BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ieri col mio gruppetto ci siamo aggregati ad alcuni pota pota per il solito giretto del menga in terra bergamasca……. guidati da malve, magibest e altri “infoiati” :celopiùg: ci siamo sparati selvino, aviatico e poi su verso il poieto fino alla pozza, breve discesa su pratoni e poi interminabile singletrack in faggeta:sbavon: , seguita da discesa super goduriosa :sbavon: su gazzaniga, poi rientro verso ranica tramite ciclabile lungo il serio (dove abbiamo rischiato un frontale con mau and family!)
un grazie a tutti per il giro e la cumpa e , come sempre, un doveroso plauso al mitico fiore, scopa insostituibile!
:}}}:

buona settimana e alla prox!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
la mia è una scelta forzata, normalmente sto al timone..:sborone: :mrgreen:

Se non sbaglio il timone è sempre dietro Noo? :-?

Sto mettendo i piani per domenica prossima .
Un bel mangia mangia mangia con super bevuta finale .
Unico dubbio è che l' ultima volta che ho fatto la discesa che ho in mente c'era un bastardo di katerpiller che cominciava a spianare e allargare , spero che si sia fermato li dove era .
Altrimenti berremo gran poco .:cry: :cry: :cry:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
non ti chiedo d'illustrarmi dov'è sto posto perchè di sicuro non lo ricordi..:mrgreen:

Da Barzizza su verso il Farno( sulla mulattiera ovviamente), rifugio Parafulmine, giu verso i campi d'avena ,sterratone verso Malga Longa ,giro del panetù con spettacolo mozzafiato sul lago e discesa su sentiro "katerpiller permettendo":-? :-? giu fino a Peia .

Giretto bello lungo però visto che tu sei a sciare penso che per mezzo giorno saremo a casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non dire che sono bastardo dentro adesso è o-o socio della birra.
 
V

vivisulserio

Ospite
A tutti gli amici bikers della Bergamasca segnalo il Portale della Val Seriana "ViviSulSerio": nello speciale sugli alpeggi ci sono interessanti mete per pedalate in mountain bike, mentre nell'area sport c'è spazio per presentare i vostri Gruppi Sportivi!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
domenica ore 08,30 ritrovo a Ranica difronte quartiere le torrette in compagnia dei soliti 4o5 cotaletta piero e magibest .
chi vuole aggregarsi qualsiasi MTB front full bi all end basta che la gabe do rode e bikers sopra con voglia di divertirsi o-o o-o

occhio all'ora legale.
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Benissimo anche oggi abbiamo messo giù il nostro giretto
3 potapota io piero e magibest
5 cotaletta paolo e company
1 varesotto con lattina al posto dell'ammortizzatore (comunque cia del buon manico)
Salita su asfalto :cry: verso monte di nese, alla forcella non il classico sentiero verso il canto basso che passa dietro con vista su poscante, ma finalmente dopo averlo proposto varie volte quello più alto che guarda su monte di nese .(in alto nevicava)
Discesa dal canto basso giù fino a cà del lach (classica foratura di uno dei cotaletta )
Discesa sul sentiero detto il veloce fino alla maresana un po di mangia e bevi fino ai ripetitori (sotto la pioggia ) e discesona bella tosta fino all'acquedotto (rocce saponetta toccato il limite delle nostre xc con gommine lisce da 2 mentre i cotaletta se la ridevano con le loro all mountain da15kg e ruote da 2,5 forse più ) mangia e bevi fino al fienile con discesina divertente come finale .
Solite facce da ebete finali:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: anche sotto l'acqua ci siamo divertiti (un pò meno il mio culo toccato dalla terra due volte ).
ALLA PROSSIMA:o-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
(un pò meno il mio culo toccato dalla terra due volte ).

appena ci sono un pò di difficoltà si scopre la tua vera identità di bauscia ! :°°(: :smile:


gli assenti (fiore, roby, mario e piersandro) invece, in quel di Madesimo, si son sfogati più dei loro "bambini" su di una neve e sotto un sole (sino alle 14) a dir poco "splendidi" !! o-o
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Benissimo anche oggi abbiamo messo giù il nostro giretto
3 potapota io piero e magibest
5 cotaletta paolo e company
1 varesotto con lattina al posto dell'ammortizzatore (comunque cia del buon manico)
Salita su asfalto :cry: verso monte di nese, alla forcella non il classico sentiero verso il canto basso che passa dietro con vista su poscante, ma finalmente dopo averlo proposto varie volte quello più alto che guarda su monte di nese .(in alto nevicava)
Discesa dal canto basso giù fino a cà del lach (classica foratura di uno dei cotaletta )
Discesa sul sentiero detto il veloce fino alla maresana un po di mangia e bevi fino ai ripetitori (sotto la pioggia ) e discesona bella tosta fino all'acquedotto (rocce saponetta toccato il limite delle nostre xc con gommine lisce da 2 mentre i cotaletta se la ridevano con le loro all mountain da15kg e ruote da 2,5 forse più ) mangia e bevi fino al fienile con discesina divertente come finale .
Solite facce da ebete finali:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: anche sotto l'acqua ci siamo divertiti (un pò meno il mio culo toccato dalla terra due volte ).
ALLA PROSSIMA:o-o

finalmente abbiam capito cosa ci vuole per mettere in crisi i pota pota con le loro biciclettine e le loro gommine: LE PIETRE SAPONETTA! evviva la pioggerellina, che fa divertire i cotoletta e spalma in terra i pota pota ahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!
dai che vi vogliamo bene.....
buona settimana, balordi che non siete altro!
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
cavolo.. non sapevo ci fosse un topic per ritrovo di compaesani.. pensare che abbiamo fatto anche lo stesso percorso(io però nn quella aapena trascorsa ma quella prima).. magari però eravate tutti voi i bikers che ho visto in cima alla montagna che dal monte di nese porta verso la maresana.. nessuna ha visto una ktm nuova di zecca ed un cog.....azzo che la provava per la prima volta???????????????????????????? beh ero io...o-o
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
cavolo.. non sapevo ci fosse un topic per ritrovo di compaesani.. pensare che abbiamo fatto anche lo stesso percorso(io però nn quella aapena trascorsa ma quella prima).. magari però eravate tutti voi i bikers che ho visto in cima alla montagna che dal monte di nese porta verso la maresana.. nessuna ha visto una ktm nuova di zecca ed un cog.....azzo che la provava per la prima volta???????????????????????????? beh ero io...o-o
se intendi la domenica del 25/03 eravamo quasi sicuramente noi mentre la domenica prima no perchè abbiamo pedalato nelle zone di selvino aviatico .
comunque se vuoi pedalare con noi come abbiamo sempre scritto (basta avere una MTB e voglia di divertirsi in compagnia).
Ritrovo (salve retifica) domenica ore 8,30 Ranica in via Marconi difronte le torrette .:mrgreen:
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
so bene dov'è... ora vedo se la mia compa ha già organizzato qlc (mi sa che volevano fare il canto) altrim mi aggrego volentieri.. cmq se nn dovessi esserci se vedete uno vestito ktm con una team lc master :capitani: (nn credo ce ne siano tante in zona) buttatelo per terra.. tanto sono io..o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo