BERGHEM POINT !!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
vedremo... se fai il bravo ti portiamo!:mrgreen:

scherzi a parte ci si sente perchè ad oggi il ginocchio fa ancora un male cane... temo di aver "rotto" qualcosa!:cry::cry:

ciao

se è gonfio ed è cosi da tre gg forse è meglio se fai un giretto dal dutur!
non sei ancora andato a prendere le protezioni?? :freeride:
li hai almeno trovati i buoni sconto nella cassetta della posta??
ciupaaaa!:maremmac:

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
infatti azzdovrei... però non ho voglia di andarci, preferisco stranfognarmi coi cani sul divano dopo il lavoro che infilarmi in un ambulatorio con le vecchiette che ciacolano!!!!!!

le protections vado a prenderle stasse col locatelli, buoni trovati, li userò tutti grasssie!

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
infatti azzdovrei... però non ho voglia di andarci, preferisco stranfognarmi coi cani sul divano dopo il lavoro che infilarmi in un ambulatorio con le vecchiette che ciacolano!!

Ciao n.p. mi spiace tu stia ancora tribolando col ginocchio. Sabato pareva essere una stupidaggine, invece......
Al posto tuo io a sto punto mi sarei in ogni caso rivolto ad un medico.:saccio:

Auguri.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
...o ad una massaggiatrice thailandese. dicono che fanno miracoli...;-)

I miracoli le thailandesi li fanno sicuramente....non credo alle ginocchia.:saccio:
Nel caso tu avessi un indirizzo....postalo. Personalmente mi sottoporrei volentieri a questo tipo di trattamento.
Al ns. amico not potatoes diversamente non resta che sdraiarsi sul divano e sottoporsi ad impacchi di ghiaccio e punture di muscoril.:))):
Il tutto con "amena" vista sulle protezioni appena acquistate, che faranno bella mostra sul tavolo del salotto.:mrgreen:

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
INel caso tu avessi un indirizzo....postalo. Personalmente mi sottoporrei volentieri a questo tipo di trattamento.

c'è un limite a tutto, l'impossibile nemmeno loro riescono a farlo. :mrgreen:

in quanto a "not" spero proprio si riprenda alla svelta, non fosse solo x dare una lezione al Malve ! :-?

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
grazie ragassi per il supporto!
ieri ho preso un bel paio di axo dal vedovati!
il problema è che sto cippa di ginocchio non si tira insieme cassssssssso e sabato rischio davvero di stare a casa!
magari sento il massaggiatore e ci faccio un giro..... avete capito bene.... massaggiaTORE!!!!!!!

@malve: occhio che ho tempo per migliorare... e il mio zero sta già assaporando il sapore dei tuoi copertoni!

sao

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma non era un forum di biciclettisti da montagna?!?!?!???!

sempre i soliti maschioni!

comunque il massaggiatore è via con la squadra (lampre) quindi aspetto lunedì quando torna.

sao

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
vabbè, lo scherzo è andato oltre!
onde evitare che la prossima uscita nessuno voglia stare davanti a me
sfatiamo il mito delle no patate (che non centra nulla con quella della pubblicità del rocco!!!!):bum-bum-:

saluti:-?

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
vabbè, lo scherzo è andato oltre!
onde evitare che la prossima uscita nessuno voglia stare davanti a me
sfatiamo il mito delle no patate (che non centra nulla con quella della pubblicità del rocco!!!!):bum-bum-:

saluti:-?
Spero tu non ti sia offeso!!!
Era solo una battuta...

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@ jaky: ma certo che non mi son offeso, tranquillo!
sai però in italia con 3 illazioni uno diventa colpevole... non potevo rischiare la mia virilità!

@maury: ci si sente stasse visto che il ginocchio fa male ma la voglia di bici è tanta. ma quale è il 538? ciao

se qualcuno si vuole aggregare?!?
il gruppo fiore cheffà???

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
@not potatoes: il 538 è il singletrack che scende da ganda... quello con i salti alla fine che sbuca davanti al pezzolishop...

@fiore: portaci un poco di focaccia... mmmm buona la focaccia!!

io la butto li, cosa ne dite se organizziamo un sabato un bel giro in gruppo con annesso pranzetto?? ...

saluti. mauri_potaaaaa!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo