non ci sono...mi spiego:
dopo i ripetitori si arriva ad un spiazzo con alcuni piccoli pezzi di prefabbricato a terra...un pò oltre il sentiero segnato(571) ti porta a superare una roccia improponibile se non con bici in spalla e neanche facile....ci perdi un bel 15/20 minuti ...sulla dx invece esiste traccia di sentiero..battutino che scende , non deciso, ma scende ...non segnato.
Io ho seguito il 571 e dopo i 20 min. sono arrivato a un'altra zona con rocce e roccette in piano e con vista del pratone in salita verso il Linzone...e qui si pedala.
Alla pozza ghiacciata sotto il Linzone c'è un bivio...avanti il 571 a dx un altro bel sentiero largo che scende in direzione della val san martino, x intenderci, ma magari dopo piega a dx o sx ...non so...iniziava a fare freschino e non ho provato a percorrerlo.
Seguendo a questo punto il 571..dopo un bel tratto in leggera discesa si arriva dove ho trovato i caproni e c'è una casa....è oltre questo punto che iniziano i drammi....per ca altra 1/2 oretta è molto difficile farlo...perlomeno da solo e non avendolo mai visto nn ho preso rischi...forse prossimamente...boh
oltre ancora dopo un canalone...frane varie...diventa + pedalabile
cmq si può anke rifare...in compa però