BERGHEM POINT !!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
UE....eravamo tutti i città alta ieri mattina......anche io mi sono fatto un girello tranquo su per i colli e anche io devo dire che quando c'è asciutto è tutta un'altra cosa.......comunque non male come mattinata.......all'attivo solo una scivolata giù dall'alpino e un po' di scalette fatte a manetta......ma si puo scendere in bici dalle scalette??.....la gente mi guardava male.....forse perchè ero infangato mica male e i tasselli delle gomme sparavano fango ovunque......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-?

my god anck'io ho tentato la discesa dalle scalette (dall'alpino...)ma potaesuperpota con gomme slik mi sono :cagozzo::cagozzo::cagozzo: e sono tornato a fare la solita discesa della "madonna di sombreno"..e ke fangazza...ho passato tutto il pomeriggio a togliere il fango dalla trasmissione....eh si con l'asciutto è tutta un'altra storia:mrgreen:

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
my god anck'io ho tentato la discesa dalle scalette (dall'alpino...)ma potaesuperpota con gomme slik mi sono :cagozzo::cagozzo::cagozzo: e sono tornato a fare la solita discesa della "madonna di sombreno"..e ke fangazza...ho passato tutto il pomeriggio a togliere il fango dalla trasmissione....eh si con l'asciutto è tutta un'altra storia:mrgreen:

eh, ormai, tu sei abituato alle tue mulattiere ghiaiose senza un filo di palta...
vedi cosa si prova a venire un po' giu' nella bassa...

...odio la fangazza...

:saccio:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
eh, ormai, tu sei abituato alle tue mulattiere ghiaiose senza un filo di palta...
vedi cosa si prova a venire un po' giu' nella bassa...

...odio la fangazza...

:saccio:

devo darti purtroppo ragione...mi stavo dimenticando cosa fosse la palta, le gomme che si paccano, la bici che pesa come un tir carico di mercurio e la guidabilità che si fa insicura

molto meglio la neve

per lo meno è pulita e spesso immacolata

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ciao, una domanda
sapreste indicarmi se c'è qualche negozio che vende protezioni (parastinchi, gomitiere) per mtb in provincia di bg o mi?

grazie o-o

ma cos'è tutto sto proliferare di protezioni in terra orobica? quando vi ho conosciuto era il paradiso delle tutine di licra e del polpaccio depilato..... ora è rimasto solo il buon roby a girare duro e puro a ginokkia nude.... ma tanto lui scende piano e se vede brutto scende a piedi (come quel pirletta del sandro, del resto) :smile::!::smile:

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
ma cos'è tutto sto proliferare di protezioni in terra orobica? quando vi ho conosciuto era il paradiso delle tutine di licra e del polpaccio depilato..... ora è rimasto solo il buon roby a girare duro e puro a ginokkia nude.... ma tanto lui scende piano e se vede brutto scende a piedi (come quel pirletta del sandro, del resto) :!::smile:

Non ci sono piu' i bergamaschi di una volta! :saccio: :))):

Fiore docet.:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo