BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
io e mauripota ci siam fatti vertova cavlera 530, sempre molto bello anche se c'era parecchia foglia!
ieri invece 3 ore a piedi coi cani su e giù nelle zone del rifugio curò (ho fatto bene a non prender la bici perchè in basso c'erano 50 cm di foglia e si scivolava da paura già a piedi!!!).
ciao

peccato ci facevo un pensierino....ma il rifugio curò è aperto o no?
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
kikko ci si è sbagliati x poco allora,partito da petosino alle 8(dopo che sabato il claudio mi ha fatto venire voglia di linzone)e arrivato in cima alla roncola dove ho proseguito x costa imagna e salito a valcava,alla croce erano le 10,45 e ci saranno stati 5 gradi sotto zero,sceso alla roncola e poi dalla chiesa di san defendante andato a strozza e poi asfalto fino a casa.So long.Brakky
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
kikko ci si è sbagliati x poco allora,partito da petosino alle 8(dopo che sabato il claudio mi ha fatto venire voglia di linzone)e arrivato in cima alla roncola dove ho proseguito x costa imagna e salito a valcava,alla croce erano le 10,45 e ci saranno stati 5 gradi sotto zero,sceso alla roncola e poi dalla chiesa di san defendante andato a strozza e poi asfalto fino a casa.So long.Brakky

porkazozza ma alla roncola dopo la discesa a ke ora c'eri? io alle 11 ca fino alle 11e20 poi sono sceso da quello dietro la chiesa.
come è per s.defendente e strozza?
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
ci siamo sfiorati sia nella salita xchè sono passato da almenno e sia nella discesa xchè ero alle 11.30-11.40 di nuovo in paese roncola,la discesa fino a strozza è piuttosto sul veloce,nel senso che non è come dal linzone al paese,è una vecchia mulattiera tipica bergamasca,un"rès"ciottolato x trè quarti e poi si perde nel bosco fino ad arrivare dentro la cava che c'è poco dopo strozza,bel giro,ma forse x non essere allenato come mè(passo alla bike xchè fà troppo freddo con l'altra roba in quota)un pelo troppo massacrante,la salita non finiva piu e la discesa in un quarto del tempo me la sono bevuta eh eh eh,ho stabilito che il canto alto è meglio x mè,gioco in casa e non devo fare tutto quel butume.So long.Brakky
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ci siamo sfiorati sia nella salita xchè sono passato da almenno e sia nella discesa xchè ero alle 11.30-11.40 di nuovo in paese roncola,la discesa fino a strozza è piuttosto sul veloce,nel senso che non è come dal linzone al paese,è una vecchia mulattiera tipica bergamasca,un"rès"ciottolato x trè quarti e poi si perde nel bosco fino ad arrivare dentro la cava che c'è poco dopo strozza,bel giro,ma forse x non essere allenato come mè(passo alla bike xchè fà troppo freddo con l'altra roba in quota)un pelo troppo massacrante,la salita non finiva piu e la discesa in un quarto del tempo me la sono bevuta eh eh eh,ho stabilito che il canto alto è meglio x mè,gioco in casa e non devo fare tutto quel butume.So long.Brakky

mi sa che ci siamo sfiorati anche alla cava di strozza...xkè scendendo dalla chiesetta degli alpini e nn sapendo esattamente che sentieri prendere sono finito sopra la cava appunto...poi a furia di sbagliare un pò di qui e un pò di là sono rientrato ad almenno:-?
cmq ci torno sicuramente...ci sono molti sentieri da provare sulla strada che sale in roncola...l'avevo fatta nel lontano '99 con una frontina da 11kg e me la ricordavo molto + tosta e lunga...boh....:mrgreen:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@ kikko: al rifugio non siamo arrivati, abbiam girato poco prima a dx lungo il sentiero delle orobie.
però abbiam visto 3 escursionisti che non potevano far altro che andare al rifugio, quindi deduco fosse aperto.
occhio perchè c'è molta foglia e un pò di ghiaccio.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@ kikko: al rifugio non siamo arrivati, abbiam girato poco prima a dx lungo il sentiero delle orobie.
però abbiam visto 3 escursionisti che non potevano far altro che andare al rifugio, quindi deduco fosse aperto.
occhio perchè c'è molta foglia e un pò di ghiaccio.

MI SA CHE CONVIENE ASPETTARE A PRIMAVERA:cry:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
minkja si vede che il fiore è nel continente nero a sciallarsela..... il topicone orobico è in letargo....

a milano sta piovendo bene, lì cheffa? magari anche un po' di neve sulle montagnuzze?
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
minkja si vede che il fiore è nel continente nero a sciallarsela..... il topicone orobico è in letargo....

a milano sta piovendo bene, lì cheffa? magari anche un po' di neve sulle montagnuzze?
PIOF!
dubito sia neve in montagna, ieri sera ero a cena a "brember square" e piovigginava ma niente freddo...
siamo tutti in attesa di tempi migliori...:mrgreen:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
minkja si vede che il fiore è nel continente nero a sciallarsela..... il topicone orobico è in letargo....

a milano sta piovendo bene, lì cheffa? magari anche un po' di neve sulle montagnuzze?

caro 5 sciao...purtroppo nisbinkja...
no neve..no party...
forse oltre i 2000 si può trovare qlcs...
ieri mattina da me (750 mt) piovischiava...ovvero pioveva ghiaccio..non era neve...
arriveranno tempi migliori...l'inverno è alle porte nn disperiamo ke arriva:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo