BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
anche x Voi...ciapateo-o
Oggi visto che ero libero da impegni ed avevano previsto una bella giornata di sole di buon ora alzato e pronti viaaaaa....
partenza da S.Omobono Terme ca 400 mt.(in ombra con temp. 2°) su per Mazzoleni poi su e giù per frazioncine fino a Bedulita (600 mt)
Bella salitona su bitume fino a Costa Imagna (1000 mt ca)...cappuccino caldissimo..... di sole neanche l'ombra ....un cielo plumbeo e un bel freddino...non riesco a scaldarmi nonostante la salita...azz
Su ancora fino a Valcava (1360 mt) foto di rito e ora? Vado sul s. 571 per il monte Linzone...tutto rocette un pò impestato...non sono riuscito mica a pedalarlo...complice anche una brezzolina ghiacciata....poi passaggi su rocce...boh...ah ecco la croce del Linzone...allora sono sul sentiero giusto e ora pedalo anche su pratone.
Monte Linzone...panorama da brivido ...sono sul tetto del mondo...si vedono anche gli Appennini...il monte Rosa....e tutte le valli intorno e i laghi di Oggiono e Annone credo....sono anche emozionato o è il freddo?
Giù fino alla Roncola (900 mt) per tratti molto toxxici al limite del ribaltamento...molti tratti a piedi...poi finalmente un bel sentiero tecnico...con sasso smosso e passaggi con roccette.
Ritorno a Costa Imagna (tra sali e scendi della strada altri 150 mt di dislivello) e giù per sentieri fino a S.Omobono.
Sono un pezzo di ghiaccio ...azz la discesa per sentieri oramai tutta in ombra...con aria gelida.
totale km 45 dislivello 1250
+ tardi se riesco posto qualche foto:prost:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
@ Kikko54...che sfiga hai avuto. Faceva pure freddo.:zapalott:

Noi fortunelli invece.....nelle ns. auto, tutti in coda per recarci al lavoro, dove ci attendeva un bell'ufficio caldo e grigio nel quale ci siamo rinchiusi per 9 ore scambiandoci effusioni e raccontandoci storielle simpatiche.
Bhe'....visto che lo spirito di sacrificio mi ha sempre contraddistinto...la prox volta se vuoi mi sacrificchero': tu a Milano ed io al freddo e al gelo a pedalare su e giu' per Valcava e Bedulita.BARBONE!!!!:))):o-o
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
anche x Voi...ciapateo-o
Oggi visto che ero libero da impegni ed avevano previsto una bella giornata di sole di buon ora alzato e pronti viaaaaa....
partenza da S.Omobono Terme ca 400 mt.(in ombra con temp. 2°) su per Mazzoleni poi su e giù per frazioncine fino a Bedulita (600 mt)
Bella salitona su bitume fino a Costa Imagna (1000 mt ca)...cappuccino caldissimo..... di sole neanche l'ombra ....un cielo plumbeo e un bel freddino...non riesco a scaldarmi nonostante la salita...azz
Su ancora fino a Valcava (1360 mt) foto di rito e ora? Vado sul s. 571 per il monte Linzone...tutto rocette un pò impestato...non sono riuscito mica a pedalarlo...complice anche una brezzolina ghiacciata....poi passaggi su rocce...boh...ah ecco la croce del Linzone...allora sono sul sentiero giusto e ora pedalo anche su pratone.
Monte Linzone...panorama da brivido ...sono sul tetto del mondo...si vedono anche gli Appennini...il monte Rosa....e tutte le valli intorno e i laghi di Oggiono e Annone credo....sono anche emozionato o è il freddo?
Giù fino alla Roncola (900 mt) per tratti molto toxxici al limite del ribaltamento...molti tratti a piedi...poi finalmente un bel sentiero tecnico...con sasso smosso e passaggi con roccette.
Ritorno a Costa Imagna (tra sali e scendi della strada altri 150 mt di dislivello) e giù per sentieri fino a S.Omobono.
Sono un pezzo di ghiaccio ...azz la discesa per sentieri oramai tutta in ombra...con aria gelida.
totale km 45 dislivello 1250
+ tardi se riesco posto qualche foto:prost:

MITTTTTICO.......:-?:-?:-?:-?


ps
sono sincero........ un po' ti invidio....o-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@ Kikko54...che sfiga hai avuto. Faceva pure freddo.:zapalott:

Noi fortunelli invece.....nelle ns. auto, tutti in coda per recarci al lavoro, dove ci attendeva un bell'ufficio caldo e grigio nel quale ci siamo rinchiusi per 9 ore scambiandoci effusioni e raccontandoci storielle simpatiche.
Bhe'....visto che lo spirito di sacrificio mi ha sempre contraddistinto...la prox volta se vuoi mi sacrificchero': tu a Milano ed io al freddo e al gelo a pedalare su e giu' per Valcava e Bedulita.BARBONE!!!!:))):o-o

Beh devo essere sincero dall'alto del M. Linzone...guardando verso gli Appennini...mi sono venuti in mente tutti i possessori di ufficio bello caldo con belle segretarie che si dimenano su tacchi vertiginosi e mostrano ...mmmhhh voluminosi faldoni di carta o pc incandescenti gonfi di files turgidi e duri mmmmhhhh ed io lassù solo e tapino con i miei pensieri ed una bike scalpitante che mi implorava di accompagnarla nella discesa tra massi e sassi..ke sfaiga fieu:)))::)))::))):
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
...mi sono venuti in mente tutti i possessori di ufficio bello caldo con belle segretarie che si dimenano su tacchi vertiginosi e mostrano ...mmmhhh voluminosi faldoni di carta o pc incandescenti gonfi di files turgidi e duri mmmmhhhh [/quote]
ma che cappero di uffici frequenti, sono 15 anni che lavoro ed uno così non mi è ancora capitato...passa il contatto che andiamo a controllare :mrgreen:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
...mi sono venuti in mente tutti i possessori di ufficio bello caldo con belle segretarie che si dimenano su tacchi vertiginosi e mostrano ...mmmhhh voluminosi faldoni di carta o pc incandescenti gonfi di files turgidi e duri mmmmhhhh [/quote]
ma che cappero di uffici frequenti, sono 15 anni che lavoro ed uno così non mi è ancora capitato...passa il contatto che andiamo a controllare :mrgreen:

rari ma ci sono e fa molto male entrarci
alle....coronarie....
:mrgreen:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Questa mi mancava
URL=http://imageshack.us]
immagine413xc6.jpg
[/url]
By kikko54

tra me e gli Appennini in fondo....tutti i possessori di uffici di cui sopra

By kikko54

il m.te Linzone con la croce metallica

By kikko54

In fondo il m.te Linzone con la croce...e qui una pozza ghiacciata alle 13.30

By kikko54

Una bella panoramica dall'alto della valle Imagna

By kikko54

Un gruppo nutrito di local incuriositi

By kikko54

Una delle zone ostiche

By kikko54

Dopo i tratti ostici si scende guidando e divertendosi

By kikko54

Il tratto nel bosco è molto bello

By kikko54

:-?
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Bene xkè vorrei rifarla ma seguendo un altro sentiero...ribadisco che alcuni passaggi veramente ostici nn mi sono piaciuti:-?

Oltrepassato il prato in piano devi tenere subito la sin. non la dx .come mi sembra dalle foto.
tutto in sella e arrivi al tavolo pic nic vicino alla baita.
Il canalino è uno dei pezzi chiave, a parte i primi 20 m. all'ingresso e un paio di tornantini stretti all'inizio del ghiaione è abbastanza fattibile.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Oltrepassato il prato in piano devi tenere subito la sin. non la dx .come mi sembra dalle foto.
tutto in sella e arrivi al tavolo pic nic vicino alla baita.
Il canalino è uno dei pezzi chiave, a parte i primi 20 m. all'ingresso e un paio di tornantini stretti all'inizio del ghiaione è abbastanza fattibile.



Sera......e quando me' l'fa'????:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo