BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ragazzi ... qualcuno sa consigliarmi nella zona di bergamo (Monte Mozzo, Madonna del Bosco, Madonna della Castagna, Città alta, Mersana) qualche bel percorso su cui fare un pò di pratica di free ride?

Sono passato da 2 giorni da una front, che ho tenuto 2 anni e con la quale ho fatto davvero dei gran bei km, ad una free ride. Vorrei quindi acquisire un pò di tecnica per potermi spingere seriamente "oltre" ... mi piace anche pedalare, quindi anche se le salite sono impegnative no problem ... (anche se in salita la differenza tra la mia vecchia bike e questa nuova ieri sera l'ho sentita di brutto :cry:)

salute a tutti!
o-o
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
40
bergamo
Visita sito
ragazzi ... qualcuno sa consigliarmi nella zona di bergamo (Monte Mozzo, Madonna del Bosco, Madonna della Castagna, Città alta, Mersana) qualche bel percorso su cui fare un pò di pratica di free ride?

Sono passato da 2 giorni da una front, che ho tenuto 2 anni e con la quale ho fatto davvero dei gran bei km, ad una free ride. Vorrei quindi acquisire un pò di tecnica per potermi spingere seriamente "oltre" ... mi piace anche pedalare, quindi anche se le salite sono impegnative no problem ... (anche se in salita la differenza tra la mia vecchia bike e questa nuova ieri sera l'ho sentita di brutto :cry:)

salute a tutti!
o-o



beh.. una bella discesa tecnica e piuttosto difficile è quella dove marco10 ieri si stava ammazzando..
praticamente quando 6 in maresana.. prima del ristorante c'è il parcheggio.. in fondo al parcheggio c'è una strada che scende e ti porta a monterosso..
ci sono delle rocce niente male..

altrimenti scendendo dagli alpini verso sombreno c'è una stradina sulla destra che ti porta alla pista ciclabile (quella che dal bar panda porta a sombreno) con dei bei salti.. più downhill ma ti divertirai di sicuro..

per il resto boh.. avendo una front in carbonio non sono molto di quei percorsi..
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
beh.. una bella discesa tecnica e piuttosto difficile è quella dove marco10 ieri si stava ammazzando..
praticamente quando 6 in maresana.. prima del ristorante c'è il parcheggio.. in fondo al parcheggio c'è una strada che scende e ti porta a monterosso..
ci sono delle rocce niente male..

ahhhh è vero ... quella l'ho fatta una volta, ci sono capitato x caso alla ricerca di un bel sentiero da fare ... ma con la mia vecchia front non era proprio il massimo :????:

il prossimo week end ci riprovo ... sperando di non fare la fine di marco10 :hail:
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
40
bergamo
Visita sito
beh..
con la nuova bici che ti 6 comprato non dovresti avere particolari problemi a andar giù a manetta..

una volta ne ho visti un paio con bici da downhill.. sembrava proprio si divertissero a passarmi sopra..:freeride:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
si, si va.
ne parlavamo giusto ieri sera mentre pedalavamo in salita (ma saremo pirla..).
i duemila metri di dislivello fanno un pò paura ma vadaviaipè, an ghe proa.
il furgone per le bici c'è e per le macchine ci accorderemo più avanti.

interessa a qualcun altro?


bona....o-o me prenote u post in del casù del camius
presente fullmunito o-o o-o o-o o-o :-? :-?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
sabato 2 giugno...? in giornata... se non mi blinda la morosina voglio venire.
L'ho fatto 2 volte l'anno scorso ed è esagerato... peccato che ero talmente cotto che non saprei ritrovar la strada.... seguivo la mia "guida" in trance...!!
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo