non vedi un casso.

...allora, i miei compagni non possono tranne uno che, essendo turnista, è libero tutto il pomeriggio, quindi, se voi siete liberi prima, cerco di organizzarmi ed uscire prima anch'io.
fatemi sapere

Heckler

Biker superis
16/6/05
437
0
0
45
Bergamo
Visita sito
a questo punto, se proprio vogliamo organizzare un'uscita, perchè non facciamo sabato mattina?

saliamo in maresana, arriviamo al canto basso, poi andiamo ai prati parini e scendiamo fino alla forcella e poi a bruntino.

Non sò se ho abbastanza fiato, ma io spingo anche volentieri la bici ....

:}}}:

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
stfn biker dalminensis potrebbe partecipare nei giorni tipo lunedì mercoledì (domani però non riesco) e venerdì... :-o

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
marco10 ha scritto:
al primo tornante abbiamo preso un bel sentiero che gira attorno alla collina ed esce a bruntino basso (è questa la discesa che intendete?)

da come capisco questo è il giro del Monte Bastia da Bruntino; la discesa in single track super finisce li' dove inizia questo giro (nei pressi di una chiesetta)

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
marco10 ha scritto:
purtroppo no, ho già dato la mia disponibilità per la strabergamo.
l'organizzazione è della società sportiva di cui faccio parte, ho promesso che do una mano :pirletto: :sculacci: :omertà:
E allora fammi sapere com'è il percorso, così il 18 sono già preparato!

nippo

Biker superis
Heckler ha scritto:
cesco ha scritto:
:offtopic:

Heckler, sei l'amico del Vito per caso???
se no scusa l'errore

ciao

no, non conosco nessun Vito.
Però se ti interessa sono di Levate

Uno dei miei 2 maestri :il-saggi: della mtb è di Levate, si chiama Simone ed ha una Scapin,lo conosci?Oltre a lui di Levate c' è anche Clemence, che se non ricordo male ha una Giant e Angelo detto Angelì, l' ho conosciuto in Val di Ledro....troppo fuori la gente di Levate!

P.S. Non conosco il pezzo Maresana-Canto Basso-Prati Parini; se non è troppo freeride potrei farci un pensierino, tanto poi in salita a spingere non ho problemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo