BERGHEM POINT !!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
si trasferisce sulla riviera dei miei avi (fiori :mrgreen:) !

due giorni in Liguria all'insegna delle ruote grasse, delle tro(f)ie al pesto, della focaccia, del vermentino e di tutto quel che verrà..o-o

comunque vada, sarà un successo, ci si sente next week :-?

dirlo prima no eh?!? 'stardo!
:mrgreen::)))::mrgreen:

cmq andiamo a levante, non c'entra un gatzo con la riviera dei fiori.... ho appena sentito un local, era in maglietta! io porto tanga e infradito, si sa mai....

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
tel kì l'ex robmonti ! o-o

giusto sabato parlavamo di te io e bipbip (siam ridotti proprio male..:mrgreen:), chissà che fine avrà fatto, ci chiedevamo !

scuso il ritardo ma :cry:gravosi impegni lavorativi mi fanno fare poche visite per di qua

grazie per la risposta

un po' di attività si cerca di farla; oggi gran bel Tamaro, fresco ma veramente divertente

ciao e a presto

Rob

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
sabato giretto quillo in cavlera poi 530 in discesa dove ho fatto bella mostra delle mie nuove ginocchiere!
comunque buona salita e ottima discesa con annesso litigio con un local che sosteneva di esser padrone del sentiero e che di lì non potevamo scendere.... poi visto il 3 contro 1 ha ritrattato.... gran testa di azzo!!!
maury... ti 6 tolto il sorriso di goduria?!?!
ciao

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
alla faccia del fresco: -5!!! :!:
ringrazio rob per l'invito last minute che ha portato ad un gran bel giro domenicale.

p.s.: anche se non ho ancora capito come mai sono uscito due volte con sto gruppo di scialpinisti e siamo partiti sempre con la funivia...gente strana

lo scialpinista è come la marmotta: d'estate (???????) dorme ...poi alla prima neve tira fuori le pelli

comunque , a parte il pedalatore, il colpo d'occhio non è stato dei peggiori

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
sabato giretto quillo in cavlera poi 530 in discesa dove ho fatto bella mostra delle mie nuove ginocchiere!
comunque buona salita e ottima discesa con annesso litigio con un local che sosteneva di esser padrone del sentiero e che di lì non potevamo scendere.... poi visto il 3 contro 1 ha ritrattato.... gran testa di azzo!!!
maury... ti 6 tolto il sorriso di goduria?!?!
ciao

heheheheh!! :))): fico!! :-? mi sono divertito si...
il prossimo dobbiamo troppo fare il 538... :mrgreen:

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Dai fucascia tutto ok, Sabato giornata strana

Roby e malve il 20-10-2007 ore 14,30

Roby e Five il 20-10-2007 alle 17,30

Grazie a Five che essendo quasi un local ci ha fatto vivere 2 stupende giornate bicigastronomiche e a tutta la cumpa FOCAPOTALETTAo-oo-o

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
2 giornatone megagalattiche, tante cose da raccontare, + avanti vedremo di farlo, per il momento m'associo ai ringraziamenti al potalèta five, sempre più pota e meno lèta ! :bacetto:

già, tante cose da raccontare, ieri non ce l'ho fatta e oggi credo nemmeno, ma magari stasera ci provo a buttar giù un rapportino (anche se le 2 foto e le 4 frasi qui sopra sono già parecchio significative)

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
già, tante cose da raccontare, ieri non ce l'ho fatta e oggi credo nemmeno, ma magari stasera ci provo a buttar giù un rapportino (anche se le 2 foto e le 4 frasi qui sopra sono già parecchio significative)

...comincio a pensare che qualcuno qui sia pagato per suscitare invidia ai lettori...... :cry:

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo