BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Anche sabat matina.
Prendiamo il taxi driver da Ponte (ce l'ho io) risalita meccanizzata con cappuccio e brioches a Valcava, salitina, Linzone e poi discesa sino a Ponte , con variante lungo il Brembo.

Programma rispettato in ogni dettaglio! Giro spettacolare, panoramico e pure in piu' punti "very hard". Non m'aspettavo tanto ben di Dio a pochi km. da casa. Il sole e la natura hanno contribuito fortemente alla giornata da sballo trascorsa sui sentieri orobici.
Grazie a Clocate per avermi accompagnato e grazie anche la suo "taxi driver" rivelatosi fondamentale.o-o


@Kikko: abbiamo ritrovato i tuoi amici "local" cornuti. Son ancora la' che ti aspettano.:-?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
purtroppo sono k.o di brutto:cry: il problema al tendine mi terra fermo per ancora un tempo non ben definito .

coraggio Sergione, ripigliati in fretta!

vedremo di divertirci senza ritegno anche per te domattina :mrgreen::)))::mrgreen:
confermato vertova-cavlera-529
ore 8 alle little towers, noi cotalette arriviamo in 3
se arriveremo alla fine della discesa con tutte le ossa al loro posto, la paresi facciale ce la teniamo fino a domenica prox
o-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Programma rispettato in ogni dettaglio! Giro spettacolare, panoramico e pure in piu' punti "very hard". Non m'aspettavo tanto ben di Dio a pochi km. da casa. Il sole e la natura hanno contribuito fortemente alla giornata da sballo trascorsa sui sentieri orobici.
Grazie a Clocate per avermi accompagnato e grazie anche la suo "taxi driver" rivelatosi fondamentale.o-o


@Kikko: abbiamo ritrovato i tuoi amici "local" cornuti. Son ancora la' che ti aspettano.:-?

mannaggia a voi e le vostre scorribande orobiche:cry:
bellissima giornaTA passata per clienti a Milano e dintorni...tornato ora ora
:-?:-?:-?
potevate sprecarvi con qualche altra foto...pit...chi:sculacci:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
stamattina h. 8 alle little towers, 3 cotalette, magibest, sandro e roby

niente 529, sia perchè alcuni dovevano rientrare presto, sia perchè sandro c'è stato ieri e ha detto che con tutte quelle foglie non ci si diverte e si rischia molto

quindi nembro, percorso vita, lonno, monte di nese, canto basso, cà del lacc, maresana e in alternativa al solito s. rocco una bellissima discesa finale by roby (forse magibest può aggiungere qualche precisazione)

rientro prestissimo (11,30) birretta e a casa, solita gran bella mattinata, con tanta salita bastarda ma anche tanta discesa da kiappe strette, il tutto arricchito da mangiaebevi e panorami, peccato per sandro che ha dovuto rientrare quasi subito per problemi meccanici

buona settimana a tutti, compreso quel poveraccio che si aggirava per ranica lasciando volantini della bocciofila sui parabrezza delle auto targate MI (in bocca al lupo per una guarigione rapida e completa!)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
stamattina, invece, l'idea era quella di andare a fare un girovagata al parco colli di bg e maresana con puntatina a bg a vedere qualche maratoneta in azione(forse l'anno prossimo ci vò anch'io)...:-?

partito da almenno s.s. ore 9.30 (credo -2°) nel pedalare verso il ponte di briolo ...mi scappa l'okkio verso la roncola...ed un attimo dopo...ero lì che pedalavo in salita su bitume verso la stessa accompagnato da stradisti..velocini...passeggiatori (ma xchè nn fanno i sentieri?) e natura colorata.

giornata meno bella delle precedenti...un pò di foschia sulla bassa offuscava la bella vista che si gode da lassù.

salito in poco + di 1 ora...due foto scattate lo stesso e poi, protezioni...nn fanno male loro, e giù per la mulattiera dietro la chiesa...molto bastarda:cagozzo:alcuni pezzi a piedi...mi sono fermato troppo su e mi si sono ghiacciati i piedi faccio fatica a stare sui pedali e nn ho sensibilità...è stata una faticaccia scendere anke a piedi...poi la mulattiera dopo avere intersecato la strada e dopo qlche tornantino tosterello migliora un poco e allora sono salito in sella e sono riuscito a divertirmi mentre i piedi si sono scaldati...
chiesetta alpini e giù ancora per sentieri divertenti fino a ritornare ad almenno giusto in tempo per tornare a casa (alle 13.30)

tutti da rifare..prossimamente

e sti katzo di parenti con molta calma sono arrivati pure loro...a magnare e bere a sbafo
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:andati via ora.....fiuuuuuu...meno male:)))::)))::))): ke bigball
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
stamattina, invece, l'idea era quella di andare a fare un girovagata al parco colli di bg e maresana con puntatina a bg a vedere qualche maratoneta in azione(forse l'anno prossimo ci vò anch'io)...:-?

partito da almenno s.s. ore 9.30 (credo -2°) nel pedalare verso il ponte di briolo ...mi scappa l'okkio verso la roncola...ed un attimo dopo...ero lì che pedalavo in salita su bitume verso la stessa accompagnato da stradisti..velocini...passeggiatori (ma xchè nn fanno i sentieri?) e natura colorata.

giornata meno bella delle precedenti...un pò di foschia sulla bassa offuscava la bella vista che si gode da lassù.

salito in poco + di 1 ora...due foto scattate lo stesso e poi, protezioni...nn fanno male loro, e giù per la mulattiera dietro la chiesa...molto bastarda:cagozzo:alcuni pezzi a piedi...mi sono fermato troppo su e mi si sono ghiacciati i piedi faccio fatica a stare sui pedali e nn ho sensibilità...è stata una faticaccia scendere anke a piedi...poi la mulattiera dopo avere intersecato la strada e dopo qlche tornantino tosterello migliora un poco e allora sono salito in sella e sono riuscito a divertirmi mentre i piedi si sono scaldati...
chiesetta alpini e giù ancora per sentieri divertenti fino a ritornare ad almenno giusto in tempo per tornare a casa (alle 13.30)

tutti da rifare..prossimamente

e sti katzo di parenti con molta calma sono arrivati pure loro...a magnare e bere a sbafo
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:andati via ora.....fiuuuuuu...meno male:)))::)))::))): ke bigball

Porka putt, una volta che hai fatto una discesa che volevo fare da tempo....
A quando il replay???

:bum-bum-:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io e mauripota ci siam fatti vertova cavlera 530, sempre molto bello anche se c'era parecchia foglia!
ieri invece 3 ore a piedi coi cani su e giù nelle zone del rifugio curò (ho fatto bene a non prender la bici perchè in basso c'erano 50 cm di foglia e si scivolava da paura già a piedi!!!).
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo