io e mauripota ci siam fatti vertova cavlera 530, sempre molto bello anche se c'era parecchia foglia!
io e mauripota ci siam fatti vertova cavlera 530, sempre molto bello anche se c'era parecchia foglia!
Porka putt, una volta che hai fatto una discesa che volevo fare da tempo....
A quando il replay???
ieri invece 3 ore a piedi coi cani su e giù nelle zone del rifugio curò (ho fatto bene a non prender la bici perchè in basso c'erano 50 cm di foglia e si scivolava da paura già a piedi!!!).
ciao
kikko ci si è sbagliati x poco allora,partito da petosino alle 8(dopo che sabato il claudio mi ha fatto venire voglia di linzone)e arrivato in cima alla roncola dove ho proseguito x costa imagna e salito a valcava,alla croce erano le 10,45 e ci saranno stati 5 gradi sotto zero,sceso alla roncola e poi dalla chiesa di san defendante andato a strozza e poi asfalto fino a casa.So long.Brakky
guarda sempre gli mp....se non nevica ti ci porto sett prox mrgreen:
come è per s.defendente e strozza?
ci siamo sfiorati sia nella salita xchè sono passato da almenno e sia nella discesa xchè ero alle 11.30-11.40 di nuovo in paese roncola,la discesa fino a strozza è piuttosto sul veloce,nel senso che non è come dal linzone al paese,è una vecchia mulattiera tipica bergamasca,un"rès"ciottolato x trè quarti e poi si perde nel bosco fino ad arrivare dentro la cava che c'è poco dopo strozza,bel giro,ma forse x non essere allenato come mè(passo alla bike xchè fà troppo freddo con l'altra roba in quota)un pelo troppo massacrante,la salita non finiva piu e la discesa in un quarto del tempo me la sono bevuta eh eh eh,ho stabilito che il canto alto è meglio x mè,gioco in casa e non devo fare tutto quel butume.So long.Brakky
Settimana prox (25/11) nada...
o-o
cmq ci torno sicuramente...ci sono molti sentieri da provare sulla strada che sale in roncola...l'avevo fatta nel lontano '99 con una frontina da 11kg e me la ricordavo molto + tosta e lunga...boh....
malanima?
e sabato24/11?
fai prima forse a dire quando ci seio-oPorto il piccolo a vedere il rally di monza...
fai prima forse a dire quando ci seio-o
OK, Ti tengo aggiornato, good nigth
o-o
@ kikko: al rifugio non siamo arrivati, abbiam girato poco prima a dx lungo il sentiero delle orobie.
però abbiam visto 3 escursionisti che non potevano far altro che andare al rifugio, quindi deduco fosse aperto.
occhio perchè c'è molta foglia e un pò di ghiaccio.
PIOF!minkja si vede che il fiore è nel continente nero a sciallarsela..... il topicone orobico è in letargo....
a milano sta piovendo bene, lì cheffa? magari anche un po' di neve sulle montagnuzze?
minkja si vede che il fiore è nel continente nero a sciallarsela..... il topicone orobico è in letargo....
a milano sta piovendo bene, lì cheffa? magari anche un po' di neve sulle montagnuzze?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?