BERGHEM POINT !!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
i 1000 €uri si avvicinano, le medie orarie sono salite da 30 a 33 nel 1/2 giorno, i kg scendono, i kg d'insalata e di mele aumentano,
CATZO..... CHE FAME MA, SOPRA TUTTO CHE VOGLIA DI o-o

Questo W.E. cosi si fà???
Liguria, ormea, dolomiti, sibillini, ghiacciaio della mummia, gran paradiso, pila, etna, bergamo o montagnetta di milano?????

Sotto con le proposte

HO FAMEEEEEEE!!!!!!

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
i 1000 €uri si avvicinano, le medie orarie sono salite da 30 a 33 nel 1/2 giorno, i kg scendono, i kg d'insalata e di mele aumentano,

Liguria, ormea, dolomiti, sibillini, ghiacciaio della mummia, gran paradiso, pila, etna, bergamo o montagnetta di milano?????

Sotto con le proposte

HO FAMEEEEEEE!!!!!!

montagnetta di s.siro = nebbiosa e uggiosao-o

altre proposte?:-?

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito

Sotto con le proposte

HO FAMEEEEEEE!!!!!!

mi viene in mente il CONTROFILETTO alla griglia di sabato :sbavon:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
zioccaro, domenica devo accompagnare la squadretta di mio figlio in trasferta.... qualcuno gira sabato?

ke pirla, ho postato dal pc di mio frate dunque è venuto fuori un altro nickname..... il messaggio riportato è mio.....ribadisco, qualcuno raida sabato?
domani sono a Imola dal Sig. Cenni (il patron della Mercatone Uno che per tanti anni è stato sponsor e "secondo papà" di Pantani!) e mi connetterò solo in serata, nel caso cellulatemi

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
ke pirla, ho postato dal pc di mio frate dunque è venuto fuori un altro nickname..... il messaggio riportato è mio.....ribadisco, qualcuno raida sabato?
domani sono a Imola dal Sig. Cenni (il patron della Mercatone Uno che per tanti anni è stato sponsor e "secondo papà" di Pantani!) e mi connetterò solo in serata, nel caso cellulatemi

Lbero dallle 11,00 alle 19,00
La butto, Mottarone DH-FR con rislite mecanizzate??

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito

sabato pomeriggio sì...magari un Canto revival con doppia risalita(da sotto il monte e da pontida)?

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
allora... mi ha appena risposto FIVE...dice che anche lui è della stessa idea( doppio canto con doppia discesa )... a presto per i dettagli
ritrovo sarebbe ore 14 a sotto il monte (BG)

@ FIORE (e roby), MAGIBEST ,EMANUELE : siete disponibili?

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
riporto quanto dice 5:
'non sò cosa dire,le salite sono da carbon,le discese sa SOCOM,tanto con quelle gambe e col peso forma quasi ritrovato pedala qualsiasi cosa!'

...e te la decisione (VIENI!!!)

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
riporto quanto dice 5:
'non sò cosa dire,le salite sono da carbon,le discese sa SOCOM,tanto con quelle gambe e col peso forma quasi ritrovato pedala qualsiasi cosa!'

...e te la decisione (VIENI!!!)

Io ci sono, questa sera chiamo Roby, di sicuro c'è!!!
Ci sentiamo poco prima di essere in zona Papa Giovanni per il punto d'incontro.
A domani

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
nemmeno io...:mrgreen:

Nemmeno io:mrgreen:

Emanuele ho sempre con me le tue pastiglie alla prima te le restituisco.

Per il gruppo pota pota e non solo :giro sulle dolomiti, HO PRONTO IL FILMATO SE VOLETE UNA COPIA PRONTI A CACCIARE L'EURO :mrgreen::-?:mrgreen::-?

Risultato del filmato SPETTACOLARE :mrgreen: . vale la pena spendere un cinquantino € :-?
Per fare una vita di merda devo pur guadagnare qualcosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo