BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
40
bergamo
Visita sito
ragass......ocio al sentiero che scande dall'alpino, quello principale che passa sotto al traliccio dell'alta tensione e sbuca sulla ciclabile dietro a Sombreno...... c'è un c@zzo di albero in mezzo ad una discesa.......:!: :!:
centrato in pieno ieri sera........cerchio storto e botta sulla ciappa sx....niente di particular comunque fi balà l'uc........:prost:

l'ho beccato anch'io quel b...astrado.. ma sono riuscito a frenare in tempo..
sembra quasi che l'abbiano buttato giù apposta..
secondo me qlc non ci vuole..:!: :!: :!:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
...deve proprio essere il momento delle piante......

.....io ne ho beccata una domenica, proprio di traverso....a livello "denti"....scendendo da San Sebastiano (dove c'e' la pista di freeride) verso Castagneta bassa...

azz.......:-(( :-(( :-(( ......evitata, per fortuna che scendevo "piano"...

òcio scèc!!! %$))
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
...dove siete stati ieri? Fate partecipi noi poveri cristi "bloccati" a casa....

Solito girello serale……Bruntino, Città Alta salendo dal pascolo, tutta dritta fino in Colle Aperto, si gira a sx e via per Castagneta, sentiero dei vasi, si sbuca in via suborno, dritti fino all’Alpino, discesa fino a Sombrero (con albero incorporato) pista ciclabile fino al bar dei motociclisti, salita al Pisgiù, salita alla forcella del pissol, discesa verso Bruntino alto, doccia, sesso di gruppo e nanna……. ;.=9/ :))): :))):
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Solito girello serale……Bruntino, Città Alta salendo dal pascolo, tutta dritta fino in Colle Aperto, si gira a sx e via per Castagneta, sentiero dei vasi, si sbuca in via suborno, dritti fino all’Alpino, discesa fino a Sombrero (con albero incorporato) pista ciclabile fino al bar dei motociclisti, salita al Pisgiù, salita alla forcella del pissol, discesa verso Bruntino alto, doccia, sesso di gruppo e nanna……. ;.=9/ :))): :))):

:))): mica perchè sono in 5 contro 1 diventa una gangbang :))):
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
40
bergamo
Visita sito
BEH non esageriamo....... probabilmente è solo il frutto dei temporali dei giorni scorsi

quell'albero è caduto prima delle piogge dei gg scorsi.. personalmente l'ho incontrato una sett fa..:twisted:
cmq è vero.. è tutto frutto della mia immaginazione..
probabilmente dovuto dall'incazzatura che ho verso quei b..astradi che mi stanno praticamente asfaltando pian piano tutta quella discesa che sempre dagli alpini ti porta alla ramera..:fatti-so:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
...dove siete stati ieri? Fate partecipi noi poveri cristi "bloccati" a casa....

start (io, Malve, five e piero) alle 21 dalle torrette di Ranica.....Olera, salita alla cà del lacc, croce dei morti, colle di Ranica, ritorno sui propri passi (dimenticavo, davanti c'era Malve e abbiamo quindi sbagliato " :°°(: ), singol fast sino alla maresana, ripetitori con musica dei Nomadi (proveniente dal Lazzaretto) sottofondo, San Rocco di Ranica ! :balla-co:
birra e piadina ai tennis :prost:

gran bella serata, la luna (quasi piena) c'ha fatto compagnia x tutto il tragitto ! :-x
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
credo siano i lumi delle birrozze che andranno a bere di lì a poco ad illuminare i boschi:loll: :loll: :loll:

:smile: :smile: :prost:

ragazzi.. posso chiedervi che tipo di impianto usate per le notturne?
intendo per illuminarvi la strada..:))):

impianto artigianale, mò te spiego: per la discesa faretto alogeno da 30w (tipo quelli da bagno), collegato tramite cavetto da bajour ad una batteria al piombo di 12V 2,4Ah che porto nello zainetto !....la batteria è ricaricabile ed ha un'autonomia di 30-40 min. ....tra caricatore e batteria (vorrei prenderne una più potente adesso, "five" ieri sera ne aveva una il doppio della mia) ho speso 21€....per la salita uso un faretto preso alla deca (11€ + pile ricaricabili) ! ;.=9/

ps: è da provare, la notturna è troppo fico ! :prost:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ragazzi.. posso chiedervi che tipo di impianto usate per le notturne?
intendo per illuminarvi la strada..:))):

per divertirsi e scendere allegri ma in sicurezza ci vuole un impianto artigianale (quelli in commercio non superano i 15w, a meno di andare sui costosissimi nightrider), meglio da casco (è molto + semplice fascettare un faretto ad un casco dedicato che costruirsi un supporto da manubrio)
personalmente uso un fendinebbia per auto da 55W (fin troppi! 30 van più che bene) alimentato con batteria al piombo da 7ah, che mi garantisce un'autonomia di circa 1h15, che è un'eternità, considerando che lo accendo solo in discesa o comunque sul veloce (per la salita ho una piletta del menga, + che sufficiente per la velocità bradipo della salita)
unico neo il peso della batteria (2,4kg) che rende necessario l'uso di uno zainetto ben imbottito (altrimenti ti saccagni la skiena)

investite qualche decina di euri e fatevi un impianto (tanto non va a male, prima o poi lo userete!) e venite a scoprire i piaceri della notte!
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
40
bergamo
Visita sito
io la notturna l'ho fatta solo una volta con una batteria montata da un mio amico..
ed è l'uscita più bella che abbia mai fatto..
eravamo in una decina per la discesa che dalla maresana porta a ranica ed era uno spettacolo..
ed è per questo che volevo farmi un impiantino anch'io..
ora.. non vorrei sbagliare.. ma in valle brembana, verso san pellegrino ci deve essere un tipo che si occupa di questo..
un mio amico si è informato e gli metteva 2 faretti alogeni sul manubrio da 24 W con batteria che si infilava nella borraccia..
peso limitato e durata più o meno 1 ora..
tutto a 70 euro..
sarebbe un buon acquisto o meglio qlc di fatto in casa?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
un mio amico si è informato e gli metteva 2 faretti alogeni sul manubrio da 24 W con batteria che si infilava nella borraccia..
peso limitato e durata più o meno 1 ora..
tutto a 70 euro..
sarebbe un buon acquisto o meglio qlc di fatto in casa?

non credo tu sia uno sprovveduto, se vai alla FRABERT (borgo palazzo) con 30€ ti fai tutto ! :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo