BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
ciao afano..
anch'io sono uno dei nuovi arrivi ma anticipo tutti e ti do il benvenuto.. :sculacci: :sculacci: :sculacci:

vedo che hai un'olympia.. che modello? perchè nel topic per la maggiore vanno sulla full (quasi verso AM) ed io con la mia super rigida la vedo dura unirmi al resto del gruppo.. date le discese che si fanno.. :scassat: :scassat:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
benvenuto afano,
dalmine-nembro? vivi su un pulman della sab? :mrgreen:

p.s.: occhio a gianquinto è un biker modello "piangina", di quelli che dicono che sono schiappe e poi sono muli in salita e rulli in discesa (a prescindere dalla bici) ;-)
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
benvenuto afano,
dalmine-nembro? vivi su un pulman della sab? :mrgreen:

p.s.: occhio a gianquinto è un biker modello "piangina", di quelli che dicono che sono schiappe e poi sono muli in salita e rulli in discesa (a prescindere dalla bici) ;-)

:ahhh: sono stato sgamato..:sculacci:

tuttavia.. non ho mai affermato da sobrio (e non bevendo lo sono spesso :mrgreen: ) di non tirare in salita..
mi piace sentire i polpacci e non solo che chiedono pietà.. :-?
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti! Bella accoglienza...grazie!!

Allora si...ho una Olympia di qualche anno fa, dire il modello?!? mah...da qualche parte c'e' scritto PRO RACE e altre CAB 2003.....forca Marzocchi MX Pro...gruppo XT V-brake...

....sono veramente un novizio che fino ad un mese fa si buttava giù dalla Maresana verso Torre e Ranica con una rigida costruita a pezzi trovati nelle uova di Pasqua rubate a sua figlia.....:mrgreen: :mrgreen:

Dopo una rovinosa "tòma" ed un mesetto di semi infermità mi sono convinto che forse il mezzo, in fondo in fondo, qualcosa contava....:saccio:

...e allora ho trovato in "semi-2a mano" questa Olympia che mi sembrava valida per un buon inizio...

Alla fine...eccomi qui, a leggere di scorribande funamboliche in terra bergamasca!! Sensazioni?!? Non ci sto più dentro!!!! Voglio salire in sella ed andare...ahahahah....

Si metà della mia vita l'ho passata sui bus della SAB!!!! Ma ormai mi sono stabilito con famiglia a Dalmine....le origini però...restano orgogliosamente nel cuore, ahahahha!!

A presto!!!!
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
beh, da quel punto di vista Dalmine è interessante.........anche prima delle 22!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lo so, lo so...azzz, se solo penso che fino a pochi anni fa uscivo di casa ed in 5 minuti a piedi ero in mezzo al bosco......:-(

Da Dalmine bisogna mettersi nell'ottica di fare un po' di km di avvicinamento verso mete interessanti....uscita tipica da Dalmine?

Dalmine, Treviolo, Ponte S.P., Valbrembo (strade basse o lungo il Brembo), Città alta e da lì dove vuoi.....qualche km in più non mi fanno male visto che ne ho veramente pochi nelle gambe...certo quei pochi sono stati fatti con una graziella da 20 chili di ferraccio.... :bleah:
Ho ancora il mal di polsi a forza di tener tirati i freni...ahahhahha...che sfiguz!!!

ciao!
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
beh, da quel punto di vista Dalmine è interessante.........anche prima delle 22!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lo so, lo so...azzz, se solo penso che fino a pochi anni fa uscivo di casa ed in 5 minuti a piedi ero in mezzo al bosco......:-(

Da Dalmine bisogna mettersi nell'ottica di fare un po' di km di avvicinamento verso mete interessanti....uscita tipica da Dalmine?

Dalmine, Treviolo, Ponte S.P., Valbrembo (strade basse o lungo il Brembo), Città alta e da lì dove vuoi.....qualche km in più non mi fanno male visto che ne ho veramente pochi nelle gambe...certo quei pochi sono stati fatti con una graziella da 20 chili di ferraccio.... :bleah:
Ho ancora il mal di polsi a forza di tener tirati i freni...ahahhahha...che sfiguz!!!

ciao!



spero che quella graziella non sia la stessa che hai usato per scendere dalla maresana verso ranica.. o ancor peggio verso monterosso.. :-((
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Di sicuro il ritrovo sarà alle torrette di ranica, a che ora?????
Cosa si farà?????

l'ora è fissata per le 8,00...cosa si farà, non si sà ! :nunsacci:

questo è quanto scaturito ieri sera dopo la notturan fatta a tutta birra !!....nel senso che: abbiam pedalato di bestia (giro del misma) e bevuto anche.....tutto gentilmente offerto a "casa" del piero ! o-o
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
assente per un paio di domeniche, ci si rivede un po' più avanti (o magari prima in notturna)
mantenete le paresi che siete belli così

Bene, presente!!!
Ah.... ho pensato, visto che il gemellaggio tra Bergamo e Milano si è consolidato, cosa ne dite di chiamarci "I POTALETTA"
A domani:prost: Offro io!!!
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Sei sicuro di aver smaltito tutta la roba che ti sei bevuto nei giorni scorsi?
Comunque domenica è il 27 non il 28 .
Sei un " ragazzo" attento l'alzaimer non ti tocca ancora, comunque ricordati che abbiamo tutti un posto prenotato al don orione:cry::cry::cry:
"Forse anch'io"
Per l'alcol, è sempre in anticipo rispetto a me, ma chi se ne frega!!!!!!
La vita è bella con degli amici come voio-oo-oOffro sempre io!!!

P.S. POTALETTA va bene o no?????
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Sei un " ragazzo" attento l'alzaimer non ti tocca ancora, comunque ricordati che abbiamo tutti un posto prenotato al don orione:cry::cry::cry:
"Forse anch'io"
Per l'alcol, è sempre in anticipo rispetto a me, ma chi se ne frega!!!!!!
La vita è bella con degli amici come voio-oo-oOffro sempre io!!!

P.S. POTALETTA va bene o no?????

direi che si potrebbe fare la maglietta ufficiale POTALETTA RIDER....

anche se son di como, posso rientrare nel sodalizio? :hail:

ciao ciao, una delle prox domeniche vengo a trovarvi e offro ioo-o o-o o-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
direi che si potrebbe fare la maglietta ufficiale POTALETTA RIDER....

anche se son di como, posso rientrare nel sodalizio? :hail:

ciao ciao, una delle prox domeniche vengo a trovarvi e offro ioo-o o-o o-o

come si può dire di no a chi si presenta con le "braccine lunghe" ? ;-) :prost:
@magibest: anche se sò che non è farina del tuo sacco, bella quella dei potaletta ! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo