BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Raga domattina ore otto al parcheggio Despar di Albavilla, 2 cotoletta mi hanno accettato in trasferta, si va con qualsiasi meteo.
Poi viracconterò!
Ho un posto in auto, se c'è qualcuno.... domattina alle 7,00 sul piazzale della chiesa di Colognola..... lo carico volentieri.
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
Raga domattina ore otto al parcheggio Despar di Albavilla, 2 cotoletta mi hanno accettato in trasferta, si va con qualsiasi meteo.
Poi viracconterò!
Ho un posto in auto, se c'è qualcuno.... domattina alle 7,00 sul piazzale della chiesa di Colognola..... lo carico volentieri.
Talè! Io e cumpa saremo in zona... ma un'ora dopo.
Chissàmai che ci si incontra.
Ciao.
Emanuele
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Allora.... giornata meravigliosa, in compagnia di paolo(five) donato e giorgio,
purtroppo con 15' di ritardo (colpa mia) ma, albavilla è ne l K.lo del mondo, partiamo risalendo verso la bocca del piombo per poi arrivare a cascina mara. Donato arriva un pò sudato (7 LT") e dice: azzo se è dura. E' fuori forma, un mese che non tocca....... la bici.
Poi ci siam fatti due vasche nel sentiero dei faggi (strabello), peccato che ho preso nella ruota posteriore l'ultima freccia di pietra lasciata un pò di anni fà dai cavernicoli.
Poi dopo 10' di mangia e bevi discesa goduriosa dal monte puccio (credo si chiami così). Rientro ad albavilla e saluto dei compagni con il solito ritoo-oo-oo-o
Rientro a bergamo, e perlustrazione del mitico ma,mai visto sentiero FR nei pressi del ristorante degli alpini. TROVATOOOOO!!!!!
Un elogio a chi lo ha tracciato, me lo sono sparato 4 volte, poi risalita alla maresana e discesa a san rocco.
Solita faccia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A domani ore 8,00 alle torrette di ranicao-oo-oo-oo-o
 

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Allora.... giornata meravigliosa, in compagnia di paolo(five) donato e giorgio,
purtroppo con 15' di ritardo (colpa mia) ma, albavilla è ne l K.lo del mondo, partiamo risalendo verso la bocca del piombo per poi arrivare a cascina mara. Donato arriva un pò sudato (7 LT") e dice: azzo se è dura. E' fuori forma, un mese che non tocca....... la bici.
Poi ci siam fatti due vasche nel sentiero dei faggi (strabello), peccato che ho preso nella ruota posteriore l'ultima freccia di pietra lasciata un pò di anni fà dai cavernicoli.
Poi dopo 10' di mangia e bevi discesa goduriosa dal monte puccio (credo si chiami così). Rientro ad albavilla e saluto dei compagni con il solito ritoo-oo-oo-o
Rientro a bergamo, e perlustrazione del mitico ma,mai visto sentiero FR nei pressi del ristorante degli alpini. TROVATOOOOO!!!!!
Un elogio a chi lo ha tracciato, me lo sono sparato 4 volte, poi risalita alla maresana e discesa a san rocco.
Solita faccia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A domani ore 8,00 alle torrette di ranicao-oo-oo-oo-o

:!: :!: ti stai allenando per il giro del mondo ???:pirletto:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
lo stesso che qua
http://imageshack.us

Norvegia:sbavon: grande scialp a cavallo del 25 apr-1 mag
come va il gruppo orobico Fiore-Magibest-Malve and Co., scendete dal Cervino con la front o vi limitate alla val Pura a tutta velocità??

che figata la Norvegia !! :sbavon:
con o senza neve. è uno dei sogni che ho nel cassetto...chissà mai se riuscirò ad aprirlo ! :mrgreen:

il gruppo orobico il ponte del 1° maggio s'è fatto 4gg in val Tànaro, e per il resto, s'arrangia..:-?

magibest ha scritto:
Poi ci siam fatti due vasche nel sentiero dei faggi (strabello)

strabello...l'ho fatto l'anno scorso con bipbip e serpecora o-o
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
fiore.. tu che 6 un moderatore posso chiederti se si può comprare la divisa del team del forum anche se non si è tesserati? ma sopratutto come faccio a richiederla dato che nello shopping del forum c'è tutto tranne il vestiaro del team.. (mi riferisco a quella bianca e grigia che ho visto nella foto dell'home page del team.. secondo me è bellissima quella divisa)..

so che è il posto sbagliato per chiederlo.. da dove dovrei postare la domanda?:oops:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
fiore.. tu che 6 un moderatore posso chiederti se si può comprare la divisa del team del forum anche se non si è tesserati? ma sopratutto come faccio a richiederla dato che nello shopping del forum c'è tutto tranne il vestiaro del team.. (mi riferisco a quella bianca e grigia che ho visto nella foto dell'home page del team.. secondo me è bellissima quella divisa)..

so che è il posto sbagliato per chiederlo.. da dove dovrei postare la domanda?:oops:


no problem...la sezione giusta (qui nel forum) è questa: http://www.bike-board.net/community/forum/forumdisplay.php?f=47

il sito del team FRT lo trovi qua: http://forum-racing-team.com/portal/page.php?3

già s'era aperta una discussione sul fatto se fosse corretto o no vendere le maglie ai non tesserati, se vuoi farti un'idea http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=65711 :))): :smile:

io cmnq ero x il si ! ;.=9/
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ma volevo farvi una domanda ...

i tracciati che indicate li percorrete con quali tipo di bike? ... tipo che 2000m di dislivello fatti con una bike da 15kg mi sembrano impegnativi.

sarà che è 1 settimana che sono passato da una front a una freeride e quindi non ci ho ancora fatto l'abitudine :i-want-t:
 

Jurimbert

Biker serius
Riecco il creatore di questa sezione, per una toccata e fuga...Vedo che ha avuto successo....

Mi raccomando, date ancora un'occhio al sito che ho creato....
L'avevo abbandonato un po', ma pian piano lo stiamo riattivando e rendendolo aggiornato

http://www.mtbparre.it/

Fatemi sapere, lasciate almeno un saluto sul forum, ormai in letargo...

http://www.forumfree.net/?c=56851

Ciao a tutti...Vedo comunque che questo (forum) invece sta progredendo sempre piu'...complimenti...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Allora.... giornata meravigliosa, in compagnia di paolo(five) donato e giorgio,
purtroppo con 15' di ritardo (colpa mia) ma, albavilla è ne l K.lo del mondo, partiamo risalendo verso la bocca del piombo per poi arrivare a cascina mara. Donato arriva un pò sudato (7 LT") e dice: azzo se è dura. E' fuori forma, un mese che non tocca....... la bici.
Poi ci siam fatti due vasche nel sentiero dei faggi (strabello), peccato che ho preso nella ruota posteriore l'ultima freccia di pietra lasciata un pò di anni fà dai cavernicoli.
Poi dopo 10' di mangia e bevi discesa goduriosa dal monte puccio (credo si chiami così). Rientro ad albavilla e saluto dei compagni con il solito ritoo-oo-oo-o
Rientro a bergamo, e perlustrazione del mitico ma,mai visto sentiero FR nei pressi del ristorante degli alpini. TROVATOOOOO!!!!!
Un elogio a chi lo ha tracciato, me lo sono sparato 4 volte, poi risalita alla maresana e discesa a san rocco.
Solita faccia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A domani ore 8,00 alle torrette di ranicao-oo-oo-oo-o


TUTTO QUI???!!!!!:!: :!: :!: :!: :!:




:adore!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo