BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
già capito.. la stradina accanto a quel bar dove fanno gli aperitvi (non ricordo il nome)..
appena monto il tutto mi aggiungerò al gruppo una sera..
thanks a lot:free:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
caschetto (x zainetto) compreso ?? :smile: :°°(:

ahahaha!!!!!!!!!!!!!!! in effetti l'altra sera sembravo appena uscito dal manicomio, col caschetto xc farettato in testa e il met parachute attaccato allo zaino...... della serie "two is megli ke one"
(ovviamente mi son dimenticato di staccarlo e lasciarlo in auto, per ki non avesse capito)

che tempo del pene..... speriamo si sistemi un po' per il w-e.....
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
ahahaha!!!!!!!!!!!!!!! in effetti l'altra sera sembravo appena uscito dal manicomio, col caschetto xc farettato in testa e il met parachute attaccato allo zaino...... della serie "two is megli ke one"
(ovviamente mi son dimenticato di staccarlo e lasciarlo in auto, per ki non avesse capito)

che tempo del pene..... speriamo si sistemi un po' per il w-e.....

si ma qlc ti avrà avvertito prima di partire che l'avevi ancora attaccato no?:maremmac:

forse il tempo si sistema un po per domenica.. forse..:zapalott:
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
secondo te malve fiore e piero possono avere uno sprazzo di lucidità tale da avvertire la stranezza? quelli notano solo birra, vino, cibo e gnocca (giustamente!)

:loll: .. quindi non l'han fatto apposta.. sono fatti proprio fatti cosi..:magna:

ma alla fine cosa gli si può rimproverare?:nunsacci:

certo vedere la gnocca.. di sera.. nei boschi.. la vedo dura..:loll:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
ahahaha!!!!!!!!!!!!!!! in effetti l'altra sera sembravo appena uscito dal manicomio, col caschetto xc farettato in testa e il met parachute attaccato allo zaino...... della serie "two is megli ke one"
(ovviamente mi son dimenticato di staccarlo e lasciarlo in auto, per ki non avesse capito)


....questi sono gli stratagemmi di quelli veri che per fare un po' più di fatica si portano le zavorre....più che evidente!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ehmmmm.....scusate una cosa......sto scorrendo le 100 e passa pagine del Berghèm point per imparare qualcosa....una domanda del pòta fatta da un pòta:

ma sti caspita di percorsi "mangia e bevi" che ca....spita sono?!?!??!?!


ok ok......:sculacci:...mi auto fustigoe e poi accetto insulti di ogni tipo!!!

:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ma sti caspita di percorsi "mangia e bevi" che ca....spita sono?!?!??!?!

in verità il termine mangia&bevi è sato coniato dai cotàleta ! :richiamo_papere:
effettivamente non sarebbe giusto che nel topic dei pota-pota si usi una lingua straniera, però dai.....siamo gentili, sono ospiti ! :°°(:

in poche parole è il nostro "so e zo" (su e giù), un sentiero in saliscendi ! :il-saggi:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
in verità il termine mangia&bevi è sato coniato dai cotàleta ! :richiamo_papere:
effettivamente non sarebbe giusto che nel topic dei pota-pota si usi una lingua straniera, però dai.....siamo gentili, sono ospiti ! :°°(:

in poche parole è il nostro "so e zo" (su e giù), un sentiero in saliscendi ! :il-saggi:

peccato ke a volte ciò che viene preannunciato dai pota-pota come mangia&bevi, poi si rivela uno sputa&vomita (v. il giro del farno, fra la malga longa e i pratoni con panorama sui laghi d'iseo ed endine)
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
in verità il termine mangia&bevi è sato coniato dai cotàleta ! :richiamo_papere:
effettivamente non sarebbe giusto che nel topic dei pota-pota si usi una lingua straniera, però dai.....siamo gentili, sono ospiti ! :°°(:

in poche parole è il nostro "so e zo" (su e giù), un sentiero in saliscendi ! :il-saggi:


ok...per la par condicio è un bel "maià e bìf"....che non guasta mai!!!
o-o o-o


...allora sta danza antipioggia la si organizza o no??!?! ....altrimenti altroche bici....:capitani: :capitani: :capitani:

:cry: :cry: :cry: :cry:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
In partenza per il mugello, questo W.E. niente Potaletta.
Very very peccato:-((:-((

Intanto ho elaborato una piccola bozza per le magliette
o-oa presto ragao-o
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
In partenza per il mugello, questo W.E. niente Potaletta.
Very very peccato:-((:-((

Intanto ho elaborato una piccola bozza per le magliette
o-oa presto ragao-o
Mugello? Visto che sei uno a cui NON piace mangiare, ti consiglio: Trattoria "Il Paiolo" a Barberino del Mugello.
Telefona, però, è sempre pieno.
Poi mi saprai dire...
Ciao.
Emanuele
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
dov'è? ditemi dov'è!! :twisted:
quel tizio che ci ha rotto le p*lle per un mese in televisione, alla radio e sui giornali a dirci che sarebbe stato torrido e che non potevamo neanche innafiare i vasi sul terrazzo per tutta la sicità che ci sarebbe stata...
avercelo a tiro adesso...:soffriba:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo