BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
non credo proprio sia un'azione permessa..:sculacci:
se non ho capito male devono essere quei tronchi messi appositamente x gli escursionisti, quindi lascerei perdere o al limite farei come dice "gianquinto" ! :mrgreen:





:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io ci salgo mooooooooooolto piano, ho quindi tutto il tempo x far altro oltre che pedalare !! :))):

quante ne sai :yeah!:

quante ne fai :yeah!:

UN MITO
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
40
bergamo
Visita sito
quella salita è veramente fuori dal normale..
credo sia la salita più in piedi che io abbia mai fatto..

ma questa rampiranica come mai non l'ho mai sentita?????
quando l'avete organizzata?
ma soprattutto.. la riorganizzerete una storia simile?o-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ma questa rampiranica come mai non l'ho mai sentita?????
quando l'avete organizzata?
ma soprattutto.. la riorganizzerete una storia simile?o-o
due edizioni, 2003 e 2004, poi ci siamo presi una pausa di riflessione che ancora sta durando ! :mrgreen:
la realtà è che organizzare una gara pur secondaria che sia ci vuole gente e tempo, e noi eravamo in 3 (più i "volontari forzati" del giorno della gara) e il tempo tutto sommato preferiamo impiegarlo per girare con le ns gambine..:-?

cmnq è stata una bella esperienza e non credo che la ripeteremo. o-o
un pò di storia:

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=484&highlight=rampiranica

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=2061&highlight=rampiranica

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=7568&highlight=rampiranica

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=10505&highlight=rampiranica
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
due edizioni, 2003 e 2004, poi ci siamo presi una pausa di riflessione che ancora sta durando ! :mrgreen:
la realtà è che organizzare una gara pur secondaria che sia ci vuole gente e tempo, e noi eravamo in 3 (più i "volontari forzati" del giorno della gara) e il tempo tutto sommato preferiamo impiegarlo per girare con le ns gambine..:-?

cmnq è stata una bella esperienza e non credo che la ripeteremo. o-o

ma dàai...veramente la organizzasti te la suddetta gara..io no ma ho alcuni amici che vi hanno partecipato negli anni proposti ritornati contenti....complimentio-o
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Cominciamo male! dopo le tisane ad ORMEA adesso facciamo saltare anche la prima notturna della stagione.
Anva mia ta be che scech :-? .


se la sett. prox la fate verso le 21 mi sa che riesco a venire e magari anche qualche altro cotaletta..... minkja anche di sera adesso......a questo punto ci conviene prendere in affitto una baitozza in quel di ranica
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
azzo la voglia di esserci è tanta .
domani mattina metto in carica la batteria non si sa mai che la costoletta faccia magari giudizio .

Come va la costoletta ????:zapalott:

Stai diventanto famoso in Valbrembana :))):
il tuo avatar è finito anche sulla tabella portanick
del giro sulla Mercatorum al seguito del Giro d'Italia
http://www.valbrembanaweb.org/forum/viewtopic.php?t=1473

20070510164727dq5.png
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
giretto del gruppo dopo lavoro su e giù per la maresana, ultima discesa dal costone ristorante maresana/monterosso.
è un pò tardi, ma vorrete mica rinunciarci proprio adesso, con tutta la fatica che abbiamo fatto...e allora giù al fosco.
è dura ma mi piace, uno scuarcio tra le piante e appare bergamo illuminata al tramonto, bella...giù di nuovo...cavolo il bosco è fitto e buio..le LUCCIOLE!! (quant'è che non le vedevo?...)caxo si è impuntata, putt.. vacc...sbang.
per fortuna ho preso una pianta al volo, un paio di lividi, qualche graffio...ma guarda quante lucciole...
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
40
bergamo
Visita sito
insomma quella discesa che porta a monterosso è ostica..
il bello è che ne avevamo anche parlato quando siamo usciti la volta scorsa..

ci devesse ancora il segno di um mio dente su quelle ca..zzarola di pietre..
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
40
bergamo
Visita sito
ragazzi..
ieri sera tardi su un canale (non ricordo quale.. ero in fase di dormiveglia) han fatto vedere che un gruppo di ragazzi in mtb venivano portati da una bidovia in cima ad una montagna e da li partivano una serie di stupende discese (le riprese facevano vedere di quelle cose)..

mi sembra che tutto questo fosse in austria..

la mia domanda è:
esiste qlc del genere anche dalle nostre parti?

(intendiamoci.. non parlo di percorsi downhill..)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ragazzi..
ieri sera tardi su un canale (non ricordo quale.. ero in fase di dormiveglia) han fatto vedere che un gruppo di ragazzi in mtb venivano portati da una bidovia in cima ad una montagna e da li partivano una serie di stupende discese (le riprese facevano vedere di quelle cose)..

mi sembra che tutto questo fosse in austria..

la mia domanda è:
esiste qlc del genere anche dalle nostre parti?

(intendiamoci.. non parlo di percorsi downhill..)

nella sezione fr/dh c'è una sotto-sezione dedicata ai posti in cui si può risalire con impianti o furgoni

http://www.bike-board.net/community/forum/forumdisplay.php?f=102

buona consultazione!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ragazzi..
ieri sera tardi su un canale (non ricordo quale.. ero in fase di dormiveglia) han fatto vedere che un gruppo di ragazzi in mtb venivano portati da una bidovia in cima ad una montagna e da li partivano una serie di stupende discese (le riprese facevano vedere di quelle cose)..

mi sembra che tutto questo fosse in austria..

la mia domanda è:
esiste qlc del genere anche dalle nostre parti?

(intendiamoci.. non parlo di percorsi downhill..)

che io sappia no.

Ho letto diversi topic anche su vari forum di discussione relativi alla valle brambana dove l'idea dei forumendoli era quella di sfruttare nei periodi estivi alcuni degli impianti utilizzati durante l'inverno per lo sci per risalite in MTB...

peccato l'idea non sia ancora stata presa in considerazione dai vari comuni ... e da quanto ho letto non credo le intenzioni future siano quelle di dare il via al progetto...

Mi è arrivata poco fa però una mail da un collega. Pare che a caravaggio stiano facendo un bike park. Non è la stessa cosa però ... o-o
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
40
bergamo
Visita sito
grazie..
però credo che per il bike park devo cedere il passo agli street..
altrim va a finire che mi farei solo del male..

ora do un'occhio a quella sezione.. grazie five..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo