BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Domani ritrovo 7,30 solito posto.
Poi si va in auto e furgone fino a Leffe da qui cominciamo la salita al Farno , campi d'avena , Malga longa e discesa finale su mulattiera a Peia .
Chi vuol venire c'è da divertirsi CIAO.;-)

eh sì, anche 'sta volta gli amici orobici c'han fatto divertire! posti splendidi, panorami da urlo sui laghi d'iseo ed endine e 2 discese fantastiche (corta ma tecnica la prima, lunghissima e viscidissima la seconda)
il tutto con la solita puntualità svizzera: 13,20 GST (=gambet sota al tavul)
malve, come vanno i dolori dopo il 360 con cammello appeso all'albero?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
eh sì, anche 'sta volta gli amici orobici c'han fatto divertire! posti splendidi, panorami da urlo sui laghi d'iseo ed endine e 2 discese fantastiche (corta ma tecnica la prima, lunghissima e viscidissima la seconda)

bene.....fà piacere sentir dire che t'è/vi sia piaciuto ! :-?
è sempre un bel giro panoramico e non solo, d'altronde quando si fan 1200m di dislivello mica li si fanno per "pettinare le bambole" (questa l'ha detta il piero durante il ritorno) !! :????: :smile:

five ha scritto:
il tutto con la solita puntualità svizzera: 13,20 GST (=gambet sota al tavul)

dopo il pà e codeghì che ti sei mangiato hai avuto ancora il coraggio di metterti a tavola ??!! :-P
ps: io ci sono stato un'ora e dal divano mi sono alzato 1/2 ora fà ! :ronf: :ueh:

five ha scritto:
malve, come vanno i dolori dopo il 360 con cammello appeso all'albero?

fossi in te (sei l'unico testimone del fattaccio) mi preoccuperei più per me stesso che per il malve (è duro a morire :°°(: ); pare che la forestale sia alla ricerca di chi stamattina ha divelto alberi in continuazione pur di passar sopre le orecchie degli amici, quindi: stai in campana !! :mrgreen:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Dopo doccetta buon coniglio con polenta innaffiato da un buon rosso della valtellina 13° ho cominciato ad avere le crisi mistiche e mia moglie mi ha convinto che era meglio andare al pronto soccorso.
Dopo tre lastre + ecografia a non so che organi mi hanno diagnosticato una crepa alla 10 costola anteriore (ha me fa male quella posteriore , ma va bene così ). il dottor ha detto che domani farà molto male e di stare a riposo x 20 giorni .
Spero martedì di esserci per la notturna o-o .
Five bella la mulattiera finale è:mrgreen: .
Come al solito le facce alla fine erano sempre quelle.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
troppa democrazia fa male!
ieri eravamo indecisi sul da farsi, dopo giro di cel e sms non se ne viene ad una.:duello:
così, stamattina, ci presentiamo in 5:
2 in bdc
2 in mtb
1 in mtb con le ruotine (:espulso!:questo andrebbe fustigato, bisogna scegliere!)

:azz-se-m: :soffriba: :sculacci:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Dopo tre lastre + ecografia a non so che organi mi hanno diagnosticato una crepa alla 10 costola anteriore (ha me fa male quella posteriore , ma va bene così ). il dottor ha detto che domani farà molto male e di stare a riposo x 20 giorni . .

apperò......pensavo fosse solo una bottarella passeggera !! :°°(:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Dopo doccetta buon coniglio con polenta innaffiato da un buon rosso della valtellina 13° ho cominciato ad avere le crisi mistiche e mia moglie mi ha convinto che era meglio andare al pronto soccorso.
Dopo tre lastre + ecografia a non so che organi mi hanno diagnosticato una crepa alla 10 costola anteriore (ha me fa male quella posteriore , ma va bene così ). il dottor ha detto che domani farà molto male e di stare a riposo x 20 giorni .
Spero martedì di esserci per la notturna o-o .
Five bella la mulattiera finale è:mrgreen: .
Come al solito le facce alla fine erano sempre quelle.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
auguri di pronta guarigione: mi sa che è il prezzo che i possessori di cammello debbono pagare:cry:
è successo anche a me 2/3 mesi fa...:mrgreen:
1 we fermo e poi via :-?
dopo 15 gg faceva ancora male, ma lavorando un po' più sulle gambe attutisci i dolori provocati dai continui sobbalzi
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
40
bergamo
Visita sito
auguri anche da parte mia..
ma cosa sarebbe questo cammello?
no perchè magari, data la sfiga che porta, senza saperlo ce l'ha anche mio fratello che lunedì si è rotto la clavicola in 2 punti picchiando la spalla su una radice dopo un ribaltone..
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Dopo tre lastre + ecografia a non so che organi mi hanno diagnosticato una crepa alla 10 costola anteriore (ha me fa male quella posteriore , ma va bene così ). il dottor ha detto che domani farà molto male e di stare a riposo x 20 giorni .
Spero martedì di esserci per la notturna o-o .
Five bella la mulattiera finale è:mrgreen: .
Come al solito le facce alla fine erano sempre quelle.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

come ti dicevo oggi al ritorno in auto, fra moto e bici io ne ho rotte un paio e incrinate non so quante, il decorso è sempre il solito, 20-25gg di dolori a:
- ridere
- tossire/starnutire
- girarsi nel letto
- prendere tombini/buche in moto
- trombare (ma questo non dovrebbe essere un problema per te ahahahaha!!!!!!)

personalmente trovo che il disagio maggiore sia dovuto al dormire male per parecchi giorni.... magari aiutati con un antidolorifico le prime notti, anche se c'è chi dice che sia meglio evitarli, perchè potresti, senza avvertire dolore e quindi senza accorgerti, peggiorare la situazione della frattura

comunque da buon pirl@ che sono non ho mai perso più di un'uscita domenicale e sono certo che tu farai ancor di meglio (una volta mi fasciai tutto il busto come una mummia e pettorina-munito feci un'uscita in liguria con discesa cattiva, con tanto di cappottone, fortunatamente senza alcuna conseguenza)

cmq sì, la "mulattiera" finale è stata molto bella (tu la definisci mulattiera, ma a me sembra un termine improprio... secondo me in italiano corretto quello lì è un sentiero tossico, impestato di radici oblique e rocce in contropendenza, che dopo le piogge si trasformano in uova e saponette)

anche il "mangia e bevi" dopo la malga longa mi sembra una definizione poco verosimile...... trattasi infatti di "bestemmia e vomita" :zapalott: (mi sembra ancora di sentirle le saracche e il fiatone di enrico cotaletta....)

cmq il giro di oggi trovo che sia l'apoteosi del genere "tutta montagna" :-? secondo me da fare ben più spesso di 1-2 volte l'anno:mrgreen:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Allora eravate del forum... mannaggia a me che non l'ho chiesto.
Io ero nel gruppo che avete incontrato lungo la salita e in cima con stumpy epic e genius, ero quello sulla epic argento vestito da campione del mondo ...poverino lo so!(!!!!).
Avete fatto 1 dei nostri classici giri, noi siamo tutti della zona e saliamo weekend sì e weekend no!
Ci sono tantissime varianti sul farno, quando volete organizziamo e ve li mostriamo tutti. Anche noi abbiamo avuto 2 infortunati ma più lievi, solo abrasioni!!!
ciao
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Allora eravate del forum... mannaggia a me che non l'ho chiesto.
Io ero nel gruppo che avete incontrato lungo la salita e in cima con stumpy epic e genius, ero quello sulla epic argento vestito da campione del mondo ...poverino lo so!(!!!!).
Avete fatto 1 dei nostri classici giri, noi siamo tutti della zona e saliamo weekend sì e weekend no!
Ci sono tantissime varianti sul farno, quando volete organizziamo e ve li mostriamo tutti. Anche noi abbiamo avuto 2 infortunati ma più lievi, solo abrasioni!!!
ciao

ho presente, si !
più che incontrato (ero quello con la divisa FRT) mi hai superato per poi rivederti, mentre bevevi, ai bordi della strada..

buono a sapersi x le varianti, vorrà dire che prima o poi ci faremo sentire ! ;-)

alla prox o-o
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ottimo... non ci siamo beccati per le uscite di skialp notturne ma con la biga magari ci si incontra! Comunque non ho visto la divisa se no mi facevo riconoscere... ieri ero talmente messo male che non vi ho nemmeno riconosciuto... povero me! devo smettere di mangiare costine e bere birra il sabato sera.... che poi la domenica le sudo tutte!!!!
attendo inviti... ho visto che avete in programma una notturna martedì .......... !!!
ciao
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Allora eravate del forum... mannaggia a me che non l'ho chiesto.
Io ero nel gruppo che avete incontrato lungo la salita e in cima con stumpy epic e genius, ero quello sulla epic argento vestito da campione del mondo ...poverino lo so!(!!!!).
Avete fatto 1 dei nostri classici giri, noi siamo tutti della zona e saliamo weekend sì e weekend no!
Ci sono tantissime varianti sul farno, quando volete organizziamo e ve li mostriamo tutti. Anche noi abbiamo avuto 2 infortunati ma più lievi, solo abrasioni!!!
ciao

ho capito chi eravate e chi eri tu
noi eravamo un po' sfilacciati, ma forse su in cima ci hai visti tutti e 8, io ero quello bello, alto, biondo e muscoloso (quello col joker nero, se non avessi capito ahahaha!!!!)
il mio amico giorgio (anche lui bello, alto e biondo, ma col joker grigio) mi ha narrato di un biker che si è esibito in un bellissimo lancio della biga..... forse era un di voi? un grande!
ci si ribecca in giro, così ci insegnate le varianti + interessanti!
o-o
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
è il mio socio di uscite.... fortissimo in salita e scapestrato in discesa.... solo che ha rotto il telaio della sua cake e da un paio di settimane gira con la sua vecchia front upgradata con una fox 100 rlc.... ma non si raccapezza e spesso si lascia andare a questi incresciosi gesti!!!!
Io sto lontano... lascio fare e quando gli passa mi riavvicino... diventa pericoloso... ha fatto anche di peggio... tipo sassate e robe così... un lord... però ci si diverte tanto la figura di m...a la fa lui!
ci si ribecca sì, anche se non ho capito chi sei... eravate tutti belli... soprattutto in salita ho visto di quelle facce... sfido... avete di quei cavalli... altro che la mia epic e la mia magliettina da fig..etta!!!

Fai i complimenti a giorgio... come c.zzo fa a portar fino in cima quella bestia... cmq ce ne fossero di squadre con mezzi così! ciao ciao
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Saluti a tutti.
Son da poco iscritto e quindi mi presento.
Mic (Cinna), vivo a BG, classe '71, coniugato, 2 figli piccoli a carico (quasi 3 anni il primo, quasi 1 anno il secondo).
Ho recentemente ripreso un poco di attività fisica per porre un freno al mio degrado fisico, dovuto a prolungata attività da pantofolaio. Vorrei ora rimettermi un po in forma.
Ho una MTB front-susp che uso per qualche escursione sui ns colli e una bici da corsa, tutte e due non molto recenti ma ancora in buone cond...
Non so se riuscirò ad aggregarmi spesso alle varie uscite di gruppo, visto che cerco di uscire mentre la cucciolata dorme, quindi ad orari abbastanza strambi.... Si vedrà!
Saluti
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Saluti a tutti.
Son da poco iscritto e quindi mi presento.
Mic (Cinna), vivo a BG, classe '71, coniugato, 2 figli piccoli a carico (quasi 3 anni il primo, quasi 1 anno il secondo).
Ho recentemente ripreso un poco di attività fisica per porre un freno al mio degrado fisico, dovuto a prolungata attività da pantofolaio. Vorrei ora rimettermi un po in forma.
Ho una MTB front-susp che uso per qualche escursione sui ns colli e una bici da corsa, tutte e due non molto recenti ma ancora in buone cond...
Non so se riuscirò ad aggregarmi spesso alle varie uscite di gruppo, visto che cerco di uscire mentre la cucciolata dorme, quindi ad orari abbastanza strambi.... Si vedrà!
Saluti
o-o
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
è il mio socio di uscite.... fortissimo in salita e scapestrato in discesa.... solo che ha rotto il telaio della sua cake e da un paio di settimane gira con la sua vecchia front upgradata con una fox 100 rlc.... ma non si raccapezza e spesso si lascia andare a questi incresciosi gesti!!!!
Io sto lontano... lascio fare e quando gli passa mi riavvicino... diventa pericoloso... ha fatto anche di peggio... tipo sassate e robe così... un lord... però ci si diverte tanto la figura di m...a la fa lui!
ci si ribecca sì, anche se non ho capito chi sei... eravate tutti belli... soprattutto in salita ho visto di quelle facce... sfido... avete di quei cavalli... altro che la mia epic e la mia magliettina da fig..etta!!!

Fai i complimenti a giorgio... come c.zzo fa a portar fino in cima quella bestia... cmq ce ne fossero di squadre con mezzi così! ciao ciao

il tuo socio ha ancora molta strada da fare per emergere, visto che un paio d'anni fa alle rive rosse vidi giorgio (sempre lui!) far roteare un big hit (19kg!)

cmq io ero uno dei 3 joker (il grigio giorgio, il nero con 66 bianca enrico e il nero con Z1 nera io)

a presto! (con l'integrale, visto che piovono bighe ahahaha!!!!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo