BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Vodafone non mi ha ancora cambiato banca... quindi sono senza credito.
Domattina vedo se riesco ad uscire o devo fare il "bebi-sitter"...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ieri, in compagnia dei soliti compagni di merenda (malve, magibest & co) e di "five" and company, ottimo giro sulle pendici del Misma con discesa in quel di Cenate sul percorso della vecchia speedylonga... o-o .... sorriso da ebete sempre stampato sui ns volti ! ;-) :-) :-)
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ieri, in compagnia dei soliti compagni di merenda (malve, magibest & co) e di "five" and company, ottimo giro sulle pendici del Misma con discesa in quel di Cenate sul percorso della vecchia speedylonga... o-o .... sorriso da ebete sempre stampato sui ns volti ! ;-) :-) :-)
ieri, in compagnia di alcuni raprresentanti del FRT, pancetta e lardo su polenta e garganelli con ragù di lepre :-)

p.s.: ah! dimenticavo, abbiamo anche pedalato ;-)
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
:hail:
è vero, chiedo venia! c'erano anche altri partecipanti non tesserati i quali sono andati diritti sullo stracotto d'asino.
quelli dell'FRT, invece, antipasto di pesce e spaghetti allo scoglio (o qualcosa del genere), credo abbiamo anche fatto un conto approssimativo delle calorie :mrgreen:

cmq i comaschi erano TUTTI non FRT anche se qualcuno si è adeguato come dieta :mrgreen:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
oltre ad esservi messi in maschera (che poi per qualcuno non era necessario..:mrgreen: ) che avete fatto oggi ?

io, malve, magibest e roby con five's group five (5 milanès ! ) giro "inturèn al misma"...un pò di fango sul mangiaebevi delle coste di Gavarno, poi per il resto ottima pedalata, ottima compagnia, insomma....ottima mattinata ! o-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
oltre ad esservi messi in maschera (che poi per qualcuno non era necessario..:mrgreen: ) che avete fatto oggi ?

io, malve, magibest e roby con five's group five (5 milanès ! ) giro "inturèn al misma"...un pò di fango sul mangiaebevi delle coste di Gavarno, poi per il resto ottima pedalata, ottima compagnia, insomma....ottima mattinata ! o-o

ohe ma vi siete accordati in privato? non ho visto topic! mi sarei accodato (nel vero senso della parola= accodato in fondo...per ultimo insomma)
:cry: :cry: :cry:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
DOMATTINA 8,30 ALLE TORRETTE DI RANICA

grazie dell'invito ma all'ora che mi scrivi stavo tornando da una bella perlustrazione su un sentiero che dai prati alti, dopo il sant. del misma, porta in direzione "malga lunga" verso il Cisulì attraverso una bella cresta con roccette, vari roccoli e sentieri di varia difficoltà (molti tocchi a piedi con bici in spalla). percorso ca 50 km con 1200 mt di dislivello (dei quali forse 250/300 a piedi). bello , molte foto non limpide purtroppo. Vedrò se postarle. Per domani nisba, se no la moglie, cambia serratura....e poi marito.
la stagione bella è alle porte, voi uscite sempre di domenica?
se si, ci si mette d'accordo per la prox.
grazie ancora
ciao
kikko
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
oggi in compagnia di magibest roby piero mario sandro + 4 orobici e 4 simpaticissimi cicia nebbia che stanno tentando di imparare ol bergamasc :
salita per il sentiero "vita" che parte dalla scuola alberghiera di nembro fino a Lonno poi mangia e bevi in costa fino a monte di Nese forcella di monte di nese su al canto basso discesa fino alla ca del lac il veloce fino alla maresana mangia e bevi fino ai ripetitori e poi per finire giu a rotta di collo fino al san rocco di Ranica .
Splendidi sentieri + splendida compagnia = splendida giornata
( GRAZIE BUCO NELL' OZONO PER QUESTO BELLISSIMO SOLE )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo